APPELLO URGENTE AMICI FORUM

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: APPELLO URGENTE AMICI FORUM

Messaggioda kala » 15/11/2018, 11:17

Sixtynine ha scritto:La zona è molto “zeccosa” tranne la parte alta della Conca di Cornia, ma nonostante le peripezie fatte nel bosco, nessuna zecca presa.
La cengia che porta in Cazeta, è veramente breve, ha preso una bella “pettinata” ma è ben percorribile anche nel suo punto più stretto ed esposto.
Il Venturino mi ha accennato di percorsi alpinistici per le cenge del Pelf, uno che sale in cima e l’altro che scende al Fontanon, forse sulle guide dell Angelini si trova qualcosa.


Cengia bassa mediana alta pala bassana robe così? Su FB ne ho viste ultimamente...
Grazie, ciao
kala
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: APPELLO URGENTE AMICI FORUM

Messaggioda Sixtynine » 15/11/2018, 12:58

Cengia bassa mediana alta pala bassana robe così? Su FB ne ho viste ultimamente...
Grazie, ciao

Appena torno in Cornia verifico una vecchia guida dell’Angelini.
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: APPELLO URGENTE AMICI FORUM

Messaggioda dokkodo54 » 30/12/2018, 20:41

Con la complicità delle temperature relativamente elevate, della poca neve presente in loco e di un gruppetto di una decina di agguerriti ex-allievi che han voluto raccogliere il guanto della sfida lanciato dal loro (vecchio) istruttore, oltre 8km di sentiero (e circa 600m di dislivello) son nuovamente percorribili dopo i disastri di qualche settimana fa.
Una goccia nel mare, è vero. Ma è pur vero che anche il mare più esteso è fatto di semplici piccole gocce.
Grazie a chi ha voluto partecipare.
E domani si spiccozza... :sciemo: :lol:

Qualche foto della giornata.


Si comincia: prima...

1.prima.JPG
Prima
1.prima.JPG (167.51 KiB) Osservato 2501 volte


...e dopo...

2.dopo.JPG
Dopo
2.dopo.JPG (141.58 KiB) Osservato 2501 volte


A metà giornata una meritata pausa. Non poteva naturalmente mancare una foto dedicata ai miei numerosissimi "fanse" del forum :lol: :lol: :lol:

3.pausa.JPG
Pausa
3.pausa.JPG (157.19 KiB) Osservato 2501 volte


Daje, si ricomincia.
E vai con il prima...

4.prima.JPG
Prima
4.prima.JPG (176.62 KiB) Osservato 2501 volte


...e con il dopo...

5.dopo.JPG
5.dopo.JPG (163.49 KiB) Osservato 2501 volte



Buone Montagne e un Sereno 2019 a tutti.
Ci si sente l'anno prossimo (forse) (insciallah / tuckett-i-ball :lol: :lol: :lol:)

dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron