Guscio per trekking estivo

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda dokkodo54 » 19/02/2018, 20:40

Blitz ha scritto:Scusa dokko, ma fed non ha tutti i torti, chiedi info, becchi uno che tida tutte le dritte possibili e ti dice pure di chiamare un fornitore a nome suo, almeno un GRAZIE cazzo, non ci vuole molto, sono sei tasti e due click di mouse, per la bellezza di quindici secondi impiegati.


Blitz, ma chi ha detto che fedipos c'ha torto?
E' OVVIO che per buona educazione, correttezza, gratitudine o qualsivoglia altra cosa, un "GRAZIE" in risposta a chi si è dato da fare è il minimo.
Ma, se anche il "GRAZIE" non arriva (e non necessariamente per maleducazione: per quanto ne sappiamo noi, a Zioricky potrebbe nel frattempo essere esploso il computer :lol:) ciò non mi sembra una buona ragione per mandare "afanculo" l'interlocutore.
A me questo modo di fare "mi" pare ancor più da meleducato di chi, forse per maleducazione o forse no, non ha risposto con il GRAZIE.
Con l'aggravante che questo comportamento è messo in atto da una persona "in età" e che dovrebbe essere uno dei riferimenti per tutto il forum. Che tristezza...
Oh, mia opinione, eh... ;)

Un saluto,
dokkodo

P.S. Fedipos, il tuo ennesimo intervento offensivo senza capo nè coda nei miei confronti, dimostra, fra le altre cose, la completa inefficacia del Kong "forte" :lol: :lol: :lol:
Ti consiglio di cambiare terapia o, meglio, di sforzarti un pochino di più di capire l'altrui pensiero prima di partire con le solite contumelie...
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fedipos » 19/02/2018, 20:46

Ovvio Mopt che non era per te, ci mancherebbe. Sapete qual'è il problema? Che la maggior parte della paccottaglia di falliti alpinisti che entra qua dentro scambia il forum per un ufficio informazioni.
fedipos
 

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Blitz » 19/02/2018, 20:48

dokkodo54 ha scritto:per quanto ne sappiamo noi, a Zioricky potrebbe nel frattempo essere esploso il computer :lol:)

Per quanto ne sappiamo noi fino a 3 giorni fa non gli era esploso visto che era connesso (non serve un genio a vedere l' ultima connessione di un utente)

Per quanto riguarda il resto, abbiamo capito che Fedipos ti sta sul cazzo, ma adesso basta, hai rotto i coglioni non solo a lui (poi non lamentarti se ti risponde male) ma a tutto il forum.

Sembra che tu non abbia altro scopo nella tua vita che cercare quando lui fa qualche "errore diplomatico" per montargli su storie, basta cazzo sei pesante, vai in Val di Non dove abita, affrontalo, fa il cazzo che ti pare, ma finiscila di spammare qua sul forum.
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Blitz » 19/02/2018, 20:53

Porcozio, dimmi te se è permesso che uno torna a casa stufo da lavoro, accende il forum per rilassarsi, e deve trovarsi sto porcozio de rompicojoni che non ne perde una per provocare e rompere il cazzo.

E dopo mi dicono pure che sono sboccato se tiro due boie :sbaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda dokkodo54 » 19/02/2018, 20:54

Ahi ahi Blitz, è partita la brocca anche a te o stai cercando di farmi incazzare?
Caso 1: prenditi una camomilla e vai a nanna, ragazzino, che è meglio
Caso 2: stai fresco! Te lo dico chiaramente: perdi tempo :lol:

Pace & bene,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Blitz » 19/02/2018, 21:06

Io sarò anche un ragazzino, ma tu hai 60 anni per il cazzo, mai vista una simile miseria umana, e ti dai pure arie da saggio... mavacagar
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Beloot » 20/02/2018, 8:50

E avanti... Poi vi domandate come mai non entra più un cane qui dentro...
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fudos » 20/02/2018, 9:10

BAO... BAO... SETTE!! :arremo: :naaemo: :mmemo: :nooemo: :vekemo: :tieemo: :maaemo: :tort: AUGURI



Blitz ha scritto:Fudos ziocan te scampassi ti na volta... :sbaemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Guscio per trekking estivo

Messaggioda Blitz » 20/02/2018, 9:55

Beloot se uno apre il rubinetto è perché vuole far uscire l’ acqua: se uno provoca in continuazione e cerca ogni scusa per attaccare è perché vuole farsi mandare a quel paese. Io comunque mi sono stufato, ho una vita fuori da qua, come ce l’ hanno Fedipos, Sherpa, Alver e penso anche tu, non ho certo bisogno dei moralismi di un frustrato come dokko che non ha altro scopo della propria esistenza che scassare le balle al prossimo per far vedere che lui è il saggio e gli altri sono i pirla. Aloha. Chi mi conosce e vorrà farsi un giro per monti con me o bere na roba insieme o semplicemente leggere ancora i miei report, sa dove trovarmi
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Beloot » 20/02/2018, 11:19

La mio sfogo non è collegato direttamente a te, ma in generale alla decadenza del forum.
Forse la colpa è mia, ma vorrei che ci fosse un clima più rilassato, come in altri lidi (tu Blitz sai di quale altro lido parlo).
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti