Guscio per trekking estivo

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fedipos » 14/02/2018, 15:56

Dai un colpo di telefono e chiedi che te lo mandino in cartaceo. Comunque c'è tutto anche sul sito, poi anche per me il cartaceo in queste cose è sempre vincente.Se poi fanno storie per il cartaceo digli che te lo ha detto il Gandolfo, così piuttosto che rischiare una mia telefonata te ne mandano due.
fedipos
 

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fedipos » 18/02/2018, 20:06

Oh Zioriki, grazie per essermi rotto i coglioni a darti una mano. Scusami per il disturbo che ti ho arrecato! P.S. Forumisti di questo calibro, ci andate afanculo di vostra spontanea iniziativa?
fedipos
 

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda dokkodo54 » 19/02/2018, 8:10

il vecchio brontolone ha scritto:Oh Zioriki, grazie per essermi rotto i coglioni a darti una mano. Scusami per il disturbo che ti ho arrecato! P.S. Forumisti di questo calibro, ci andate afanculo di vostra spontanea iniziativa?


Ma come... :shock:
E' già finito l'effetto del Kang "forte" ?
Prova ad aumentare un pò la dose... :lol: :lol: :lol:

Che poi, fedipos, qual'è il tuo problema?
Non dirmi che alla tua età sei ancora così insicuro da aver bisogno dell'approvazione di uno "Zioriky" qualunque per sentirti gratificato, eh ?

Uhmmm.... :mmemo:

O invece si... :lol: :lol: :lol:

Buone Montagne,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fedipos » 19/02/2018, 8:58

Dokko, vai a cagare tu per primo. Io non ho bisogno dell'approvazione di nessuno, ma siccome tu non capisci un cazzo, e infatti non ti fila nessuno, non hai capito anche questa volta. Se io chiedo un favore, poi dico grazie, a prescindere. Come vedi dal forum, tu riesci a scrivere qualcosa solo se scrivo io, quindi sei uno squallido Fed-dipendente.
fedipos
 

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fudos » 19/02/2018, 9:38

a ecco ci mancava proprio anche questa, valà.... :maaemo: :nooemo: :arremo: :tieemo: :mmemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :tort:

SHERPA61 ha scritto:
fedipos ha scritto:Ciao, allora come sempre vi faccio riferimento al catalogo di Repetto sport. Aggiungo che non siete obbligati a comprare da Lui, ma almeno avete un riferimento visto che il catalogo è anche un manuale tecnico. Per i gusci che dovrebbero essere adatti al tuo scopo: Milllet LTK- JKT cd. 19406/ Millet Aktivist jkt cd. 19412/
Regatta-Airglow jkt man cd.19428/ Regatta jkt lady cd.19424. Poi alle stesse pagine trovi il mondo del super tecnico Montura e MIllet ,con fascia di prezzi tra 231 e 429 euro. Vedi un po. Salutoni.


ATTENZIONE : post di origine incerta; la matrice Fedipos può essere esclusa con sufficiente certezza; diversamente sarebbe da intervenire sul soggetto medicalmente assistiti; chi utilizza info di provenienza dubbia se ne assume la responsabilità.

il sito VieFerrate non risponde di cambi di sesso, di personalità, di uso di droghe pesanti o altro da parte degli utilizzatori.

p.s. Fudos è un caso (umano) a parte.

cordialità
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Blitz » 19/02/2018, 13:16

Scusa dokko, ma fed non ha tutti i torti, chiedi info, becchi uno che tida tutte le dritte possibili e ti dice pure di chiamare un fornitore a nome suo, almeno un GRAZIE cazzo, non ci vuole molto, sono sei tasti e due click di mouse, per la bellezza di quindici secondi impiegati.
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Beloot » 19/02/2018, 14:04

Il tizio ha domandato le stesse cose su un altro forum, li però ha risposto.
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda MOTP » 19/02/2018, 14:59

Non penso si riferisse a me fedipos, che gli ho chiesto solo le info per il catalogo, ma a colui che ha aperto il topic. In ogni caso un ringraziamento per la dritta a Fedipos lo faccio. In ritardo perchè dopo aver letto di fretta la risposta mi sono ripromesso di ringraziare in un secondo momento ma poi tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato, anche perchè poi mi è sfuggita di mente la storia del catalogo. Il tutto con la premessa che penso che l'invettiva fosse riferita a Zioriki, che ha chiesto del guscio.
MOTP
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 16/10/2016, 13:44
Località: Treviso

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fudos » 19/02/2018, 15:18

per forza che qua non risponde, lo avete fatto scappare... :maaemo: :tieemo: :vekemo: :nooemo: :tort: :tort: :tort: auguri!
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Blitz » 19/02/2018, 19:56

Fudos ziocan te scampassi ti na volta... :sbaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti