Guscio per trekking estivo

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fedipos » 21/02/2018, 6:50

La faccia da culo del dokko è qualcosa di incredibile. Ha la spudoratezza di dire " tanto rumore per nulla", quando è sempre lui che innesca tutto quanto. Caro Beloot, qua il problema non è di quelli che non entrano, è di quello (singolare) che non va fuori dai coglioni, si dokko, proprio tu, stai sulle palle a tutti, sei un individuo indefinibile, ogni volta che gratuitamente mi provochi mezzo forum ti manda a cagare! Ma non lo vedi? Probabilmente no perchè dove non ce n'è non se ne trova. Per Zioriki invece la mia "protesta" era molto goliardica, anzi te ne do una spiegazione " esistenziale" che ovviamente non posso pretendere sia a tua conoscenza. Nella filosofia Buddista, nella quale mi riconosco, se ti faccio un favore, sono io che devo ringraziare te per avermi dato l'opportunità di acquisire meriti per la vita futura. Ancora per il soggetto: io non prendo (scherzosamente) il Kong (nota marca di attrezzatura) ma il Kang forte, che non c'entra nulla con il primo.Buona giornata a tutti io vado per la 18° uscita dal l'inizio dell'anno. A parte il continuo gelo e assideramento, finalmente in pensione entrambi con un cazzo da fare.
fedipos
 

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda SHERPA61 » 21/02/2018, 7:30

Beloot ha scritto:Posso sapere cortesemente chi è il moderatore oppure chi si occupa del forum? Qualcuno lo sa?


si....Beloot.....il moderatore sono io..!!.....
ho avuto incarico dall'Admin appena uscito Art..

e quindi......come correttamente mi sollecita Beloot.....ed in funzione della mia qualifica di Moderatore Senatore.......devo dire chiaramente a tutti i frequentatori del forum:

continuate a fare quel cazzo che vi pare e che vi passa per la testa; l'unica cosa assolutamente vietata (per cui sarete bannati) è fare dei complimenti a Fudos, per due motivi :

1) non li merita
2) non li capirebbe.

saluti a tutti......e occhio....che vi osservo e leggo.....anche se scrivete dalla Ge-figa friulana.

Namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda fudos » 21/02/2018, 8:01

ahahahahahha che rider... :arremo: :sciemo: :vekemo: :maaemo: :mmemo: :tort: :tort: augur :tort: :tort:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Beloot » 21/02/2018, 8:30

Nessun sollecito, solo curiosità. Grazie
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda vitto57 » 21/02/2018, 11:43

Ok.Prendo in parola Sergio da Cremona e continuo a scrivere,questa volta piu' chiaramente.
Dopo una questione posta da Zioriky(che tra l'altro ,mi pare leggere, ringrazia tutti per le info),
si contano 10/12 vari messaggi di risposta da un mix di utenti,Fedipos-Scherpa61-Fudos-Motp.
Tra questi se ne contano 2/3 conditi dai soliti insulti Fedipossiani (evidentemente ancora alla ricerca
del sedativo efficace :D ). Arriva Dokkodo54 al quale gli insulti gratuiti e sparati nel mucchio,non stanno
bene (al netto dei rapporti non proprio idilliaci con Fedipos :lingemo: ,cosa che mi pare reciproca),e rispode di conseguenza.
Da qui nasce il CO.D.E.SO.F ,comitato difesa e solidarieta' Fedipos ( non penso ne abbia bisogno!),e tutti
addosso a Dokkodo54 che viene accusato di fomentare,polemizzare,attaccare ecc.ecc.
Dopo le minchiate :o che stiamo sentendo in campagna elettorale,questa e' la piu' bella.
E sempre per restare in tema,ecco perche' QUESTA VOLTA,mi coalizzo con Dokkodo54,al quale concedo
50 minuti per ringraziarmi :botemo: :botemo: :botemo: !
Spero,questa volta,di essere stato abbastanza chiaro.La ragione per cui ho omesso nomi nel precedente mio intervento
e' dovuta al fatto che non e' mia intenzione attaccare/accusare nessuno direttamente,ma semplicemente analizzare
la realta' dei fatti ralativa a questa specifica discussione.
Intanto comincio ad avviarmi ... :culemo:
vitto57
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/11/2011, 9:14

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda vitto57 » 21/02/2018, 12:46

Tempo scaduto Dokkodo54 :nooemo: :lingemo: :piaemo: !!!
vitto57
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/11/2011, 9:14

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Giusna » 21/02/2018, 14:14

Il guscio è di sicuro un elemento fondamentale, ma quando si va in montagna è bene indossare anche il casco.
Altrimenti i risultati sono questi :lol:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)
Avatar utente
Giusna
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2016, 16:42
Località: Pordenone

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Sergio da Gemona » 21/02/2018, 20:44

Te che scrivi tre volte l’anno ti sei voluto giocare tutto e subito.

La realtà dei fatti é cosa complessa, meglio accantonarla per un attimo.

Io credo che il Fediphos sia un grande caleidoscopio che ad ogni movimento raffigura il molteplice.

Premi il tasto 1 per la dose quotidiana di insulti.
Premi il tasto 2 se vuoi essere insultato in tedesco e romagnolo.
Premi il tasto 3 se oltre gli insulti vuoi una sculacciata.

…. la preghiamo di non riattaccare e di rispondere al questionario sul gradimento del servizio.

Ti sembrare insensato?

Indossare un copri pantalone texano in pelle senza indossare i pantaloni è insensato! A meno che tu non vada ad una love parade.

Dalla Fed dipendenza si può guarire.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda zioriky » 21/02/2018, 21:28

Buonasera ancora,
non volevo ovviamente essere la causa di una discussione che poi mi sembra essere degenerata...
Ringrazio ancora tutti per i consigli e continuerò a seguirvi perché in ogni caso da Voi si impara sempre.
Buona serata.
Zioriky
zioriky
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/09/2012, 8:58

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda dokkodo54 » 21/02/2018, 22:06

Giusna ha scritto:Il guscio è di sicuro un elemento fondamentale, ma quando si va in montagna è bene indossare anche il casco


Apposta nel catalogo di Repetto ci sono anche i caschi...

vitto57 ha scritto:Tempo scaduto Dokkodo54 :nooemo: :lingemo: :piaemo: !!!


Sono decisamente fuori tempo massimo (quindi vado automaticamente "afanculo" e tu dovrai simbolicamente tenermi compagnia :lol:), grazie Vitto per la tua lucida analisi.
Fa piacere leggere ogni tanto qualcuno in grado di ragionare in modo obiettivo.
Ora però ti sei esposto anche tu, e devo avvisarti (se ce ne fosse bisogno): cantare fuori dal coro non è il modo migliore per far "carriera" in questo forum :lol:
Quindi, occhio, che qualche warning sottotraccia e fra le righe l'hai anche già ricevuto ;)

Un saluto,
dokkodo

P.S.

zioriky ha scritto:non volevo ovviamente essere la causa di una discussione che poi mi sembra essere degenerata...
Ringrazio ancora tutti per i consigli


Lo credo bene!
Zioriky, è OVVIO che la colpa non è tua. Se hai seguito un minimo il forum, saprai anche che queste cose purtroppo succedono spesso.
Quindi ti invito a non farci troppo caso, e smetti di ringraziare: abbiam capito :lol:
La prossima volta, però, cerca di ringraziare prima che il maschio alfa si spazientisca. Altrimenti poi (rewind) lui ti manda "afanculo" (paccottaglia di fallito alpinista), a me girano gli zebedei, Blitz perde la brocca ed esce dal forum, ecc... ecc... :lol: :lol: :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron