Guscio per trekking estivo

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda vitto57 » 20/02/2018, 12:19

Ciao a tutti,
fino ad ora ho sempre evitato di commentare i vari "scontri" dialettici dei soliti noti.
Questa volta faccio pero' una riflessione legata a questa ultima discussione e analizzo:
A fa una domanda sul forum con richiesta di consigli
B-C-D-E ecc.ecc rispondono tranquillamente al quesito con buone argomentazioni
A fa scadere il tempo per i ringraziamenti a B (ahi ahi ahi!)
F tollera A (ahi,ma non tutti siamo uguali e ci sta').
B la prende bene ( i mancati ringraziamenti) e comincia con complimenti sparsi ad A e F direttamente,
a G-H-I-L ecc.ecc.indirettamente ( ma B li conosce tutti!):idioti,affanculo,non capisci un ca22o,paccottaglia
F-G-H-I-L ecc.ecc. non apprezzano,ma solo F si espone
C-D-E ecc.ecc. si schierano con B e insultano F
Sondaggio finale : se il forum langue non lamentiamoci.
E io sono tra i piu' "languenti"!!!
Per la cronaca:in QUESTO CASO,mi schiero con F e gli terro',simbolicamente,compagnia ovunque venga mandato!
vitto57
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/11/2011, 9:14

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Sergio69 » 20/02/2018, 13:40

Blitz ha scritto:Beloot se uno apre il rubinetto è perché vuole far uscire l’ acqua: se uno provoca in continuazione e cerca ogni scusa per attaccare è perché vuole farsi mandare a quel paese. Io comunque mi sono stufato, ho una vita fuori da qua, come ce l’ hanno Fedipos, Sherpa, Alver e penso anche tu, non ho certo bisogno dei moralismi di un frustrato come dokko che non ha altro scopo della propria esistenza che scassare le balle al prossimo per far vedere che lui è il saggio e gli altri sono i pirla. Aloha. Chi mi conosce e vorrà farsi un giro per monti con me o bere na roba insieme o semplicemente leggere ancora i miei report, sa dove trovarmi

Amen! :arremo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda SHERPA61 » 20/02/2018, 14:00

Beloot ha scritto:E avanti... Poi vi domandate come mai non entra più un cane qui dentro...



maa....questo non è vero......e Fudos...??....dove lo metti?

Namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Beloot » 20/02/2018, 14:18

Ecco questo è lo spirito che mi piace, una battuta ogni tanto ci sta ehehehe
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Sergio da Gemona » 20/02/2018, 20:15

Solo una mente illuminata avrebbe osato tanto.

Ma ricorda, dalla Fed-dipendenza si può uscire! Basta volerlo. Che la forza dello sforzo sia con te, Fediposh.

Ci sono cose che meritano di essere ricordate, altre no.

Vedi, caro spritz… cioè volevo dire Bliz, io ti stimo perché sei un uomo di montagna. Un uomo di montagna, va in montagna.

Parla di montagna…

e a volte scrive di montagna.

Quello che hai interrotto non era altro che un rituale di accoppiamento, capisci quanto inopportuno sei stato?

Dokkodo44 se l’è presa e credo anche Fediposh.

Vitto57, continua a scrivere, fallo almeno per la gioia del Dokkodo44.
Ma chi é F?


Dalla Fed-dipendenza si può uscire! Basta volerlo!
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda terrealte » 20/02/2018, 20:31

Beeloot
Di quale altro lido parli.sono interessato
Grazie
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda zioriky » 20/02/2018, 21:49

Buonasera a tutti.
Premesso che ho sempre ringraziato per i consigli ricevuti nel forum, anche anticipatamente, mi scuso con Fedipos per la non risposta, ma sono fuori per lavoro e entro in internet molto raramente! Comunque essere offeso per non aver ringraziato "di corsa" non mi sembra corretto né nello spirito di un forum! Ho sempre ringraziato ed ho sempre seguito i vostri consigli in passato! Mi scuso con tutti per non essere stato tempestivo, ma avrei ovviamente ringraziato...come sempre! Ho praticamente sempre seguito i consigli di Fed! Ovviamente vi aggiornerò dopo la richiesta del catalogo. Sarò nuovamente "presente" tra una decina di giorni. Ringrazio e mi scuso. A presto.
Zioriky
zioriky
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/09/2012, 8:58

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda dokkodo54 » 20/02/2018, 23:08

Come si dice in questi casi: "tanto rumore per nulla".

Oh, a me 'sta roba scivola addosso come acqua su un guscio nuovo (tanto per non andar off-topic :lol:), ma che pena però!
Qua non cambia mai nulla: quando tocchi uno degli "intoccabili" sei un provocatore, sei pesante, hai rotto i coglioni, sei una miseria umana eccetera...
Naturalmente un "intoccabile" invece può far quel che vuole: insultare, offendere, mandare "afanculo" eccetera. I suoi sono solo semplici "errori diplomatici" :lol:

E poi, quanta supponenza nel giudicare la Vita di persone che non si conosce.
Come non rendersi conto di quanto tutto ciò sia ridicolo...

Caro Blitz, IO se mi giro indietro - e mi capita spesso di farlo - a guardare i miei 60 anni "per il cazzo" (come dici tu, ma di cui tu non sai assolutamente nulla), in tutta onestà e in piena serenità non vedo niente che non rifarei. E lo rifarei felicemente, anche.
Ti auguro di poter dire la stessa cosa, quando sarai arrivato alla mia età.

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Blitz » 20/02/2018, 23:26

Dokko , non siamo tutti uguali a questo mondo, se qualcuno viene considerato in un certo modo, vuol dire che quella considerazione se l’è guadagnata nonostante le sue intemperanze.

Come? Chiedilo ad un po’ di “vecchi” del forum.

Poi invece c’è chi non da niente, chi non ha niente da dire, e pretende pure di fare il moralizzatore.

Comunque tranquillo, come ho già detto, da stasera sparisco dal forum, non ho noente da condividere con te.

Enjoy
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Guscio per trekking estivo

Messaggioda Beloot » 20/02/2018, 23:39

Posso sapere cortesemente chi è il moderatore oppure chi si occupa del forum? Qualcuno lo sa?
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron