Lunghezza longe

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Lunghezza longe

Messaggioda dokkodo54 » 28/07/2017, 6:54

SHERPA61 ha scritto:(chiedo scusa alla nuova entrata, per il prossimo incedere semantico non proprio leggero)

hei Dokkoorokkokopaloma.....perché non prendi quei guanti di cui sopra, e ci fai na bella sega a tutti..??....ché magari e più divertente...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Non credo che sarebbe così divertente...

guanti-edward-mani-di-forbice.jpg
guanti-edward-mani-di-forbice.jpg (21.24 KiB) Osservato 1973 volte


Meglio che provvedi tu, Doctor House, che c'hai le manine più delicate...
Magari, pensa a Marknoffler o alle tue imprese alpinistiche. Così ti vengon meglio... :botemo:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Lunghezza longe

Messaggioda reverso » 28/07/2017, 10:43

non ce la fai proprio ... è più forte di te

il mondo deve essere per forza diviso tra bianco e nero ... buoni e cattivi ... belli e brutti ...

mi fai pensare a quelli che al banco alimentari ordinano 1 hg di prosciutto ... guardano la bilancia e fanno mettere e togliere pezzettini perché l'hg deve essere preciso ...

vabbè ... tanto per ripetere un'affermazione ormai consolidata ... che dokkoioni

buon proseguimento nelle tue seghe mentali ... io scendo qui

P.S.
per tutto l'elenco di recriminazioni, lamentele, proteste che hai fatto ... ovviamente hai totalmente ragione
reverso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/08/2014, 13:39

Re: Lunghezza longe

Messaggioda dokkodo54 » 28/07/2017, 19:05

Quanto a pesantezza anche tu non scherzi, reverso...

reverso ha scritto:per tutto l'elenco di recriminazioni, lamentele, proteste che hai fatto ... ovviamente hai totalmente ragione


Tanto mi era dovuto e tanto mi basta.
Tutto il resto è fuffa...
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti