Scarponi Andrew...???

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Scarponi Andrew...???

Messaggioda SHERPA61 » 08/09/2016, 12:36

fudos ha scritto:pensa come te voi... ma va a rilezer ben i commenti sopra... :mmemo: :maaemo: :vekemo: :nooemo: :arremo: :tieemo:


fatalità ieri ero proprio sopra e ho detto ma vuoi vedere e infine mi date ragione.

io e te ci capi-amo :maaemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Scarponi Andrew...???

Messaggioda VinciMountain » 08/09/2016, 13:56

Manuel75 ha scritto:Ciao,
Mi chiamo Manuel e sono nuovo del Forum.
Probabilmente apro un argomento già trattato ma non sono riuscito a trovare una risposta...
Scarponi da arrampicata Andrew qualcuno li ha provati in ferrata/arrampicata...???
Recentemente per lavoro ho acquistato un paio di scarponi forestali antitaglio della Andrew (ditta di Montebelluna TV) e mi sono trovato benissimo, comodi e con un grip eccezionale. Sul sito ho visto che producono anche scarponi da arrampicata e vorrei sapere se qualcuno li usa e sa dirmi come sono... so che la scelta dello scarpone è molto personale ma una dritta fa sempre bene, anche perché provarli 10 minuti in negozio non sempre si trovano i difetti...
Grazie ciao
Manuel


Personalmente non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questa "marca" quindi ben me ne guardo di esprimere pareri specifici.
Certo è che per andare in montagna a fare dei trekking (per quanto impegnativi possano essere) e delle ferrate non punterei ad uno scarpone troppo tecnico e rigido. E' controproducente! Oltre che inutilmente pesante..

Ripeto, non conosco la marca, ma dando così un occhiata veloce sul loro sito credo che un Nepal Trek o un Lavaredo Trek o un Tree Light vadano bene..
Ma dipende anche dal reale utilizzi che ne farai..

copio il link della pagina web che ho guardato..
http://www.andrewshoes.com/prodotti/it/trekking/
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Scarponi Andrew...???

Messaggioda fudos » 09/09/2016, 12:19

lo sherpa, sempre il solito guascone..... :sciemo: :arremo: :nooemo: :vekemo: :maaemo: :tieemo: :mmemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Scarponi Andrew...???

Messaggioda alverspir » 09/09/2016, 12:58

Te ghe razon, te ghe... :|
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti