Prusik o Marchard?

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda Storm Sentry » 22/05/2012, 11:30

esatto...appunto, sono rimasto anche io di stucco quando ho sentito quella cosa

comunque in pratica hai riassunto il topic in due righe

Bachman al primo posto, quindi il Machard ed ultimo il Prusik
Le motivazioni sono la praticità, l'efficacia, le varianti uni/bi-direzionali e la facilità di allentamento.



ah si, grazie per la mail...posto spettacolare. effettivamente però mi fischiavano le orecchie sabato :D
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda fedipos » 23/05/2012, 6:23

A Ste......se ti azzardi a uscire dagli schemi che ti ho dato, ti sego da qualunque altro incontro: se vuoi il mio appoggio ti attieni a quello che ti insegno, perchè se ti dico una cosa è quella. Poi sei padronissimo di sperimantare tutte le cazzate che vuoi, ma forse, dico forse, è meglio che prima ti fai entrare nel dna quello che devi farci entrare. Perchè devi complicarti la vita con confusioni e cose inutili? Ste robe mi fanno girare i coglioni, sono stato chiaro?
fedipos
 

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda Storm Sentry » 23/05/2012, 7:54

A Filippo....ma dove ho scritto che vado fuori dagli schemi???

ho scritto che mi è stata insegnata una cosa, quella uso e quella continuo a usare.
Le prove con altri sistemi le farò...forse....MA FORSE.....quando sarò esperto...

non mi azzardo nemmeno a fare altro...già ho tantissima carne al fuoco su quello dell'altra volta...

certo che sei stato chiaro...ma hai capito quello che intendo dire?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda fedipos » 23/05/2012, 15:05

Ricevuto. Io sono quadrato come un cubo,se ti insegno una cosa e ti dico di fare quella ci sono 2 milioni di motivi per cui lo dico. Giustissimo essere attenti e interessati, ma devi capire che quello che abbiamo fatto in tre giorni è il 10% di quello che dovrai mettere nel dna per arrivare alla mia età. Capirai che leggere "adesso provo, verifico ecc." mi abbia fatto leggermente girare le palle. Sempre a disposizione. CiAO.
fedipos
 

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda Storm Sentry » 23/05/2012, 17:15

Ho capito.
Ah, a proposito...ho chiamato Repetto...mi sono trovato beniSSSSIMO....poi ti racconto..

ciao!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda Vertimax » 24/05/2012, 18:39

Arterio Lupin ha scritto:.............. E' che prima si devono conoscere i vari nodini, imparare a farli con una mano..........
Non potevo trovare occasione migliore per aprire un nuovo topic.
Avatar utente
Vertimax
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/11/2011, 20:21

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda Laustorre » 24/05/2012, 22:47

Storm...se fai incazzare il Fed la prossima volta ti riempio l'imbrago di rinvii e dico a tutti che fai l'alpinista fotomodello....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda alverspir » 25/05/2012, 7:27

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

esta me gusta mucho Laus y Torres
... in particular el fotomedelos...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda Storm Sentry » 25/05/2012, 8:00

madò che brutta scena...magari in infradito con la margheritina sui capelli...

sono cose che fanno male alla montagna..
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Prusik o Marchard?

Messaggioda giubi_pd » 25/05/2012, 8:55

Storm Sentry ha scritto:madò che brutta scena...magari in infradito con la margheritina sui capelli...

sono cose che fanno male alla montagna..


Ecco non sei feskion.. Non si usa l'infradito, ma le crocs o le birkenstok :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti