Consigli

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Consigli

Messaggioda dokkodo54 » 24/01/2016, 17:27

Campioncino ha scritto:Dopo aver pensato e ripensato su come poter aiutare manò, ho deciso di creare direttamente un modello adatto alle sue esigenze. Sperando di aver fatto cosa gradita, propongo a tutti gli interessati quanto segue.
...



O che tu fai, Campioncino ?
O che sono codeste bischerate ?

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

Spero proprio che il tuo modello costi più di 250 euro.
Altrimenti, con la mia competenza che nessuno qua dentro si sogna di mettere in dubbio, posso affermare con certezza che si tratta una ciabatta.

:lol: :lol: :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Consigli

Messaggioda Campioncino » 24/01/2016, 18:13

O dokkodo, ma come ciabatta? È il non plus ultra che ci può essere al momento! ;) se qualche volta ci troviamo sul crinale giuro che te le fo provare. Un saluto a presto.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Consigli

Messaggioda Luca Calvi » 24/01/2016, 18:41

Incapaci.

Gli unici ramponabili sicuri per ogni occasione sono questi:

Immagine

Oppure la versione con ghetta integrata, più adatta all'inverno e alle grandi pareti nord.

Immagine
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

Re: Consigli

Messaggioda Sergio69 » 25/01/2016, 8:19

Luca Calvi ha scritto:Incapaci.

Gli unici ramponabili sicuri per ogni occasione sono questi:

Immagine

Oppure la versione con ghetta integrata, più adatta all'inverno e alle grandi pareti nord.

Immagine


Mi dispiace Luca ma mi sembra che quelli di Campioncino abbiano la calzata più comoda. E non ti fanno neanche problemi quando entri della zona notte del rifugio. :botemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Consigli

Messaggioda Campioncino » 25/01/2016, 8:47

Grazie Sergio! No per vantarmi, ma il mio scarponcino ha una grossa ricerca alle spalle e come avrai visto utilizza materiali di ultima generazione... :mrgreen: grazie per la fiducia. Un saluto.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Consigli

Messaggioda mano' » 28/01/2016, 18:25

Grazie di tutto e a tutti per i consigli....
Penso che questo non sia forse il forum adatto a sfigati come me ....
Per anni ho fatto il moderatore di un forum per viaggi in africa in moto e sinceramente la felicita' era nell aiutare la gente non nel dimostrare di essere scienziati ....anche perche e' naturale che ne sapete di piu' altrimenti che ve lo chiedo a fare un consiglio...
Cmq ho guardato molti vs. post.e ho notato che la polemica e la presa per il culo e' una costante ...di tutti gli approci di gente che chiede consigli e aiuti....probabilmente ho poco senso dell humor...grazie ancora saluti......
mano'
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/12/2015, 13:52

Re: Consigli

Messaggioda Campioncino » 28/01/2016, 21:33

Dai manò non te la prendere, stiamo schersando e poi avevi detto che ti piacevano i forum caldi...
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Consigli

Messaggioda Luca Calvi » 28/01/2016, 22:25

" la polemica e la presa per il culo e' una costante ...di tutti gli approcci di gente che chiede consigli e aiuti"

Bah...

Non direi.

La polemica è stata ed è una costante in generale.

Parlando poi di materiali e di sicurezza, ovvero di argomenti particolarmente "scottanti"e delicati, come prima cosa, spesso, cerchiamo di capire se si tratti di un troll o davvero di una persona alla ricerca di informazioni.

A volte, peraltro, le richieste sono talmente cervellotiche e sconclusionate che si arriva a pensare che si tratri solo di un troll che cerca di perculare il forum. Liberissimo lui di provarci e noi di sgamarlo e percularlo a nostra volta.

Molti altri, poi, pongono sempre la stessa domanda, ripetuta... Senza andare a vedere se ci sono post pertinenti prima di porre la domanda... Il forum ha l'archivio proprio per quello...

E' un forum, non un servizio clienti o l'Aftercare di una qualche grossa concessionaria...

Ti garantisco che rispetto a molte altre situazioni sei stato trattato con guanti di seta... Fidati.

In buona sostanza, se la tua venuta nel forum era volta solo ad ottenere informazioni, posta una domanda precisa e amen. Se invece vuoi partecipare alle sue dinamiche, sentiti libero di rispondere come più ti aggrada.

Buona serata e buonForum!
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

Re: Consigli

Messaggioda fudos » 29/01/2016, 8:04

sempre guasconi e si va fuori rotta, come mai... per fortuna il post non è mio, ci vorrebbe più serietà mi sembra.... :sciemo: :mmemo: :arremo: :maaemo: :tieemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Consigli

Messaggioda mano' » 29/01/2016, 19:02

Certo che non mi offendo era solo una pseudo critica penso costruttiva per chi ha orecchie per ascoltare ....
Il problema e che mi sembra ci sia una gara a dichiarare le proprie conoscenze che non possono essere naturalmente mai dubitate mentre si da' per scontato che oltre che stupidi chi chiede sia lo scemo di turno ....cmq continuo a leggere il forum come ho sempre fatto ...perche' quello che mi interessa e la montagna il resto dei consigli (spesso anche stupidi magari ) lo cerco altrove...
mano'
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/12/2015, 13:52

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti