Dissipatore

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Dissipatore

Messaggioda max87bz » 14/10/2015, 9:28

Ciao a tutti!!! Qualcuno sa dirmi la lunghezza in apertura del dissipatore "salewa ergo tex "?? Grazieee
max87bz
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/09/2015, 16:38

Re: Dissipatore

Messaggioda multi79 » 14/10/2015, 10:20

Io no.. mi spiace...
Ma sorge una domanda...

Perchè ti serve sapere questa cosa?
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: Dissipatore

Messaggioda max87bz » 14/10/2015, 10:29

Curiosità x sapere quanta caduta libera in caso di caduta farei
max87bz
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/09/2015, 16:38

Re: Dissipatore

Messaggioda multi79 » 14/10/2015, 11:25

Io mi preoccuperei di più a non "volare" più che a quanta corda passi per il dissipatore....

Comunque penso più o meno 1 metro... se cerchi nel forum mi pare c'era qualcosa al riguardo dove si parlava anche del "fattore caduta"
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: Dissipatore

Messaggioda Laustorre » 14/10/2015, 14:06

Multi.....okkio....la domanda sa di tranello....puzza di troll....
cIao vecchio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Dissipatore

Messaggioda fedipos » 14/10/2015, 15:30

Ciao Andrea: dici che cercano di farsi mandare afanculo dal sottoscritto per poi saltarmi addosso? Ma la domanda è talmente scema che la salto a piè pari, perchè se fosse vera vorrebbe dire che non sa neppure di essere vivo, altro che distinguere un dissipatore da una zucca. P.S. prima di dirmi che io sono...ecc. ecc. (vero Docco?)andate su PM e leggetevi un pò il post di uno che ha chiesto per salire il Bianco ad aprile cosa bisogna fare. Ci sono 4 pagine di risposte dove praticamente le mie, qua dentro, sono giaculatorie di fede mistica. Ciao a tutti. E chiudo: la montagna è di tutti ma non per tutti.
fedipos
 

Re: Dissipatore

Messaggioda ONURB » 14/10/2015, 16:48

fantastico....la frase ultima di Fedipos e' bellissima,di quelle da mettere in fondo come appendice finale , tipo quelle dopo il proprio nickname.....io ho quella di B.Detassis come potete vedere,ma la chiosa finale di Fedipos " la montagna e' di tutti ma non per tutti" e' una chicca........con questo non voglio dire che io rientro fra quelli buoni....sono solo un escursionista .....ma cerco di andar x monti con granus salus......
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Dissipatore

Messaggioda multi79 » 14/10/2015, 17:45

Laustorre ha scritto:Multi.....okkio....la domanda sa di tranello....puzza di troll....
cIao vecchio.


Dici che sono cosi ingenuo?

È che non voglio e non posso pensare che quanlcuno lo faccia giusto per rompere le palle... perchè se cosi fosse... che vita tristemente vuota che avrebbe!!!


Bravo fed... lo dice sempre anche la chiaretta!!!
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: Dissipatore

Messaggioda dokkodo54 » 14/10/2015, 19:21

fedipos ha scritto:andate su PM e leggetevi un pò il post di uno che ha chiesto per salire il Bianco ad aprile cosa bisogna fare


Melo (o pero :mmemo: ) sono letto: veramente spassoso...
Ma poveretto, però! Massacrato così per una domanda ingenua ingenua.
Meno male che qua certe cose non succedono.
Con i "senatori" (o presunti tali) sempre pronti a dare risposte serie ed educate a chiunque... :lol: :lol: :lol:
Altro che PM !
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Dissipatore

Messaggioda Laustorre » 15/10/2015, 12:40

Ma ce la fate??....riuscite a fare una discussione senza beccarvi come pettegole??....
Per gradi....

.....non voglio insegnare nulla a nessuno e me ne guardo,ma entri in un forum,ti presenti,dici cosa fai,chi sei e cosa sai fare,poi fai domande e ottieni risposte commisurate al tuo bisogno,ammesso che ci sia qualcuno in grado di farlo.La perplessità nasce dal fatto che la domanda è talmente assurda,ma rimane un mio giudizio,che la ritengo un'esca per far incazzare alcuni.....vedi Fedipos....o Sherpa....tanto per dirne due che non si incazzano mai!!....e non sarebbe la prima volta.

Se Dokkodo mi dice che scende con le "gemelle" e io credo siano le Kessler, mi manda a fare in culo, oppure si fa una risata e la cosa li finisce,una battuta.
Diverso se uno entra e sparato fa una domanda che potrebbe essere anche tecnica,ma posta cosi non ha alcun senso se non pensare ad uno scherzo oppure a qualcuno che parla di matematica quantistica con in mano il sudoku.

Per ultimo,se ci si fa un giro su forum vecchio e nuovo,ci sono paginate di discussioni riguardo fattori di caduta,moltipliche degli stessi e colore del mogano che scegli per la bara.

Abbraccio a tutti.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Prossimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron