tenda

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: tenda

Messaggioda terrealte » 13/08/2015, 21:41

Si ma quale mi consigli fra tutte quelle?
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: tenda

Messaggioda multi79 » 15/08/2015, 9:52

terrealte ha scritto:Ciao ,e' un po che mi frulla x la testa un idea.vorrei comprare una tenda da portarmi in spalla nei miei giri x i monti.

Sia x potermi fermare dove voglio,a seconda delle necessita', sia xche' mi e' capitato gia x 2 volte che il bivacco dove ho deciso di dormire fosse pieno.
L idea mi e' venuta grazie a due ragazzi polacchi ,in contrati allo slataper sul sorapiss,che mi hanno ceduto il loro posto gia ampiamente meritato nel biv x la notte, tirando fuori una piccola tenda e piazzandola nei pressi.

Consigli su cosa comprare? Poco spazio poco peso,credo un 2 posti
Grazie


Aaaahhhh come ti capisco!!!! Giusto una settimana fa, io e la mia consorte abbiamo dormito (dormito è un parolone) in bivacco sul Latemar e c'era il mondo dentro!!!! :evil: 2 belle famigliole e un nutrito gruppo di boy scout super casinisti :arremo:
Da li è venuta anche a noi l'idea della tenda e sono andato subito alla ricerca, e sul sito di Repetto ho addocchiato proprio la tenda indicata da Fed e volevo chiedere qui informazioni al riguardo, e me le avete date senza chiedere :D
La metterò nella lista di cose da comprare x l'anno prossimo!!!
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: tenda

Messaggioda terrealte » 19/08/2015, 11:06

X curiosita' quale biv sul latemar? Io il 21 giugno ho dormito al rigatti ,con zero gradi all esterno, che spettacolo.
Quale tenda saresti intenzionato a comprare? La monster lite o la pumori?
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: tenda

Messaggioda fudos » 19/08/2015, 11:52

sul latemar il bivacco rigatti, lo gestisce la sat di rovereto, un buon bivacco penso dovrebbe essere anche stato!
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: tenda

Messaggioda multi79 » 19/08/2015, 12:36

terrealte ha scritto:X curiosita' quale biv sul latemar? Io il 21 giugno ho dormito al rigatti ,con zero gradi all esterno, che spettacolo.
Quale tenda saresti intenzionato a comprare? La monster lite o la pumori?


Abbiamo dormito al sieff.
Visto il bordello avevamo pensato di spostarci al rigatti però eravamo abbastanza stanchi e dal sieff al rigatti se non ricordo male erano circa ancora 2 ore.. e se non c'era posto nemmeno la? Quindi alla fine ci siamo arrangiati come abbiamo potuto..
x la tenda pensavo alla pumori che mi sembra buona ad un prezzo abbordabile
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: tenda

Messaggioda terrealte » 19/08/2015, 12:40

Tt coretto il rigatti e' della sat rovereto. Ed e' perfetto.il problema che ormai anche i bivacchi specialmente quelli relativamente facili da raggiungere, in agosto sono spesso pieni.
Bisogna scegliere periodi strani x trovarli liberi,oppure andare dove pochi possono andare.
Ho dormito di recente al brunner sulle pale, si che li nn c erA anima viva.
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti