scarponi in pensione

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Campioncino » 22/12/2015, 9:26

Ciao Sergio, per quanto riguarda i tempi io ti prometto che cercherò di fare il possibile recuperando qua e la i minuti preziosi, intanto dimezzerò le foto tanto fino alla tofana di mezzo abbiamo quelle di quest'estate! Mentre con gli altri sai già che non avrai problemi di tempistica. Mi piacerebbe davvero tanto se ci potessimo ritrovare. Immagini io, tu, alfasierra, ed arterio... mamma mia! :o
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Sergio69 » 22/12/2015, 13:34

Campioncino ha scritto:Ciao Sergio, per quanto riguarda i tempi io ti prometto che cercherò di fare il possibile recuperando qua e la i minuti preziosi, intanto dimezzerò le foto tanto fino alla tofana di mezzo abbiamo quelle di quest'estate! Mentre con gli altri sai già che non avrai problemi di tempistica. Mi piacerebbe davvero tanto se ci potessimo ritrovare. Immagini io, tu, alfasierra, ed arterio... mamma mia! :o

La mia era solo una considerazione di carattere generale.
Anche a me piacerebbe fare un giro tutti assieme :sciemo: .

P.S. Se l'Arterio riuscisse ad organizzare anche un'uscita con Filippo, sarebbe davvero il massimo :vekemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: scarponi in pensione

Messaggioda fedipos » 22/12/2015, 16:52

Ma sarei io il Filippo? Se sono io chi porta la sedia a rotelle, le stampelle, la sacca con i pannolini, quella con le batterie per l'amplifon,il sacco con i diversi tipi di tutori per: discesa ripida, discesa rocambolesca, strada forestale in leggera discesa, strada forestale ripida, sentiero scosceso e seggiolino pieghevole per le soste? Ci vuole mezzo forum.
fedipos
 

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Luca Calvi » 22/12/2015, 18:03

Provate a mettergli davanti un bello stinco fumante, un goulasch fatto come si deve, una polenta e funghi vera... E vedrete se non salta come uno stambecco...
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Luca Calvi » 22/12/2015, 18:04

fedipos ha scritto:Ma sarei io il Filippo? S



Se per Filippo si intende "lo scassamaroni", il "vecchio scassaballe" o "quello scassacoglioni di...", sì, direi che ci sono ottime probabilità che si stia parlando di te...
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Luca Calvi » 22/12/2015, 18:12

Comunque la soluzione in caso di ginocchia messe male ci sarebbe eccome: su a Ra Valles in funivia, poi su a prendere la Aglio, salita alla TDM, forcella, TDD, rientro alla forcella, funivia e rientro...

Oppure salire per la Formenton, TDD, discesina in frocella, TDM e funivia, rientro.

Se invece le ginocchia sono OK si può fare quel cavolo che ci pare e piace...

Comunque a giugno Col dei Bos con traversata in quota al Lagazuoi e discesa per le gallerie o per il Kaiserjäger...

Bellissimo giro, che garantisce ferratina pepatina all'inizio, grandioso altièiano panoramico tra Col dei Bos e Lagazuoi e rientro attraverso Mueso di Guerra...

Piccola meraviglia.

Campioncino, preparati, dovrai aiutare il povero vecchio Arterio che è sempre più decrepito..
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Campioncino » 22/12/2015, 19:00

Ah...! dopo tutto che mi scassa le balle lo devo anche aiutare...? :arremo: Vabbè lo faccio solo per rispettare la legge d'anzianità.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: scarponi in pensione

Messaggioda fedipos » 22/12/2015, 20:09

Grazie per la fiducia nel mio recupero, però, l'ultimo degli ambienti che mi interessano è quello del cortinese , relative ferrate e relativi ferratisti. Poi, in tutti i casi, vedrò a giugno a che livello potrò muovermi, perchè alla fin della fiera ho una protesi a un ginocchio, propriamente non un collaterale aggiustato! In ultimo lungi da me l'eventualità di andare a creare problemi a qualcuno, nel senso di essere di peso. Però, ripeto, il porcaio di Cortina non rientra nei miei schemi mentali.
fedipos
 

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Luca Calvi » 22/12/2015, 20:24

Cortina fino ai primi di luglio te la gusti...

Poi fino a settembre la eviti.

Però a giugno ancora ti gusti la meraviglia di quell'angolo di Dolomiti...

Comunque, Fed, il prossimo post di Gustavino sarà dedicato ad n invito a trovarsi in agosto per salire la Tomaselli e poi andare a prendere l'aperitivo a Cortina in centro. Ovviamente vestiti di tutto punto e camminando con le scarpette d'arrampicata...

;-)
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Campioncino » 22/12/2015, 20:37

Luca pensa che Io e alfasierra ci saremo veramente ad Agosto, ma sulla Rozes!

Fedipos ricorda che la tua presenza sarà un piacere per il gruppo. Giuriamo che non diremo a nessuno del tuo passaggio in quel di Cortina.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron