scarponi in pensione

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Sergio69 » 23/12/2015, 14:05

fedipos ha scritto:Grazie per la fiducia nel mio recupero, però, l'ultimo degli ambienti che mi interessano è quello del cortinese , relative ferrate e relativi ferratisti. Poi, in tutti i casi, vedrò a giugno a che livello potrò muovermi, perchè alla fin della fiera ho una protesi a un ginocchio, propriamente non un collaterale aggiustato! In ultimo lungi da me l'eventualità di andare a creare problemi a qualcuno, nel senso di essere di peso. Però, ripeto, il porcaio di Cortina non rientra nei miei schemi mentali.

Concordo con quanto detto dal Luca Calvi: Cortina a Giugno è più che vivibile! Quest'anno a metà Giugno sulle cascate di Fanes, che sono uno dei luoghi più frequentati nei mesi estivi, non c'era praticamente nessuno. :nooemo: Di Domenica.
E comunque la val Travenazes è, a mio avviso, una delle valli più belle di tutte le Dolomiti. :lovemo:
Se per Giugno sei in forma, saremo più che contenti di poter fare un giro con te. Altrimenti, ci possiamo sempre trovare per la cena (magari in quel caso eviterei Cortina :D )
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron