Zaino nuovo...

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda dokkodo54 » 10/06/2015, 22:25

Eccoli qua, finalmente. Adesso che il forum ha preso un pò di fiato, i senatori (o presunti tali) sono usciti dalla "modalità lettura" e sono tornati a fare "branco" contro chi cerca di suonare una musica diversa dalla loro. Film già visto su questi schermi.

Caro Laustorre, mi sa che tu e SHERPA61 non avete mica capito molto bene come stanno le cose.
Sono IO che mi diverto un mondo a stuzzicare SHERPA61, e più lui si incazza più io mi diverto. Chissà quanto ha rosicato dopo la presa per il culo di "non uso il kit perchè non si intona con la mia maglietta"...
Mi prendete per il culo ? Ma chissenefrega. Sai quanto me ne frega essere preso per il culo su questo forum ? Meno di zero.
E poi, meglio essere presi per il culo per qualche "vivaddio" che per le cazzate che ultimamente scrive SHERPA61.
Pensa che ho iniziato a scrivere "vivaddio" (nemmeno io so come mi è venuto in mente "vivaddio") proprio per vedere chi era il primo a usarlo come pretesto per gli sfottò. E chi ha vinto la bambolina ? SHERPA61, ma che strano...
Anche la "gara" col fudos, credete davvero che avessi frainteso ? Quasi mi offendo. "battute sottili" di Mauro, ma fammi il piacere!
Siete così presi dal vostro ego che avete occhi orecchie e cervello foderati di mortadella.
Ma scrivete voi di montagna, se siete capaci!
Però mi sa che è tanto tempo che non lo fate e avete il cervello così invaso dall'ego, che non sapete neanche più come si fa.
Peccato. Era un bel forum, una volta.

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda SHERPA61 » 11/06/2015, 4:51

dokkodo54 ha scritto:Pensa che ho iniziato a scrivere "vivaddio" (nemmeno io so come mi è venuto in mente "vivaddio") proprio per vedere chi era il primo a usarlo come pretesto per gli sfottò.
dokkodo



ah..ah....già....come quello che non vedeva l'ora di diventare impotente......ma solo per vedere chi sarebbe stata la prima ad accorgersene....ah....ah.....no...Fudos...??..hai perso.


dokkodo54 ha scritto:Peccato. Era un bel forum, una volta.
dokkodo


gia......lo abbiamo ammesso tutti.....e non capiamo le ragioni......non tutte..... :maaemo: :maaemo: .....di sicuro te al tempo eri in modalità lettura.... :lol: :lol: ....avrà aiutato??.....

insisti......che anche se ci sei già caduto dentro alla buca sulla strada, puoi sempre spacciarti per un tecnico che fa un controllo a sorpresa...!!... :? :dubemo: :dubemo: :dubemo: :dubemo: :dubemo:

comunque, avviso ai naviganti e a Piero Angela.......Art a volte mi fa (davvero lui) pisciare dalle risate.....te....regolamente (invece) fai cagare.......diciamo che se continuo a leggervi in simultanea forse divengo il primo umano uricotelico.


attendo pronta replica dallo Squalo Dokkodo (cavolo.....stai spazzando via tutti.....ho appena sentito Laustorre......è sotto sedativi che piange e urla.)......dal ravanatore Blitz, ultimo paladino della sinapsi amebatica......e da Campioncino......che ...fino ad ora era famoso per aver organizzato un incontro-forum alla "col dei Bois" a ferragosto dove non ha partecipato nemmeno lui... :aaaemo: ..

ora ....mi metto in "modalità water".....e vi leggo con amore.....(no....con simpatia.....il mio cuore è da mo' dedicato a lisa.teddi :rosemo: )

p.s. non dovrebbe mancar molto a dokkodo......data l'età biologica dovrebbe essere in giro per bagni con quanto meno un accenno di sindrome prostatica benigna.....data l'età cerebrale invece no.....il pannolino basta e avanza.....

che spettacolo......

admin.....fai una sezione "cinema" e fai pagare un obolo per entrare a leggere.....vivaddio.....e grazie Arterio :maaemo: :maaemo:

per Fudos : Fudos, perchè non provi a venire che sicuro che poi vedi in fondo se perché no si può, e attento che nonostante abbiamo gia detto io e te che d'altornde va così.
chi non fa fatica non è detto che forse sia anche da dire la Montagna

sempre bella la semantica......
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda Campioncino » 11/06/2015, 5:50

Caro sherpa devi sapere che io a col dei boss quel giorno li c' ero e il giro melo sono fatto con delle persone conosciute la mattina stessa senza dover cercare o illudermi di trovare qualcuno su questo sito dove si chiachera e basta.Se ti interessa più tardi ti allego qualche foto della giornara, anche se dovresti ricordare che le avevo gia inserite e commentate da qualcuno... approposito se ti può interessare io il 26-27-28 giugno sono nuovamente su lagazuoi e tre cime se ti va di venire, ma probabilmente penso che sarai impegnato a scrivere messaggi...
Ultima modifica di Campioncino il 11/06/2015, 5:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda multi79 » 11/06/2015, 5:58

Semantica.... semantica...
Mmmm mi ricorda qualcosa...
Aaahhhh forse si... una scema vecchia!!???

Bo... anch'io ho scritto la mia bella minchiata :naaemo:
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda Campioncino » 11/06/2015, 6:24

Forse quel giorno mi è andata meglio così.... :lovemo:
ah sherpa eventualmente se non ti dovessero andare bene quei tre giorni, io sono su anche una buona parte di luglio e tutto il mese di agosto!
Allegati
rps20150611_071805.jpg
rps20150611_071805.jpg (85.65 KiB) Osservato 3477 volte
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda dokkodo54 » 11/06/2015, 6:55

Del tuo ultimo intervento, intriso di livore ed arroganza come al solito (augurare il male agli altri è proprio da "filosofi", vero SHERPA61 ?), voglio commentare solo questo, perchè dal mare di ipocrisia ed egocentrismo sembra finalmente emergere una minuscola "terra" di verità:

SHERPA61 ha scritto:gia......lo abbiamo ammesso tutti.....e non capiamo le ragioni......non tutte..... :maaemo: :maaemo: .....di sicuro te al tempo eri in modalità lettura.... :lol: :lol: ....avrà aiutato??.....


Si, sembra proprio di percepire una punta di dispiacere sincero...
Certo, io ero in modalità lettura. Ha aiutato ? Che ne so, magari se mi fossi deciso a scrivere prima forse le cose sarebbero andate diversamente. Non possiamo saperlo e non ha nessuna importanza.
Le cose andavano così ben prima che iniziassi a scrivere io. Tu però c'eri, i senatori (o presunti tali) pure c'erano, quindi forse tu o "loro", qualcosina, avete"aiutato" a mandare a fondo il forum. O no ?
Non ne capisci le ragioni ? Ma va! Strano! Sei avvolto nel tuo ego e nella tua arroganza come un involtino, è ovvio che non capisci.
Prova a metterti nei panni di un nuovo iscritto, un neofita, e prova a pensare cosa si può provare a prendersi una bella "bordata" da te o da un "senatore", come prima risposta a un intervento magari ingenuo ma scritto con sincerità e voglia di fare.
Svegliati, SHERPA61, te l'ho già scritto e te lo ripeto (dopo i primi scambi di battute con te disperavo..... ma ora..... forse..... una scintilla...... soffiando bene........ chissà..........)

In ogni caso, ti regalo l'esclusiva del "vivaddio", che mi sembra ti piaccia così tanto.
Forse non riuscirò ad aprirti gli occhi ma almeno avrò arricchito il tuo vocabolario.

Passo e chiudo,
dokkodo

Da Wikizionario:

Interiezione

vivaddio

rafforzativo per una frase (ad uso piuttosto aulico)

vivaddio se mi piace!

Sillabazione

vi | vad | dì | o

Etimologia / Derivazione

dall'espressione "viva Dio!", che dovrebbe esprimere gioia o entusiasmo per una situazione o argomento

Varianti

vivadio

Sinonimi

cacchio: cacchio se funziona!
cavolo: cavolo, che roba!
cazzo: cazzo! non sono d'accordo!
minchia: minchia! è troppo bello!
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda michelin75 » 11/06/2015, 7:15

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli, ho optato per il Deuter Futura 32l trovato in offerta presso un rivenditore vicino a casa.

Ciao a tutti.

Michelin
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda 3DTrento » 11/06/2015, 7:21

Complimenti gente (e dico praticamente a tutti me ne frego di triatriba tra "senatori" e "novellini che vogliono emergere") siete riusciti a sputtanare un altro topic. Potete segnare un'altra tacca...

Farvi qualche tisana no?
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda Max Power » 11/06/2015, 7:32

michelin75 ha scritto:Grazie a tutti per i preziosissimi consigli, ho optato per il Deuter Futura 32l trovato in offerta presso un rivenditore vicino a casa.

Ciao a tutti.

Michelin

Ottimo acquisto. È praticamente quello che ho io solo di altra capienza. Vedrai che goduria lo schienale in estate.
Max Power
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 27/06/2014, 22:27

Re: Zaino nuovo...

Messaggioda SHERPA61 » 11/06/2015, 7:40

michelin75 ha scritto:Grazie a tutti per i preziosissimi consigli, ho optato per il Deuter Futura 32l trovato in offerta presso un rivenditore vicino a casa.

Ciao a tutti.

Michelin


ottimo bocia.....ne ho due di Deuter,,,,,,quello da 42 e quello da 36.

sei a posto.....(come zaino.... ;) .)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti