Le ditte di caschetti fallite...

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda michelin75 » 24/10/2014, 8:11

...Sembrerebbe proprio così a vedere le immagini di questo blog :

https://ilravanatore.wordpress.com/

Ciao a tutti, un saluto particolare a Fedipos, mi sto rendendo conto, leggendo anche i tuoi vecchi post, del tuo spessore. Non ritenerla una leccata di culo perchè io non sono certo il tipo, ma mi volevo scusare con te per la discussione un pò sopra le righe di qualche tempo fa...

Di nuovo, ciao.

Michelin
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda fedipos » 24/10/2014, 9:06

Premessa: tranquillo, nessun problema e nessun bisogno di scuse. Quando vuoi fare un giro "slow motion" col vecchio sei il benvenuto. Il post: porca paletta, capisco perchè mio figlio mi chiama Alzi, diminutivo di Alzhaimer. Ho letto un mare di articoli, ho guardato un milione di foto cercando notizie di bilanci di ditte fallite, operai a casa ecc. Poi....ho realizzato! Meglio tardi che mai:tutti senza casco,un branco di pellegrrini -alpinioni da paura. Ma a parte i soliti discorsi, ma come fanno ad andare in giro, con la neve, senza i bastoncini? Ma è ancora niente, perchè l'inverno scorso, ala malga Fevri, ho visto arrivare due guide con un miliardo di turisti dietro con le ciaspole e metà erano senza bastoncini. Qua non siamo più nel discorso sicurezza, prevenzione,tecnica ecc. Qua siamo semplicemente in una constatazione: quella è tutta gente FUORI LUOGO, ossia devono starsene a casa perchè non meritano di essere in quei posti. Avevo 14/15 anni quando avevo capito una cosa fondamentale: la montagna non è di tutti. P.S. sempre per Michelin: vai su fb, registrati e chiedi l'accesso, almeno ti vedi un pò di foto dei miei posti. Ci sono anche le foto delle ultime tre spedizioni in Nepal così magari ti viene voglia!
fedipos
 

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda michelin75 » 24/10/2014, 9:16

..Eh infatti, ti volevo far notare anche il fatto dei bastoncini, corde, imbraghi, pantaloni della TUTA INZUPPATIIII, ma ero talmente incredulo ti tutto ciò che ho notato in queste foto, che mi son perfino dimenticato, che sia venuta l'ora dell'Alzi anche per me? :lol: Per l'invito ti ringrazio, alla prima occasione non mi farò certo mancare il piacere di una bella escursione in tua compagnia.

A proposito, non essendo un utilizzatore di facebook, lo so non mi crederai ma è così, fammi sapere se eventualmente vi è un'altra possibilità o luogo dove poter ammirare il materiale fotografico di cui sopra.

Buona Vita.

Michelin.
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda fedipos » 24/10/2014, 9:29

Ciao, purtroppo non c'è altra possibilità al di fuori di venire da ma a mangiare tortelli di patate, canederli, gli strudel della Cristina ecc. ecc. Per FB: guarda che non occorre niente di particolare, tu puoi registrarti e praticamente apri un tuo profilo che puoi tranquillamente lasciare senza inserire nulla. Essendo registrato cerchi Gandolfo Filippo e chiedi l'amicizia, io ti confermo e tu puoi andare sul mio ,devastante, profilo e con tanta pazienza smanettare e cercare quello che ti interessa. Traduzione: se l'ho fatto io ti assicuro che non ci sono problemi. Adesso aspetto le prese per il culo dell'Arterio,al quale però formulo già la minaccia di non vedere mai più gli strudel di cui sopra. Quindi, caro Moderatore, cappello in mano, atteggiamento umile e servile, coda scodinzolante davanti ai vassoi allungati con sopra gli oggetti del contendere. Per non parlare di una eventuale coercizione davanti al forno dal quale escono gli effluvi della torta di patate o del pasticcio salato mentre sopra viene colato il formaggio sul tris di canederli.
fedipos
 

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda michelin75 » 24/10/2014, 9:43

Bhè allora diciamo che sarà una escursione di tipo culinario, la quale sinceramente mi attira allo stesso modo (forse anche di più), dato che con sapienza hai pure elencato le proposte del menù, che sinceramente ritengo tra le più alte prelibatezze del mondo gastronomico. Per FB farò come dici, grazie mille. Arterio sta attento a come ti muovi sto giro!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda Arterio Lupin » 24/10/2014, 11:24

Michelin, tranquillo...

Lascia abbaiare il vecchio scassaballe...

Lì chi comanda è la Cristina.... La sua badante.. Ops, volevo dire, la signora Fedipos!!!

Ecco, noi dobbiamo curarci lei... A Fedipos pensa il prode Poldino...

Comunque, scherzi a parte, Michelin... Vai/andiamo a trovarlo... A parte il cibo (ottimo) c'è la compagnia e tutto quello che solo dal vivo puoi avere.

In più, di prsona, hai presente che gusto c'è a mandarsi a fanculo reciprocamente???? Con Fedipos il piacere è triplicato...


:lol: :lol: :lol:
Arterio Lupin
 

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda Blitz » 24/10/2014, 12:38

fedipos ha scritto:Ciao, purtroppo non c'è altra possibilità al di fuori di venire da ma a mangiare tortelli di patate, canederli, gli strudel della Cristina


bhe se la metti cosií vengo anch' io :lol:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda fedipos » 24/10/2014, 13:06

Avanti c'è posto! Scherzi a parte, con la neve in buone condizioni si potrebbe fare qualcosa quest'inverno con le ciaspole, adesso vedo cosa eventualmente combinare, oppure uno stage in quello schifo di Arco purtroppo in mezzo al mondo di quelli che detesto.Vedremo. A novembre sono impegnato con un ciclo di volontariato al ILTC (Istituto lama Chong Chapa) di Pomaia che è il centro buddista più importante d'europa.
fedipos
 

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda michelin75 » 24/10/2014, 23:50

Carissimi, che dire, dovessi aver la possibilità (traduci : Tempo, purtroppo per necessità svolgo un'attività che lascia ben poco spazio e quando c'è ci son sempre altre mille cose da fare, anche se mi son ripromesso che devo un attimo ritagliarmi dei break-life) ben volentieri. Io con un mio collega quest'inverno sono intenzionato a riscoprire, con le ciaspole, il carega, nel caso in cui dovessi riuscire ad organizzare qualcosa vi faccio sapere. Questo tizio che lavora con me molto spesso organizza uscite per il CAI di Verona, S.Nazaro, Blitz credo tu conosca benissimo l'ambiente, e come palestra utilizzano spesso giri proprio da quelle parti. Fed ma il carega? Non te piaselo mia? Notte signori. :zzzemo: :zzzemo: :zzzemo:

P.S. Art, la grappa la porto io :lol:
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda ONURB » 25/10/2014, 10:06

.......X Michelin75: "organizza uscite con le ciaspole x il cai di Verona" ?
e chi e' costui? magari e' anche un mio amico,visto che frequento il Cai di Verona.......abiti a Verona anche tu?
....comunque guarda che il Carega con le ciaspole d'inverno e' un po' pericolosetto......forse la parte bassa ancora ancora.......ma quando c'e' parecchia neve,la classica mulattiera,ad esempio, che va su dal Pertica allo Scalorbi non esiste piu' in alcuni punti.....e' uno scivolo unico da passare in traverso,molto delicato......picca e ramponi.......
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Prossimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti