Le ditte di caschetti fallite...

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda michelin75 » 25/10/2014, 10:34

Ciao Bruno, io abito a Sant'Ambrogio di Valpolicella, parlavo del CAI Verona sezione Cesare Battisti in Via San Nazaro a Veronetta, non ho specificato che organizza uscite con le ciaspole, ho scritto, organizza uscite per il CAI e sovente fà anche da guida, Mattia, probabilmente se frequenti il circolo di cui sopra lo conosci sicuramente, per quanto riguarda le ciaspolate andiamo sul tranquillo, tipo dalle parti di Campofontana, Giazza, e poi magari si sviluppa qualcosina di più impegnativo, ad ogni modo sempre valutando preparazione e tempistiche (non tralasciando il meteo), non son tipo alla ricerca dell'adrenalina a tutti i costi.
In caso rimaniamo in contatto qui nel Forum, che magari ci si trova ok?

Buona Vita.

Michelin
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda ONURB » 25/10/2014, 11:15

....ok......no, io frequento il Cai di Verona, quello in p.zza S.Toscana......... abito a S.Giov.Lupatoto........
ok x l'inverno........si puo' fare.........sempre che non vada in letargo come l'orso mio omonimo........o che non mi riempa troppo di bolliti e peara'...................
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Le ditte di caschetti fallite...

Messaggioda michelin75 » 25/10/2014, 11:22

Ma dai? Io lavoro a San Giovanni Lupatoto, hai presente dal Re dei Tortellini? Vuoi vedere che salta fuori che magari lavoriamo nello stesso posto? :lol: :lol: :lol:

No dai, no sta andar in letargo. :zzzemo: :zzzemo: :zzzemo:

Ciao e buon Week-End
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti