Nuovo Arva

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Nuovo Arva

Messaggioda ditteroattero » 23/09/2014, 13:23

Buongiorno a tutti,
inauguro con sacro terrore il mio primo post nella sezione equipaggiamento e tecnica chiedendo un consiglio.
L'anno scorso, durante un'esercitazione, un partecipante maldestro ha rotto l'Arva in mio possesso, Ortovox F1, sul quale mi sono sempre allenata e che riuscivo ad utilizzare con discreta efficacia (anche se ho sentito pareri molto negativi su questo strumento). Con l'avvicinarsi della stagione invernale si pone il problema di un nuovo acquisto e l'Ortovox F1 non è più in commercio. Alcuni mi hanno suggerito di passare al digitale e alle famigerate tre antenne, anche se la potenza del dispositivo è minore. Altri dicono di investire su uno strumento che funzioni sia in analogico che in digitale.
Premetto che continuerei a dedicare alle esercitazioni tutte le ore necessarie per sentirmi a proprio agio con l'Arva utilizzato. Cosa mi consigliate?
ditteroattero
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2014, 23:48
Località: Milano

Re: Nuovo Arva

Messaggioda Arterio Lupin » 23/09/2014, 14:12

Buongiorno dittero.

per quanto riguarda ARVA ed altri dispositivi inizia a parlarne con Fedipos, magari anche in privato (dove si può sfogare più liberamente che qui dentro...).

Chiunque altro voglia esprimere il suo parere può farlo liberamente, facendo attenzione ad eventuali giudizi sui dispositivi, soprattutto qualora siano citate el case produttrici ed i modelli.

Spero mi abbiate capito

Grazie
Arterio Lupin
 


Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti