Idiozie... ferrate

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda Max Guderian » 06/09/2014, 12:07

Arterio Lupin ha scritto:Lascia stare, Eli, qui dentro ormai la maggioranza è sincronizzata sulle 18.30...

:sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:

L'unica eccitazione possibile è dovuta alle foto del Blitz....

:lol: :lol: :lol:


:vekemo:

Bè anche il paginone centrale di 'ALP' aiuta :lol:

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda eliana » 06/09/2014, 12:54

ohi ma cosa avete capito?? io parlavo delle dimesioni di quello che dicevate voi è? zaino assicurazione etc....:-D
eliana
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/11/2011, 21:25

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda Arterio Lupin » 07/09/2014, 0:15

Ma Elianuzza....

Noi parlavamo del set da ferrata, quello che penzola regolarmente in mezzo alle gambe e sta come un orologio che segna le 18.30... Disturbando la deambulazione dell'escursionista.

A che altro avevi pensato, maliziosissima extracomunitaria?????

:lol: :lol: :lol:

:vekemo:
Arterio Lupin
 

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda paolo6892 » 07/09/2014, 7:49

Giampi8181 ha scritto:http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2014/09/06/news/non-riesce-a-scendere-dal-sentiero-deve-intervenire-l-elicottero-1.9881665
chissa che scarpe aveva? :mrgreen:

ma quasi sicuramente aveva gli scarponi,altrimenti lo scrivevano già nel titolo :" Non riesce a scendere dal sentiero in scarpe da ginnastica,deve intervenire l'elicottero".
L'elicottero interveniva lo stesso, pero era + figo
Visto che sono stato invitato da + parti a rimanere, almeno resto a rompere un po' :okkemo: :okkemo:
Superfantozzi
x Max : penso che se ci trovassino davanti una birra, tu capiresti che forse non sono proprio un Fantozzi e magari io potrei anche pensare(anche se la vedo dura) che tu non sei proprio una grossatestadicazzo
paolo6892
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/08/2014, 20:36

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda SHERPA61 » 07/09/2014, 10:19

dai Paolo6892....che....
...statisticamente al prossimo post dovresti/potresti riuscire a dire qualcosa di intelligente.....

non mollare.....siam tutti con te......anche Max.....credi..

:dubemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda Max Guderian » 07/09/2014, 12:10

SHERPA61 ha scritto:dai Paolo6892....che....
...statisticamente al prossimo post dovresti/potresti riuscire a dire qualcosa di intelligente.....

non mollare.....siam tutti con te......anche Max.....credi..

:dubemo:


Lascia perdere SHERPA61, già lo vedi dai post che va contro la statistica (non è 'randomizzato' il suo pensiero) :lol: . C'è chi usa l'ironia e chi usa altri termini più grezzi, cosa propria dei mediocri e di quelli che non sanno fare o dire nient'altro, se non millantando mirabolanti imprese o pensando di essere nel giusto facendo le ferrate in sandali (perchè esperti e allenati) o essendo convinti di riuscire a scendere 1000+ metri in mezzo alla bufera. Contenti loro.
Un pò come quel tipo che, decollando con il temporale in testa qualche settimana fa, era convinto di riuscire a scendere con correnti ascensionali a +25 m/sec., perchè era esperto e volava da oltre 10 anni, ed era pure un generale dell'aeronautica. Per la cronaca con il para scendi al max a 15-18 m/sec con una manovra a spirale, che non puoi tenere per più di tanto se no ti frulla la testa da morire per l'accelerazione (il mio massimo è stato 14,5 m/sec e solo per 4-5 giri, ma ci sono piloti acrobatici che arrivano a 17-18 m/sec ma solo per pochissimi giri ,entrando in spirale stretta).

E comunque ci tengo di più ad essere stimato (se possibile....non si può piacere a tutti :D ) da gente come te, Arterio, Fedipos e tutti gli altri amici del forum, gente che conosco e dalle indiscusse ed indiscutibili capacità tecnico-alpinistiche e con 'testa', da cui, per quel che mi riguarda, posso solo che imparare.

Un cordiale saluto al mitico SHERPA61.

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda Arterio Lupin » 07/09/2014, 13:17

Lasciando perdere per un attimo le gazzarre (che io di sicuro non blocco, visto che stanno prendendo una piega accettabile), vi invito a leggere questo articolo di Alessandro Gogna, che riprende le parole del Presidente del CNSAS....

Leggete e riflettete...

http://www.banff.it/montagne-regole-o-liberta/

(poi continuate pure a mandarvi a fare in culo, anzi, vi ci mando subito, così, tanto per aumentare il volume degli insulti!!!)

:lol: :lol: :lol:

:vekemo:
Arterio Lupin
 

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda fedipos » 07/09/2014, 14:18

Io continuo a stare dalla finestra e guardo l'acqua che scorre: quella del mar ligure che alterno con le mie amate Liguri su e giù tra il marguareis e il Pizzo d'ormea. P.S. Con un pensiero di comprensione per il nostro amato Moderatore che deve alzarsi e andare a lavorare. Dai che ce la fai, ancorra 20/25 anni e poi andrai in pensione!!!!
fedipos
 

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda paolo6892 » 07/09/2014, 16:59

9 e ultimo messaggio su questo forum, non voglio superare le 10, come la stragrande maggioranza degli utenti iscritti al forum ( x curiosità sono andato a vedere la lista iscritti, visto la vostra cordialità e il vostro gruppo chiuso).
Quindi anche questa non sarà intelligente..
Caro io mio bel Max Rocco.
continui a ripetere che io sono un mediocre che millanto chissà quali imprese, mentre io non ho MAI detto cosa ho fatto, cosa faccio e cosa farò,al contrario di te che ad ogni post ti preoccupi di raccontare quanto sei super (certo non sei mediocre), cazzo sei andato a Yellowstone e l'orso ti ha quasi mangiato ( era Yoghi o Bubu ??) parli benissimo l'inglese non dici tu tanck you ( a proposito grazie che ad ogni parola in inglese metti anche la traduzione x noi mediocri), figa poi fai PARAPENDIO, uno sport dichiarato estremo che figooooo!!!ma scusa se ti schianti chi viene a recuperarti e chi paga le spese (scusa mi ero dimenticato che hai ben 4 QUATTRO assicurazioni e gli devolvi anche il 5 per 1000), e poi riesci anche a scendere 14,5 m/sec :o :o :o :o quasi come superman (super uomo) e poi non son stato a leggere i vecchi post altrimenti chissa cosa avrei trovato!!!
L'ho detto da subito che sei il più bravo il più figo e sicuramente quello che l'ha più grosso.
Con affetto e come dice il moderatore fanculo tutti :okkemo: :okkemo:
paolo6892
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/08/2014, 20:36

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda SHERPA61 » 07/09/2014, 17:27

Arterio Lupin ha scritto:Lasciando perdere per un attimo le gazzarre (che io di sicuro non blocco, visto che stanno prendendo una piega accettabile), vi invito a leggere questo articolo di Alessandro Gogna, che riprende le parole del Presidente del CNSAS....

Leggete e riflettete...

http://www.banff.it/montagne-regole-o-liberta/
:vekemo:


molto interessante Art....di tutto.....(perché è tutto molto interessante) mi piace sottolineare un passaggio....che serva a tutti quelli che (giustamente......io per primo....quando mi "appoggio" a qualcuno) aumentano il loro livello/target andando coi più "esperti"....il passaggio è questo....

....."......per ciò che riguarda la percezione del rischio ......b) esiste una overconfidence, per la quale si presume di sapere ciò che invece non si sa abbastanza; c) esistono dinamiche di gruppo assai pericolose perché tendono a soverchiare la sensibilità del singolo."

ecco ...la lettera C è importante da assumere.....

ciao

bravo Art.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron