tabacco app

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

tabacco app

Messaggioda Campioncino » 19/07/2014, 14:28

Questo argomento e già stato trattato qualche anno fa, ma vorrei riproporlo dato che siamo nel periodo dell anno nel quale molte persone intraprendolo questo tipo di attività sportiva.
veniamo a noi!
Questo inverno cazzeggiando con il telefono mi sono chiesto: ma esisteranno delle carte digitali da poter consultare in modo piú rapido? ecco la risposta tabacco app! Secondo me un'applicazione veramente esagerata, oltre al fatto di dare la possibiltá di controllare in qualsiasi momento i propri itinerari, ci aiuta grazie al gps presente in ormai quasi tutti i telefoni di sapere dove ci troviamo durante la nostra passeggiata o ferrata. L'applicazione almeno nel mio caso con telefono samsung galaxy plus non mi ha dato nessu tipo di problema. L' applicazione è scaricabile gratuitamente dai propri cell negli app store mentre le mappe sono a pagamento in base ai luoghi di nostro intetesse, attezione la zona di cortina in parte è gratuita! e possibile scaricare mappe del solo nord italia o parte .
Conclusione: fantastica app! ed al prezzo irrisorio di 70 cent a settore mi sono aquistato con poco più di 7 € le mappe di tutte le dolomiti di maggior interesse. Per chi volesse aquistare le mappe ma si trova in difficolta basta avere un semplice poste pay o carta ricaricabile e seguire alcuni semplici passi.
un saluto a tutti.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron