Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda SHERPA61 » 27/11/2013, 14:32

Laustorre ha scritto:.....ma con set omologato a cagare...o auto costruito..... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Ciao Mauro


ciao Andrew.......il Gio ha un set omolo(ca)gato, e lo usa nell'unica ferrata che abbia mai percorso...(sentiero Vidi a parte... :aaaemo: ).... ha un cavo in casa che parte dal water....e arriva alla scrivania del computer.... :? :shock: .....così si imbraga, perchè tiene alla sicurezza , e passa dal fare le cagate (letteralmente) allo scriverle sul forum......; l'unico momento nella vita in cui si sgancia....è quando, finite le Pringles, deve uscire a comperarle......ma fuori c'è il fedi sull'elicottero......che gli fa sicura.. :? :o :shock: :lol:

gio......dai...da bravo.....a fare la cacca..!!

(dai Art....italiano....checcazzo)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda 3DTrento » 28/11/2013, 14:11

Ragazzi, sapete che rispondo poco ma leggo tante (delle stronzate simpatiche che scrivete, che non commento perchè ovviamente non ne so di più di voi) ma capisco quando si fa "branco" contro un utente. E' una cosa veramente fastidiosa da vedere, e anche se magari al povero cristo di turno starebbe bene, è sempre da evitare, tra persone civili. Chiudo qua, ricominciate pure ;)
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda Laustorre » 28/11/2013, 16:38

Ciao 3D.
Credo onestamente che tu abbia interpretato male.
La disputa Giovanni....resto del mondo(intesi come Sherpa e Fedipos),va avanti da un pò di anni.
Siccome è facile individuare il branco al quale ti riferisci,visto che grossomodo siamo quelli che scriviamo più(cazzate) di tutti...vedi il sottoscritto,Sherpa,Fedipos,Storm,Giuby,Alverspir,Arterio(ma non il moderatore...il suo Avatar)Blitz...e qualche nuovo amico....e nessuno di noi si nasconde dietro un n.name ma ci mette la faccia di persona,la mail,il telefono e la propria presenza fisica nelle bradipate....proprio per questo ci permettiamo di prenderci per i fondelli.
Fedipos è generalmente quello più mandato a fare in culo...io e Storm seguiamo a ruota....Sherpa è un rompicoglioni del 7°+....Arterio modera il cazzo che gli pare diversamente è capo caiano davanti a tutti....Alver è il più pacato ma nn bisogna rompergli le palle,Giuby è vicecapo caiano e lavora a volte di cesello a volte di picca e ramponi....Blitz esce poco ma quando esce è veramente forte.
Ora,sai cosa c'è?....più o meno ci conosciamo tutti,alcuni visti più volte,altri fatto dei corsi assieme e arrampicato,altri ferrato e bradipato....e nn si lesina il vaffa di fronte a post farlocchi,banali,cannati o lo scambio di notizie.
Forse perchè ci conosciamo, e magari prorpio per questo potremmo sembrare un branco.
Però poi capita che....Sherpa tu lo prendi di persona....è un filosofo che sta ore ad ascoltarti....Arterio...tu hai bisogno e lui c'è.....Storm è un fratello minore....Blitz è uno che ne combina di ogni e lo leggi e ascolti con attenzione...Giuby è un guerriero sportivo e nn si piega di fronte a nulla e nessuno...resta Fedipos....che è uno stronzo,ma proprio stronzo.Tu lo leggi e ti viene voglia di spaccargli la faccia....poi ti invita a casa sua....la sua signora ti fa i dolci...suo figlio è uno figo(ma non ha preso dal padre)....persino il coniglio è più simpatico di lui...poi arriva lui....e scopri che fa lo stronzo perchè non gli riesce facile fare il simpatico....ma è buono come il pane....solo un pò cagacazzo.Poi...onestamente...una cosa mi rode....dargli sempre ragione...ma purtroppo a riguardo di montagna per ora è cosi.
Giovanni???....nessuno ha niente con lui,sta sereno....a parte Sherpa,ma bisogna capirlo Sherpa....di cosa vuoi che parli...di Milan???....di Pordenone????....è uno che non ha molto da dire....se poi beve due medie in 30'....si diventa persino simpatico.Oddio...a mè è simpatico comunque.... :okkemo:
Ciao
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda 3DTrento » 28/11/2013, 18:02

Se è così allora torno nell'angolino :D , comunque quel rompiscatole del fed lo conosco anch'io, conosco Cristina e Luca con cui ho fatto un paio di campi speleo quindi... so che tartassa e ha un brutto modo di rispondere ma secondo me fa più che bene, ha esperienza (anche se la fa pesare un pelino...
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda fedipos » 28/11/2013, 18:05

Manuel, che cazzo hai bevuto? Io ho solo un figlio maschio, il Luca e una moglie femmina, la Cristina. Sei disturbato anche te? Dai che l'anno prossimo ci sono per tutto il campo.
fedipos
 

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda 3DTrento » 28/11/2013, 18:11

Ho editato dopo essermi accorto della cazzata che ho scritto :P

L'anno prossimo cerco di esserci anch'io, ma quest'anno dovendo scegliere tra il grostè o la Skilan ho scelto quest'ultima, grotta fantastica!
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda alverspir » 28/11/2013, 20:18

Andrea... ci siamo visti solo una volta (bradipata novembre 2011) ma è bastato così poco per capire quanto una persona sia... ok.
A volte non riesci mai a conoscere qualcuno neanche dopo anni, con altri (pochi) bastano due parole...
Sei ok! Anche nel tuo modo di... vedere gli altri, di conoscerli anche attraverso due sole righe scritte... la capacità (rara) di capire il prossimo.
La positività di certe persone (e ce ne sono qui dentro) autorizza qualsiasi fanculo goliardico o anche meno perchè è sempre preferibile (IMO) il rompiballe in faccia piuttosto che il ruffiano o peggio alle spalle...
Nel tuo escursus (sempre stringato come amminoacidi e glutine) hai condensato molto in poche parole che stanno in piedi anche senza le vocali... e credo che nessuna altra risposta al post di 3DTrento potesse essere più... chiara.
Dello stesso potrei dire di altre persone che ho avuto modo di conoscere grazie a questo forum.
Alcuni fanno parte del nostro team, altri no ma ho avuto comunque la fortuna di conoscerli lo stesso.
Sono rimasto un pò basito nel leggere il post di 3DTrento (Manuel vero...?).
Parlare di branco... (anche se tra virgolette... vero)...
Subito mi sono chiesto perchè la stessa cosa non fosse stata scritta poco tempo fa relativamente ad una telenovela tra Fausto e altri (me compreso)...
Andrea, come detto sopra, ha risposto.
Io la vedo così. All'ultima bradipata chi ha voluto esserci ha potuto constatare come siano le persone oltre le righe scritte, oltre le fanculaggini, ecc...
Chi c'era si ricorda le foto fatte tra di noi e con Fausto pure con le maschere-emoticon... :maaemo: :tieemo: e altre allogorie.
Ecco, tutto quà.
Non voglio entrare nella questione specifica perchè come dice Andrea, io cerco (anche troppo a volte) di essere pacato ma non bisogna rompermi le palle (azzeccata in pieno).
Lancio solo una riflessione....
Quando ci chiediamo perchè un certo intervento ci stona, o perchè non lo comprendiamo, o magari lo troviamo semplicemente fuori di teschio... filtriamo i post dell'autore ed a ritroso andiamo a leggere... credo che possa far bene a capire un pò, prima di essere presi dal primo istinto della prima cosa che ci viene in mente di postare.
Si legge poco in giro... si legge poco e spesso male... anche rileggere due volte, ogni tanto, farebbe bene...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda SHERPA61 » 28/11/2013, 20:46

3DTrento ha scritto:Ragazzi, sapete che rispondo poco ma leggo tante (delle stronzate simpatiche che scrivete, che non commento perchè ovviamente non ne so di più di voi) ma capisco quando si fa "branco" contro un utente. E' una cosa veramente fastidiosa da vedere, e anche se magari al povero cristo di turno starebbe bene, è sempre da evitare, tra persone civili. Chiudo qua, ricominciate pure ;)


ascolta fratello.....lascia stare l'associazione branco-sherpa-----ok-..??.....qua dentro non c'è nessuno che è lontano dal "branco" come il sottoscritto......che non è un merito.....piuttosto una condanna, al giorno d'oggi.....
chiaro.??...
poi.....personalmente penso sempre a quello che dal mio punto di vista non vedo, non percepisco, proprio perché tra le altre cose facendo montagna, so benissimo che…. the King dal Cadore è completamente diverso che da cortina....e uguale la Marmolada dal fedaia o dal contrin....
ciò detto…..sono anche schifato da decenni al vedere degli smidollati che non prendono mai posizione per essere “politically corret” o come cazzo si scrive.,….e invece il più delle volte e ignavia.
Per restare in tema, …il sig. Giovanni…che ricordo ha 41 anni..!!!....son tre anni che non scrive su sto forum del cazzo se non per dare pareri da pippaiolo delle montagne…….non ha mai aperto un post….non ha mai parlato di montagna (vidi a parte….che dev’essere l’unica escursione che ha fatto in vita sua….)….tecnicamente è stato una nullità per sto forum. Qua…caro 3d…non c’è proprio nessun branco…….ma nemmeno vicino……ci sono solo delle persone che cercano di parlare tra di loro senza maschera….(poche)….poi ce ne sono tante che non dicono un cazzo….perché probabilmente non merita farlo…ma forse anche perché non hanno un cazzo da dire…..(ché se no sarebbe interessante sapere il di loro pensiero). …..e poi ci sono due tre genialoidi che COMMENTANO…….ripeto……una proposta escursionistica..??....un’esperienza personale ??..(che non sia il vidi….per carità)…..un qualcosa che sia individuale..??...zero.
Nemmeno lisa teddi—elisha….che sono delle belle menarrosto…..e che saluto con simpatia (giuro) son riuscite a essere cosi …come dire…..fuori luogo come il Gio(style)72…..loro almeno avevano della sana ironia che è comunque una compagna di strada dell’intelligenza……ok..??
Riguardo a te …..se sei simpatico al fedipos…vuol dire che non sei cretino..e mi basta (e guarda che io al fedipos non ho mai regalato nulla…..ma proprio nulla!!).
Laus ha scritto delle cose giuste…..ma laus mi ha visto negli occhi…tu no.
Ora chiudiamo il discorso Giovanni72 ché è solo tempo perso…….
No…..per dire,,,,,,anche il Fudos…..si è guadagnato un po’ di rispetto….perché resta “bruciato” di brutto, ma lui almeno va in montagna,…….il giovanni mi sa che l’unico dislivello che fa (vidi a parte..!!) e quello per salire in letto alla sera.

Ciao
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda 3DTrento » 28/11/2013, 21:26

Ok, probabilmente ho frainteso. Come ho detto leggo spesso anche se commento poco, sia perchè a livello tecnico non ho niente da dire sia perché ormai frequento poco l'esterno della montagna... Ritornando a noi non mi sono accorto che Giovanni avesse dei "precedenti" quindi mi è sembrato giusto cercare di portare un pò di calma, tutto lì. Come dice il buon arterio sfanculatevi quanto vi pare, mi pare una buona filosofia, ma nei forum è facile esagerare... Giovanni, posso solo dirti che Filippo e quelli come lui hanno contribuito, con passione e sforzo personale, a sviluppare e testare le attrezzature che usiamo tutti i giorni in ambito alpinistico e speleologico, quindi lasciagli l'ultima parola é il minimo...
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Ritiro precauzionale del set da ferrata Salewa

Messaggioda Arterio Lupin » 28/11/2013, 22:06

LASCIARE L'ULTIMA PAROLA A FEDIPOS??????????


STO CAZZO!!!!!!



GLI SI RICONOSCE TUTTO E LO SI RINGRAZIA, PER CARITA', PERO' PRIMA, DURANTE E DOPO LA SUA SFURIATA LO SI MANDA SONORAMENTE A FARE IN CULO.

PER PRINCIPIO.


SOPRATTUTTO CHI COME NOI LO CONOSCE E LO APPREZZA COM'E'. (BEH, DICIAMO "I RASSEGNATI ALLA SUA ESISTENZA").

DETTO QUESTO...


NOTTE A TUTTI... E PIANO CON LE PAROLACCE, GIRANO MODERATORI STRONZI PER QUESTO FORUM.
Arterio Lupin
 

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti