Interventi CNSAS...

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda alverspir » 17/06/2013, 11:17

giubi_pd ha scritto:starsene in rifugio a mangiarsi gli gnocchi con gorgonzola e semi di papavero

:shock: :shock: :shock:
una delle cose più belle (e buone) lette ultimamente sul forum...
che fame! ;)
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda Storm Sentry » 17/06/2013, 11:19

sì confermo...li ho mangiati anche io ieri, corredati da un bel piattozzo di spinaci al burro..

dai ho fatto 600 metri di dislivello in 57 minuti...me li sono meritati :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda giubi_pd » 17/06/2013, 11:52

Storm Sentry ha scritto:sì confermo...li ho mangiati anche io ieri, corredati da un bel piattozzo di spinaci al burro..

dai ho fatto 600 metri di dislivello in 57 minuti...me li sono meritati :lol:


tra sabato e domenica ti ho fatto allenare... :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda Storm Sentry » 17/06/2013, 12:06

eggià....

domani già mi sto organizzando x il nevegal

ci vediamo dopo a MB
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda Xtreme » 17/06/2013, 12:18

Qui la descrizione dell'intervento da una fonte, penso, attendibile :)

http://www.cnsas.veneto.it/
Michele
Xtreme
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 25/02/2012, 20:12
Località: Padova

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda Luck1403 » 17/06/2013, 14:49

Molto interessante questo link, grazie Xtreme.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda Laustorre » 18/06/2013, 0:02

.....bene....dato che mi trovavo con lo zio del pilota d'elicottero militare che ha effettuato il soccorso,ho pensato di dare la notizia.Non era polemica,sborona o niente di tutto quello che Giuby possa pensare.Confermo anche se non me ne frega una sega di confermartelo, che oltre a questo,il soccorso "militare"(o un aereotaxi o come caspita vuoi chiamare uno che con un elicottero ti viene a salvare dai guai...) effettua decine di interventi seri e spettacolari senza e ribadisco SENZA fare nessuna notizia...anche perchè non posono essere divulgate compiutamente le notizie di atti compiuti da militari.
....poi....che Pippo,Pluto Topolino e Minnie....o Diabolik...o chi pare a chi....abbia effettuato intervento di soccorso a persona esperta,inesperta o totalmente scevra di pratica montana...me ne frega nuovamente una sega.
....che vengano utilizzati cannocchiali,segnali di fumo,mutande sventolate o altro....sempre nel campo della segamenefrego siamo.

Il mio discorso,scritto in italiano anche decente,direi, era rivolto a tutti quelli che( e basta leggere le domande e presentazioni) "cercano preparazione" sul forum, e a quelli che al forum non si iscrivono ma leggono e seguono da anni...di cercare di sviluppare adeguata conoscenza e preparazione, prima di fare cose "serie" o da soli.

Il mio era solo un invito a fare le cose con testa,e NON guardare le puttanate che a volte scriviamo NOI TUTTI, che riportano esperienze personali,NON il credo assoluto.

Poi,facendo le corna e tastando gli attributi,"pare"....pare,che qualcuno muoia anche sulle scale di casa.Sempre di una disgrazia si tratta,senza alcuna speculazione.

Alla fine,ognuno fa quello che gli pare, ma il mio post era un chiaro invito a non sottovalutare neanche il sentiero dei lamponi...e un invito a chi sul forum scrive,magari da un pezzo,a cercare di dare un "servizio" costruttivo.

Non intervenivo da un pò....me ne torno a giocare a sudoku,meglio.

Un abbraccio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Interventi CNSAS...

Messaggioda giubi_pd » 18/06/2013, 7:29

E la marmotta che confeziona il cioccolato...?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Precedente

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron