RIO SECCO

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

RIO SECCO

Messaggioda EGY1971 » 05/05/2013, 17:46

questa mattina mi sono recato vicino a salorno perchè io e due mie amici avevamo intenzione di fare la ferrata rio secco .Appena arrivati ci siamo messi l'imbrago e appena attraversato la strada abbiamo trvato in cartello che la ferrrata era chiusa per lavori.Ci siamo informati e la ferrata rimarra chiusa per almeno un mese perchè da quello che abbiamo capito dovrebbero cambiare tutto il cordino dalla partenza all'arrivo.questo lo scrivo cosi almeno qualcuno si risparmia il viaggio per fare questa ferrata come hanno fatto dei ragazzi che abbiamo incontrato questa mattina che arrivavano da modena.con questo vi saluto e vi auguro buona serata
EGY1971
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/04/2013, 15:39
Località: ARCO TRENTO

Re: RIO SECCO

Messaggioda giovanni72 » 05/05/2013, 18:33

Ottima segnalazione :okkemo: anche se in effetti avevo già letto qualcosa nel sito!! :mmemo:

PS, una curiosità: il rio era davvero Secco in questo periodo cosi piovoso?
GIO 72
Avatar utente
giovanni72
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 10/11/2011, 22:27
Località: Mantova

Re: RIO SECCO

Messaggioda EGY1971 » 05/05/2013, 19:08

ti dico la verità questa mattina appena parcheggiato ero molto contento perchè scendeva molta acqua e tutte le volte che l'ho fatta mi è capitato solo 2 volte di trvare l'acqua
EGY1971
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/04/2013, 15:39
Località: ARCO TRENTO

Re: RIO SECCO

Messaggioda Flavio » 06/05/2013, 11:27

EGY1971 ha scritto:questa mattina mi sono recato vicino a salorno perchè io e due mie amici avevamo intenzione di fare la ferrata rio secco .Appena arrivati ci siamo messi l'imbrago e appena attraversato la strada abbiamo trvato in cartello che la ferrrata era chiusa per lavori.Ci siamo informati e la ferrata rimarra chiusa per almeno un mese perchè da quello che abbiamo capito dovrebbero cambiare tutto il cordino dalla partenza all'arrivo.questo lo scrivo cosi almeno qualcuno si risparmia il viaggio per fare questa ferrata come hanno fatto dei ragazzi che abbiamo incontrato questa mattina che arrivavano da modena.con questo vi saluto e vi auguro buona serata

Sarebbe arrivato un altro ragazzo da Bologna questo sabato, se non avesse letto il tuo post. Grazie!
Ferratista e me ne vanto...
"Alpinione" e me ne frego!
Flavio
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 30/05/2012, 9:36

Re: RIO SECCO

Messaggioda annibale1 » 11/05/2013, 8:55

Ciao

Tanta acqua....

Io l ho fatto un mese fa, ma l ultimo pezzo è un disastro,troppa umidità e si scivola

A presto

Bye
annibale1
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2012, 22:00


Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron