Costacurta

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: Costacurta

Messaggioda giubi_pd » 24/05/2012, 12:33

Storm Sentry ha scritto:non sono io l'omo bionico...chiedete a giubi... :lol:


Che simpatico che sei.. :evil:

Vorresti averlo un gracile come il mio... :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Costacurta

Messaggioda Storm Sentry » 24/05/2012, 12:45

in realtà (e non sto scherzando)...non so di chi sia...nel senso che mi hanno fatto un trapianto da donatore (anonimo naturalmente)...però mi sa che era abbastanza scrauso perchè devo farlo rioperare...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Costacurta

Messaggioda giubi_pd » 24/05/2012, 13:22

Storm Sentry ha scritto:in realtà (e non sto scherzando)...non so di chi sia...nel senso che mi hanno fatto un trapianto da donatore (anonimo naturalmente)...però mi sa che era abbastanza scrauso perchè devo farlo rioperare...


io ho fatto da roba mia.. Made in italy .. non è che era un made in china? :lol: :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Costacurta

Messaggioda Storm Sentry » 24/05/2012, 14:09

eh, non so...boh...po anche essere... :?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Costacurta

Messaggioda Michelasso » 29/06/2012, 18:25

Segnalo che nell'home page della sezione Cai dell'Alpago è comparsa la scritta "Riaperta la ferrata Costacurta":

http://www.caialpago.it/
Michelasso
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/04/2012, 16:16

Precedente

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron