Ferrata Catinaccio Antermoia

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Ferrata Catinaccio Antermoia

Messaggioda Heige » 14/09/2017, 15:42

Buongiorno. Ho saputo che la ferrata è CHIUSA PER MANUTENZIONE. Qualcuno mi sa dare conferma e fino a quando rimarrà chiusa?? Grazie
Ultima modifica di Heige il 14/09/2017, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Heige
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/08/2017, 21:19
Località: Como

Re: Ferrata Catenaccio Antermoia

Messaggioda alverspir » 14/09/2017, 16:40

Magari anche sì ma... è anche possibile che nessuno che ti legge possa essere in grado di darti una risposta.
Che ne dici di questa idea? Visto che il rif. Passo Principe è sotto il Catinaccio, tu fai una telefonata e loro potrebbero essere in grado di darti una risposta sicura ed aggiornata.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Ferrata Catenaccio Antermoia

Messaggioda Heige » 14/09/2017, 16:57

alverspir ha scritto:Magari anche sì ma... è anche possibile che nessuno che ti legge possa essere in grado di darti una risposta.
Che ne dici di questa idea? Visto che il rif. Passo Principe è sotto il Catinaccio, tu fai una telefonata e loro potrebbero essere in grado di darti una risposta sicura ed aggiornata.

Ho telefonato al Vajolet è mi hanno confermato che la FERRATA E' CHIUSA PER MANUTENZIONE. Al momento sono fermi per maltempo.
Avatar utente
Heige
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/08/2017, 21:19
Località: Como

Re: Ferrata Catinaccio Antermoia

Messaggioda VinciMountain » 15/09/2017, 10:19

Heige ha scritto:Buongiorno. Ho saputo che la ferrata è CHIUSA PER MANUTENZIONE. Qualcuno mi sa dare conferma e fino a quando rimarrà chiusa?? Grazie


confermo che la ferrata è CHIUSA per lavori! (casualmente ne ho parlato proprio qualche giorno fà con un amico del soccorso che è in stretto contatto con Riz - gestiore Antermoia)
fino al quando non lo so.. ma visto l'avvicinarsi della stagione autunnale/invernale credo che per quest'anno puoi metterci na pietra sopra..
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Ferrata Catinaccio Antermoia

Messaggioda Sergio69 » 15/09/2017, 10:54

Heige ha scritto:Buongiorno. Ho saputo che la ferrata è CHIUSA PER MANUTENZIONE. Qualcuno mi sa dare conferma e fino a quando rimarrà chiusa?? Grazie


Se il tempo non migliora decisamente nelle prossime settimane, ora come ora credo che fare un 3000 sia comunque azzardato, anche se la ferrata fosse aperta. :vekemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44


Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti