laurenzi

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

laurenzi

Messaggioda terrealte » 22/08/2016, 20:28

Ciao a tutti ieri dormendo al rifugio tires ,ho scooerto con dispiacere la chiusura della ferrata laurenzi.
X manutenzione si dice
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: laurenzi

Messaggioda dokkodo54 » 22/08/2016, 21:58

Percorsa quasi un anno fa, dopo parecchio tempo che ci pensavo, non mi sembrava poi così malmessa...
A questo punto sono ancora più contento di essermi deciso ad andarci, prima della chiusura.
Spero solo che le mie parole
dokkodo54 ha scritto:la Laurenzi non verrà chiamata affatto, definitivamente smantellata per scarso interesse, perché troppo pericolosa e perché completamente inutile dato che, a differenza della Sci 18, è lontanissima dagli impianti e scomoda da raggiungere

non siano state profetiche e che sia chiusa veramente per manutenzione (forse c'è stata qualche frana o si sono decisi a mettere un cavo al posto di quelle bizzarre maniglie nel tratto centrale :lol:).
Spero anche che non venga stravolta, attrezzando più del dovuto un percorso davvero bello proprio perchè protetto solo dove serve.

Grazie per la segnalazione, terre.
Mi spiace per te, ma con tutto il bendiddio che c'è in zona non sarai certo rimasto con le mani in mano :lol: :lol: :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: laurenzi

Messaggioda Max Guderian » 30/08/2016, 16:53

terrealte ha scritto:Ciao a tutti ieri dormendo al rifugio tires ,ho scooerto con dispiacere la chiusura della ferrata laurenzi.
X manutenzione si dice


Mah conoscendo la zona direi che non buttano via niente, probabilmente rifaranno completamente la via (come x la Gadotti), mettendola in sicurezza con cavi e altro, specialmente in zona cresta. L'ordinanza del sindaco di Tires dice 'temporaneamente', quindi mi vien da pensare che creeranno unl'altra via che porta al Tires.

Buone ferrate

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16


Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron