Ferrata del Colodri chiusa

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 02/11/2015, 23:06

Ma forse mi avete frainteso, io non ho intenzione di fare la colodri, volevo solo sapere se questo aveva informazioni fresche visto che ci sarà stato un sopralluogo. Chiaramente apprezzo i tuoi consigli e ti ringrazio.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Blitz » 02/11/2015, 23:56

Ti dico una cosa da non geologo: se da una montagna è venuta giú roba, magari anche grossa, gli esperti possono anche dire già il giorno dopo che è tranquilla, io me ne frego e aspetto qualche mese prima di andare a testare di persona
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda fedipos » 03/11/2015, 6:52

Senti, pianularo alpinione nonchè belt, il mio egocentrismo mi ha fatto mettere 54 cadaveri nei sacchi, prevalentemente saputelli sbruffoni come te. Se poi sono anche stato nominato tecnico emerito, vai a vedere cosa bisogna essere e aver fatto per diventarlo. La tua arroganza di assoluto sbruffone continua a confermare la mia teeoria che 6000 tecnici volontari dovrebbero dimettersi tutti a mandarvi una volta per tutti dove la schiena cambia nome. E così sei servito, e risparmiati la fatica di rrispondere e/o ribattere. Non spreco più tempo con nullità alpine del tuo calibro. E siete tanti, ma proprio tanti. P.S. Visto che hai letto "qualche" post e visto che sono oltre 1000 vai a leggerti quelli che riguardano i 6 tecnici morti negli ultimi tre anni per recuperare deficienti,oltretutto già morti, Cosa pensi, che se prendi una pietra in testa sul Colodri ci sia qualcuno della stazione che alza le chiappe per venire a tirarvi giù?
fedipos
 

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda dokkodo54 » 03/11/2015, 7:49

Certo che se chi entra a chiedere una semplice informazione viene trattato in questo modo, viene da chiedersi a cosa serva davvero questo spazio.
E' un luogo per scambiarsi idee sulla Montagna, per chiedere informazioni su tutto ciò che è legato alla Montagna, per condividere esperienze di Montagna ?
Oppure serve solo per dare libero sfogo alla propria arroganza e per insultare gli altri...

Beloot, mi sembra che tu abiti da quelle parti (che se tu sei un "pianularo", gli abitanti della Pianura Padana cosa dovrebbero dire ? :lol: ).
Te lo dico a malincuore, ma secondo me faresti prima e troveresti maggiore soddisfazione a chiedere direttamente in loco. Qualcuno dovrai pur conoscere, no ?

Che tristezza...

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 03/11/2015, 8:07

Dokkodo grazie per la disponibilità, la mia era semplice curiosità, Fedipos continua a dimostrarsi per quello che è, un poveretto egocentrico, nonché leone da tastiera. Ritengo che un moderatore dovrebbe allontanarlo dal forum, un conto è discutere, un altro è offendere senza motivo.
Fedipos tromba di più e agitati di meno

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda fudos » 03/11/2015, 8:12

grazie beloot, e proprio quello che intendevo io....
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Laustorre » 03/11/2015, 9:23

......mmmmm.....si mette male....molto male.....

Inviato dalla Pianura Padana.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda fudos » 03/11/2015, 13:04

Laustorre ha scritto:......mmmmm.....si mette male....molto male.....

Inviato dalla Pianura Padana.


******************************************************

a ecco si, era rivolta a tutti i pianulari...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda michelin75 » 03/11/2015, 13:55

Scusate se mi permetto ma vorrei chiedervi una cosa:
Quando postate certe domande, non fate preventivamente della ricerca su internet?
Dov'è la ferrata del Colodri? Non è ad Arco? Allora visto che avete tutti internet e lo state utilizzando male, come la maggior parte delle persone, prima, ripeto,prima di porre determinate domande magari cercate sui siti delle medesime località, siti internet quindi che possono riportare le notizie e le risposte cercate. io ci ho messo tre secondi a trovare la risposta certa, e dico, certa al quesito di cui sopra, senza rompere i coglioni a nessuno. Porca Puttana, troppo facile sparare sulla croce rossa.

http://www.comune.arco.tn.it/Comune/Att ... RO-COLODRI

Fate il download del documento in PDF, semprechè sappiate di cosa si tratti.

Saluti.

Michelin75
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 03/11/2015, 14:03

Ma lo hai letto il documento? Io ho solo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa, visto che all'inizio si sperava di riaprirla in tempi brevi. Su Google non ho trovato nulla in merito alla riapertura, perciò ho chiesto qui. E ripeto che la mia è solo curiosità, non intendo percorrere la ferrata. Comunque modera i termini, non serve che difendi i senatori, se la cavano benissimo da soli.
Io al contrario tuo non ho rotto i coglioni e non ho postato una notizia vecchia.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

PrecedenteProssimo

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti