Ferrata del Colodri chiusa

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda michelin75 » 03/11/2015, 14:11

Beloot ha scritto: Comunque modera i termini, non serve che difendi i senatori, se la cavano benissimo da soli.
Io al contrario tuo non ho rotto i coglioni e non ho postato una notizia vecchia.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


...non ho altro da aggiungere Vostro Onore...
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 03/11/2015, 14:17

Bah, non capisco il vostro atteggiamento verso chi, magari come me iscritto da poco al forum posta delle domande semplici e innocenti. Sono dell'idea che bisogna avere pazienza verso i meno esperti o i novizi de forum. Se ora fedipos ti chiede come scaricare un pdf tu lo mandi a fare in culo?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda michelin75 » 03/11/2015, 14:20

Beloot ha scritto:. Se ora fedipos ti chiede come scaricare un pdf tu lo mandi a fare in culo?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Con molto piacere... :lol: :culemo:
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda michelin75 » 03/11/2015, 14:24

Comunque Beloot, ti chiedo una cosa, e vorrei una risposta sincera, perchè chiedi se ci sono novità a riguardo? Rispondimi per cortesia, con sincerità.
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 03/11/2015, 14:31

michelin75 ha scritto:Comunque Beloot, ti chiedo una cosa, e vorrei una risposta sincera, perchè chiedi se ci sono novità a riguardo? Rispondimi per cortesia, con sincerità.

Ho chiesto perché non abito lontano, insomma la busa e i monti che la circondano li vedo tutti i giorni da casa, perciò volevo qualche informazione in più, visto che sui quotidiani locali non è più stato scritto nulla.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda SHERPA61 » 03/11/2015, 14:39

non se ne può più.....fedipos è un coglione....io sono un demente.....dokkodo è il verbo....bravo ....michelin deve essere deficiente anche lui....perché va (5 minuti..??) a cercarsi la notizia e trova un comunicato vecchio di ben 4 giorni....
maaa....ragazzi....fate finta vero...??....o siete tutti lobotomizzati.

non è questione di domande innocenti...son prese per il culo....

forum di cucina :

ciao a tutti....sono Sherpa.....sto iniziando a cucinare, chiedo ai più esperti, se faccio la frittata....devo rompere le uova o lo cuociouio intere..?.... e poi ....accendo anche il fuoco sotto la pentola o attendo un principio di autocombustione in casa..??.....

ah....vi prego di aver pazienza, ma a cosa serve un forum altrimenti..??...se non a far dire banalità e rispondere in merito.

forum di medicina :

ciao, sono sherpa61, chiedo ai veterani del forum, secondo voi, se pasteggiando a vino alla fine vedo doppio e non sto in piedi....è consigliabile una vista dall'oculista o dall'otorinolaringoiatra..??, abbiate pazienza, ma devo pur capire cosa mi provoca sti sintomi...o può essere il riso al burro che accompagnava il vino..??.....

grazie mille a tutti.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 03/11/2015, 14:47

Va be, contento te, stai meglio ora?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda michelin75 » 03/11/2015, 14:50

Beloot ha scritto:
michelin75 ha scritto:Comunque Beloot, ti chiedo una cosa, e vorrei una risposta sincera, perchè chiedi se ci sono novità a riguardo? Rispondimi per cortesia, con sincerità.

Ho chiesto perché non abito lontano, insomma la busa e i monti che la circondano li vedo tutti i giorni da casa, perciò volevo qualche informazione in più, visto che sui quotidiani locali non è più stato scritto nulla.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Ok, perfetto, allora: Se poni una domanda Beloot in questa forma e in un forum che tratta certi argomenti, potrai anche capire che si potrebbe interpretare la stessa come una richiesta di fattibilità del percorso non trovi? Se sei in questo forum, per tua fortuna credimi, è perchè evidentemente magari ti interesserebbe anche percorrerla la Colodri oltre che sapere se è agibile o no. Presumo,ok? Allora qui scatta il meccanismo di salvaguardia nei tuoi confronti, con termini discutibili a volte certo, ma atti a farti capire alcune cose. Se tu avessi postato la tua domanda in altri ambienti, senza fare nomi, (ce ne sono alcuni molto famosi in rete e su Facebook dove trovi i coglioni di turno che si fanno foto anche accanto ai divieti per mettersi in mostra) ti sarebbe stato risposto che è tutto ok, che il sasso si è staccato ma cosa vuoi che succeda, oppure vai tranquillo, son cose che in montagna succedono tutti i giorni, oppure ti trovi anche qui nello stesso forum quelli che percorrono sentieri inagibili, quindi vietati e lo postano pure, e così via... Tutto questo per farti capire che qui dentro c'è gente che ti salva il culo senza che nemmeno te ne accorgi, i messaggi sono duri a volte, ma se ti fai un pò di letture negli argomenti del forum stesso ti puoi anche fare un'idea di come sono i personaggi che lo frequentano. Fidati che il solo aver innescato questa discussione, farà in modo che anche tu approfondisca meglio gli argomenti. Non fare troppo caso a come alcuni si rivolgono nei tuoi confronti, meglio uno che ti smadonna dietro e ti fa capire qualcosa piuttosto di altri che sembrano delle donzelle dell'alta borghesia ottocentesca, fidati ci son passato anche io, se vai a leggerti i miei post lo potrai constatare tu stesso, ma fidati anche che grazie alla banda dei "senatori" che bazzica qui dentro, ho potuto capire un sacco di cose su ciò che ruota attorno alla montagna.

Adesso ti passo il testimone, non me ne volere...

Buone montagne.

Michelin75
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 03/11/2015, 15:10

Ti ringrazio per il tuo intervento, io non metto in dubbio le capacità di fedipos o sherpa o chiunque altro, sicuramente hanno esperienza da vendere, e avranno anche aiutato centinaia o migliaia di persone, non discuto sulle capacità tecniche, sono solo restato sorpreso dai modi, in montagna si è tutti amici, si ascolta, si impara si discute e si sogna, credevo di trovare lo stesso clima qui dentro. Per chiarire io non mi sognerei mai di percorrere una ferrata o un sentiero chiuso, sarebbe come passare con il semaforo rosso.
D'ora in avanti chiunque vorrà darmi un consiglio chiedo gentilmente che lo faccia nei limiti, io mi impegnerò a non far cazzate se qualcuno mi striglierà, gli insulti non giovano a nessuno credo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda fudos » 03/11/2015, 15:27

x lo sherpa, si sapeva gia tutto...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

PrecedenteProssimo

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti