Ferrata Marangoni al Monte Albano chiusa?

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: Ferrata Marangoni al Monte Albano chiusa?

Messaggioda giubi_pd » 04/06/2012, 8:17

alverspir ha scritto:Io l'ho sempre conosciuta come la ferrata Marangoni del Monte Albano a Mori (TN).
Se adesso è diventata la ferrata di Montalbano :shock: :shock: :shock: MIIIIINCHIA!!! soppreso sugno! a ferrata de Camilleri pure!
O mi sono perso qualcosa oppure... il pseudo giornalista autore del trafiletto ha origini siciliane... bravo, bravo, bravo! :sbaemo:


Immagine

Montalbano sono!!!
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ferrata Marangoni al Monte Albano chiusa?

Messaggioda muress » 04/06/2012, 20:28

alverspir ha scritto:Io l'ho sempre conosciuta come la ferrata Marangoni del Monte Albano a Mori (TN).
Se adesso è diventata la ferrata di Montalbano :shock: :shock: :shock: MIIIIINCHIA!!! soppreso sugno! a ferrata de Camilleri pure!
O mi sono perso qualcosa oppure... il pseudo giornalista autore del trafiletto ha origini siciliane... bravo, bravo, bravo! :sbaemo:


Però una volta si chiamava via ferrata Monte Albano e basta. Il ri-battesimo a Ottorino Marangoni è arrivato una decina di anni fa. Quasi certamente Camilleri si è ispirato alle guide Kompass dove è chiamata ancora così :botemo:
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Ferrata Marangoni al Monte Albano chiusa?

Messaggioda alverspir » 05/06/2012, 7:49

Della serie...: :botemo: :botemo: :botemo:
ferrata Montalbano (Marangoni-Monte Albano)
ferrata Di Bona (di Antonio e di Beppe... -Dibona)
ferrata Mersule (Mesules)
rifugio Perepepè (Pramperet)
cima Chiara (Schiara-Belluno)
Spritz sud-nord (Spitz vari in val Pramperet...)
Croda dei Tonni (delle sarde e dei calamari... - Croda dei Toni)
Corda Rossa (Croda Rossa)
....
le prime che mi ricordo di aver sentito... ED ANCHE LETTO!!!
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Messaggioda ramingo75 » 05/06/2012, 8:14

lisa.teddi ha scritto:
giubi_pd ha scritto:Io non sono un ferratista, vado solo su per monti in tutti i modi possibili.. Forse ho sbagliato forum..


Credo che nessuna abbia mai detto che hai sbagliato forum!! però basta con le solite polemiche "pro-contro vieferrate" chi le apprezza le percorre,chi le odia le evita. :rosemo:


Già... E la cosa più strana in questo forum è che le ferrate più discusse sono quelle più odiate... Vengono ignorate quelle che più piacciono... :(
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Precedente

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti