Mustang 2010 (Nepal)

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: Mustang 2010 (Nepal)

Messaggioda Giusna » 11/02/2018, 22:08

Non si può morire due volte, ma si può soffrire più volte per lo stesso dolore e sia Dostoevskij che Goethe ci forniscono degli esempi.

Mi piaceva lettere e filosofia, ma poi mi sono laureato in farmacia. Funziona meglio 8-)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)
Avatar utente
Giusna
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2016, 16:42
Località: Pordenone

Re: Mustang 2010 (Nepal)

Messaggioda Sergio da Gemona » 12/02/2018, 9:07

Beh… tutto sommato non c’è molta differenza tra filosofo e farmacista.

Per essere liberi di, bisognerebbe essere prima liberi da, io non ho studiato molto e per questo non ho dovuto scegliere.

Tuttavia l’ultima volta che ho scelto l’ho fatto aprioristicamente, ma per prendere moglie è meglio scegliere apriapisticamente.

A questo punto il Sherpa direbbe che gli uomini condividono molto con i pinguini, sono monogami e non ne distingui uno dall’altro, ma io so che non è così.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Mustang 2010 (Nepal)

Messaggioda Sergio da Gemona » 19/02/2018, 20:13

Scherzavo! Vedrai che te la danno la pensione prima di quanto pensi, l’importante è non pensarci. Sul quantum, non preoccuparti, abbastanza per vivere agiatamente nel cuore della foresta Amazzonica.

Però ora continua a lavorare, ok? Che c’è da pagare la pensione a quelli dei fondi speciali, autoferrotranvieri, telecomunicazioni, elettrici, ecc.

Ti ho detto di non preoccuparti! i tuoi contributi sono al sicuro. Non all’INPS ma nel SUPER INPS, ora ti senti meglio? Gentile contribuente.

Che figata! I miei contributi nel SUPER INPS! Sarà un super caveau blindatissimo dove i miei euri si accoppiano e si moltiplicano e un giorno mi daranno una super rendita.

Non esattamente. E’ il vecchio INPS con 10 mld di debiti in più.

Ma allora, perché chiamarlo SUPER INPS?
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti