Tiron de Monpiana

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: Tiron de Monpiana

Messaggioda kala » 17/07/2019, 14:19

Ben fatto.

Questa è la mia personale interpretazione "a vista": ci si avvicina?

tiron.jpg
tiron.jpg (78.12 KiB) Osservato 3156 volte


Per il Galina aspetto una congiuntura favorevole per completare l'ascesa... :mrgreen:
kala
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: Tiron de Monpiana

Messaggioda SHERPA61 » 18/07/2019, 10:39

scusa Sky.....non son affari miei....ma ....ti stai "tarando" bene sulle tue capacità??
hai un buon target di calcolo beneficio-rischio..??

no...perchè....senza cattiveria.....di la...mi sembra (vado a memoria) hai richiesto il Soccorso Alpino alle 44esima escursione.....in più hai avuto i grandi genialoni che ti hanno pure giustificato...."l'importante è che tu ne sia uscito salvo"...."alle prime armi gli errori si fanno".....ecc.ecc....una serie di idiozie del genere.....e non vorrei che (TU) ti fossi illuso che è "normale" ricorrere all CNSAS alla 44esime escursione....perché non è così.....!!....

lo dico per te.

e quindi.....Cima dei Preti o altro....vedi di capire bene se le hai nelle "corde"....se no prima o dopo te li scordi 300 gr di spaghetti a fine giornata....

essere giovani passionali è un merito...
essere scemi ...no..!......

namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Tiron de Monpiana

Messaggioda dokkodo54 » 18/07/2019, 12:36

SHERPA61 ha scritto:...in più hai avuto i grandi genialoni che ti hanno pure giustificato...


Più che "giustificato" direi "compreso", nel senso di capirsi su di un piano spirituale.
Parlerei di umana comprensione, quindi.

Ma "compreso", volendo, possiamo applicarlo anche nel senso di comprensione di un testo scritto.
Attività nella quale, noi italiani, mostriamo scarse capacità per una sorprendente percentuale del 28%.
Tu da quale parte di questa statistica ti collochi, Doctor House ?

Ciao, "genialone"... :lol: :lol: :lol:

P.S. Bella salita Sky. Terrò presente.

P.P.S.

SHERPA61 ha scritto:prima o dopo te li scordi 300 gr di spaghetti a fine giornata


...Tucket i Ball...
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna


Torna a Escursionismo-Trekking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti