Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda dokkodo54 » 17/08/2018, 20:33

Sergio69 ha scritto:Verrebbe quasi da pensare che in realtá al forumusta 'nome di fantasia Stefano' in realtà non interessi un tubo di nessuno, meno che meno del buon 'nome di fantasia Luca' , anzi che in realtà li stia prndendo per i fondelli... :vekemo: :vekemo: :vekemo:
Speriamo che prima o poi 'nome di fantasia Luca' se ne renda conto. :o


Questa Sergio te la potevi anche risparmiare.
Non ti facevo così stronzo.
Errore mio.
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda Sergio69 » 17/08/2018, 21:18

dokkodo54 ha scritto:
Questa Sergio te la potevi anche risparmiare.
Non ti facevo così stronzo.
Errore mio.

Disse l'unico del forum che si nasconde dal vigliacco qual"è dietro un nickname... :tieemo: :tieemo: :tieemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda Sergio69 » 17/08/2018, 21:19

Sergio69 ha scritto:
dokkodo54 ha scritto:
Questa Sergio te la potevi anche risparmiare.
Non ti facevo così stronzo.
Errore mio.

Disse l'unico del forum che si nasconde da vigliacco qual"è dietro un nickname... :tieemo: :tieemo: :tieemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda dokkodo54 » 19/08/2018, 22:02

Di "vigliacco", Sergio, qua ci sono solo le tue insinuazioni.
Scritte ovviamente da dietro un "nickname", che, faccia a faccia, ti garantisco che certe robe a me non me le dici.
Ci sarebbero anche le "ironie" di "Sergio", con quei continui riferimenti all' "aziendina" eccetera, ma più che "vigliacche" direi che quelle sono solo stupide (eh, gran brutta cosa l'invidia...).
Ovviamente anche queste scritte da dietro un "nickname".
Mi ricordano tanto, ma tanto, gli insulti "a stricca" :lol: che mi manda regolarmente un altro forumista. Stesso stile, guarda guarda.
Ovviamente anche questo da dietro un "nickname".
Come vedi non mi sembra proprio di essere l'unico a "nascondermi" (...da cosa, poi?) dietro a un "nickname" :lol:
Chissà... forse che in un forum pubblico sia normale scrivere da dietro un "nickname" ? :lol: :lol: :lol:

Quanto a chi prende "per i fondelli" chi, uno di questi zaini per caso è il tuo?
O ti eri dissociato? :lol: :lol: :lol:

loghi.JPG
loghi.JPG (220.33 KiB) Osservato 5345 volte


Campioncino è persona di spirito e si sarà certamente fatto una risata. Tu hai una bella faccia di bronzo però.
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda Campioncino » 20/08/2018, 7:32

È si caro Dok, la storia dei cartellini è stata proprio il colmo :aaaemo: Non dico per coloro ( vedi anche Sergio ) che si sono etichettati durante quel giro facendo cosa buona ( probabilmente programmata e quasi inderogabile ) mi riferisco più che altro a chi decise di prendermi per il culo e poi ha adottato il sistema poco dopo... Cosa poco inteligente!
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda Sergio da Gemona » 21/08/2018, 17:32

Perdonami Dokkodo54 se do seguito solo oggi.

Ci sono diversi modi di risponderti e non capisco perché mi offri sempre il fianco, forse perché sei buono e gentile con tutti o forse perché non sei molto sveglio.

Credo che ti risponderò con quella che tu chiami “stupida ironia”, cioè quella cosa che ti ha seppellito di merda più di una volta.

Vedi, caro Dokkodo54, per dirimere la questione dovremmo sfidarci a colpi di due diligence oppure limitarci a quello che conosciamo: effettivamente tu hai qualcosa che io non ho... vent'anni in più, ma sai, non ho ancora deciso se invidiarteli o meno.

Anni fa vendetti un pitale ad un cinese, credo si chiamasse Sun Tzu, amava ripetermi sempre la stessa frase: “Giovanotto, ricordati, mai attaccare in salita”.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda dokkodo54 » 21/08/2018, 18:53

Sentivo una certa puzza, dev'essere la merda in cui mi hai seppellito "più di una volta" :lol: :lol: :lol:
Ah, devo rivalutare Sergio (quello vero). Almeno lui ha avuto la decenza di restar zitto...
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda Sergio69 » 21/08/2018, 20:08

Io, come sá la maggior parte dei frequentatori di questo forum, Campioncino - Luca compreso, ho un nome e un cognome e non mi nascondo come un vigliacco dietro ad un nickname. Mi sentirei veramente una merda di persona a farlo.
Tu Dokkodo puoi dire altrettanto? :uhaemo: :uhaemo: :uhaemo:
Sei proprio un miserabile, se non hai neanche il coraggio di dire chi sei. Vergognati ( anche se credo tu sia talmente marcio da essere oltre questi sentimenti). Se per caso mi sbaglio presentati con nome e cognome e sarò il primo a scusarmi. In caso contrario mi fai solo pena.
Un abbraccio
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda dokkodo54 » 21/08/2018, 20:39

Sergio69 ha scritto:Io, come sá la maggior parte dei frequentatori di questo forum, Campioncino - Luca compreso, ho un nome e un cognome e non mi nascondo come un vigliacco dietro ad un nickname. Mi sentirei veramente una merda di persona a farlo.
Tu Dokkodo puoi dire altrettanto? :uhaemo: :uhaemo: :uhaemo:
Sei proprio un miserabile, se non hai neanche il coraggio di dire chi sei. Vergognati ( anche se credo tu sia talmente marcio da essere oltre questi sentimenti). Se per caso mi sbaglio presentati con nome e cognome e sarò il primo a scusarmi. In caso contrario mi fai solo pena.
Un abbraccio


Stefano Marianucci.
Adesso scusati.
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Nella solitudine delle Dolomiti d'Auronzo

Messaggioda SHERPA61 » 21/08/2018, 21:33

dokkodo54 ha scritto:
Sergio69 ha scritto:Io, come sá la maggior parte dei frequentatori di questo forum, Campioncino - Luca compreso, ho un nome e un cognome e non mi nascondo come un vigliacco dietro ad un nickname. Mi sentirei veramente una merda di persona a farlo.
Tu Dokkodo puoi dire altrettanto? :uhaemo: :uhaemo: :uhaemo:
Sei proprio un miserabile, se non hai neanche il coraggio di dire chi sei. Vergognati ( anche se credo tu sia talmente marcio da essere oltre questi sentimenti). Se per caso mi sbaglio presentati con nome e cognome e sarò il primo a scusarmi. In caso contrario mi fai solo pena.
Un abbraccio


Stefano Marianucci.
Adesso scusati.


sinceramente a me......dokkodo o lassativo54.....o stefano marianucci....fai realmente pena uguale....!!...

ma tu...che cazzo ci fai in un forum di Montagna...???...devi andare in terapia euchessina54.....ma da uno bravo.

ucci....ucci....sento odor di marianucci......brrrr......

viewtopic.php?f=12&t=2112

p.s.----ti sei dimenticato le faccine da deficiente dopo il tuo nome....coglione.....è l'unica volta .. :okkemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a Escursionismo-Trekking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron