MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Messaggioda ONURB » 07/11/2016, 21:40

l ho gia' detto più e piu' volte...non le metto per pigrizia e incapacita'.....se sei su FB dimmi che ci diamo l'amicizia :lovemo: .....li si che posto foto perché e' diretto e semplice.....
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Messaggioda kala » 07/11/2016, 21:49

ONURB ha scritto:l ho gia' detto più e piu' volte...non le metto per pigrizia e incapacita'.....se sei su FB dimmi che ci diamo l'amicizia :lovemo: .....li si che posto foto perché e' diretto e semplice.....


semplice un par di balle, e poi ti aiutavo a vincere la pigrizia :vekemo:
comunque sì, sono su fb e se me la chiedi potrei anche dartela. l'amicizia :tort:
kala
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Messaggioda michelin75 » 07/11/2016, 21:56

ONURB ha scritto:l ho gia' detto più e piu' volte...non le metto per pigrizia e incapacita'.....se sei su FB dimmi che ci diamo l'amicizia :lovemo: .....li si che posto foto perché e' diretto e semplice.....
kala ha scritto:
ONURB ha scritto:l ho gia' detto più e piu' volte...non le metto per pigrizia e incapacita'.....se sei su FB dimmi che ci diamo l'amicizia :lovemo: .....li si che posto foto perché e' diretto e semplice.....


semplice un par di balle, e poi ti aiutavo a vincere la pigrizia :vekemo:
comunque sì, sono su fb e se me la chiedi potrei anche dartela. l'amicizia :tort:


Che sconci sporcaccioni che siete, guardate che ci sono anche bambini che leggono VF. :D
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Messaggioda kala » 07/11/2016, 22:08

michelin75 ha scritto:Che sconci sporcaccioni che siete, guardate che ci sono anche bambini che leggono VF. :D


Eravamo già in fascia sprotetta, fatti accompagnare nella lettura da un adulto :culemo:

Ok, non svacco più. Onurb, ovviamente non so come ti chiami su FB...
kala
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Messaggioda ONURB » 08/11/2016, 15:20

x Kala:
ti ho scritto msg privato....non e' in tempo reale credo...ma fra un po' ti arriva.....
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Messaggioda ONURB » 25/11/2017, 22:08

ecco,visto che ora ho le foto e le so anche postare......un po' di remember ....
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: MONTE FERRARA + ALTRO...... COLORI PAZZESCHI

Messaggioda Sergio69 » 26/11/2017, 10:44

Grande Bruno.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron