Viaz del Bus e Col Alto

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: Viaz del Bus e Col Alto

Messaggioda alverspir » 06/10/2016, 9:16

In effetti le 5-6 ore contrastavano con i parziali... Abbiamo provveduto alle opportune rettifiche.
Nell'errore/refuso meglio abbondare che il contrario...

Io una volta ci ho messo 0.45' di corsa inseguito dal muflone, ma anche questo non fa testo... :botemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Viaz del Bus e Col Alto

Messaggioda kala » 06/10/2016, 9:22

Sergio69 ha scritto:Per Kala:
da Capanna cima Comelle, prendi il sentiero 756 e dopo circa un quarto d'ora trovi un cartello con indicazione 'Miniere, bus de Stol' o qualacosa di simile. Segui il sentiero che in un paio di minuti ti porta all'ingresso della miniera.
Tengo a precisare che, a parte la presenza di acqua, un cartello all'ingresso vieta di andarci senza una guida


Ci mancherebbe!, era solo perché le miniere sono pittoresche, mai e poi mai mi addentrerei senza guida in un budello del genere!!! :?
kala
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/10/2012, 22:18

Re: Viaz del Bus e Col Alto

Messaggioda Sergio69 » 06/10/2016, 9:59

alverspir ha scritto:In effetti le 5-6 ore contrastavano con i parziali... Abbiamo provveduto alle opportune rettifiche.
Nell'errore/refuso meglio abbondare che il contrario...

Io una volta ci ho messo 0.45' di corsa inseguito dal muflone, ma anche questo non fa testo... :botemo:


Comunque, a parte qualche inevitabile refuso, abbastanza normale quando si scrivono centinaia di testi pieni di numeri e dati, le vostre rimangono tra le migliori relazioni in assoluto presenti sul web, ed una fonte inesauribile di idee per nuove escursioni. :vekemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Viaz del Bus e Col Alto

Messaggioda Sergio69 » 06/10/2016, 10:03

kala ha scritto:
Sergio69 ha scritto:Per Kala:
da Capanna cima Comelle, prendi il sentiero 756 e dopo circa un quarto d'ora trovi un cartello con indicazione 'Miniere, bus de Stol' o qualacosa di simile. Segui il sentiero che in un paio di minuti ti porta all'ingresso della miniera.
Tengo a precisare che, a parte la presenza di acqua, un cartello all'ingresso vieta di andarci senza una guida


Ci mancherebbe!, era solo perché le miniere sono pittoresche, mai e poi mai mi addentrerei senza guida in un budello del genere!!! :?

Io invece ti confesso che se non ci fossere stati 20cm di acqua sul pavimento della miniera, sarei entrato senza problemi, come d'altronde ho fatto con le miniere di ferro di Carsie e Ronzei vicino Cibiana.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti