Bazena-Lago della Vacca

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Bazena-Lago della Vacca

Messaggioda Belgiumfrize » 29/12/2011, 10:30

Ciao tutti,
qui il link on youtube della passeggiata di ieri. Sono andato del rifugio di Bazena al Lago della Vacca. Paesaggi splendidi...
Bonne et heureuse année 2012 à tous...Tanti auguri
http://www.youtube.com/watch?v=nYALU_JDsLI
Belgiumfrize
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/11/2011, 21:03

Re: Bazena-Lago della Vacca

Messaggioda silv@n » 29/12/2011, 13:24

Ciao...sei partito da bazena? Situazione valanghe in zona?
Avatar utente
silv@n
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/10/2011, 9:17

Re: Bazena-Lago della Vacca

Messaggioda Belgiumfrize » 29/12/2011, 18:47

Sono partito del rifugio de Bazena....sul sentiero 1....
mi scuso per il mio italiano ma non è la mia lingua. La prima partita (circa 3km) è buona.Ma attenzione ci sono 2 poste dove c'è del ghiaccio. Se non hai le rampone, probabilmente scivoli in basso (circa 15m). Hai bisogno di rampone. Gli ciaspole non sono sufficiente. Quando passi dell'altro quotato di versante (dopo circa 3km), bisogna fare molto attenzione su 1km-1,5km....molta neve a certi luoghi. Anche là, hai bisogno di rampone. C'è una traccia d' una piccola valanga. Quando sono passato, la neve era stabile. Domani forse che no...Fa freddo la notte et caldo la giornata. Il seguito de la passeggiata era buona...ma attenzione...la verità di ieri non e la verità di domani...
Belgiumfrize
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/11/2011, 21:03

Re: Bazena-Lago della Vacca

Messaggioda silv@n » 30/12/2011, 13:06

Belgiumfrize ha scritto:Sono partito del rifugio de Bazena....sul sentiero 1....
mi scuso per il mio italiano ma non è la mia lingua. La prima partita (circa 3km) è buona.Ma attenzione ci sono 2 poste dove c'è del ghiaccio. Se non hai le rampone, probabilmente scivoli in basso (circa 15m). Hai bisogno di rampone. Gli ciaspole non sono sufficiente. Quando passi dell'altro quotato di versante (dopo circa 3km), bisogna fare molto attenzione su 1km-1,5km....molta neve a certi luoghi. Anche là, hai bisogno di rampone. C'è una traccia d' una piccola valanga. Quando sono passato, la neve era stabile. Domani forse che no...Fa freddo la notte et caldo la giornata. Il seguito de la passeggiata era buona...ma attenzione...la verità di ieri non e la verità di domani...


Grazie..sei stato molto chiaro..grazie ancora!
Avatar utente
silv@n
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/10/2011, 9:17


Torna a Escursionismo-Trekking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti