Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda alfpaip » 28/09/2017, 22:40

Sì, sì... Tutto molto bello... ti sei solo dimenticato di menzionare il tuo patetico tentativo di farmi morire disidratato, distraendo il gestore dell'abbeveratoio...

Il gesto dell'ombrello mentre me ne andavo verso il mio destino, era tutto per te...
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda ONURB » 29/09/2017, 7:54

ho aspettato il racconto che mancava......quello del Mauro......mi ha fatto morire dal ridere......grande Sherpa.......
Fafo e Sherpa con due modi diversi di raccontare le cose,ognuno con la propria personalita', sono due fenomeni......geniali ......
ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme,come sempre del resto.......spiace solo il meteo del secondo giorno che non ha permesso, a chi non le ha mai fatte,di salire il Gramolon con le ferrate......ma ormai siamo abituati alle bizzarie del cielo....l'anno scorso addirittura sotto la neve il Pojesi......
per l'anno prossimo ,programma gia' fatto....un bel vajo ....ferrata (facoltativa e con gli zaini al rifugio....)....e tutte le creste il secondo giorno.......sapete gia' dove.....questa volta sara' veramente soft......un vero "falsopiano" bucolico :P :D
un abbraccio a tuti i partecipanti di questa due giorni appena trascorsa.......ve vojo ben...... :lovemo:
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda michelin75 » 29/09/2017, 8:13

Grandi Ragazzi. Na meraviglia, bellissime immagini che descrivono una giornata semplicemente splendida.
Ciao bella gente alla prossima.

Michelin75
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda Sixtynine » 29/09/2017, 12:36

Fantasticamente Sherpa!!! Grande.
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda M@uro » 03/10/2017, 18:03

Che roba bella!!! Alla prossima mi piacerebbe partecipare se mi vorrete :mrgreen:
M@uro
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/08/2015, 14:26

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda michelin75 » 03/10/2017, 19:18

Mauro, dipende tutto dal fatto se sei capace o meno di avanzare con una andatura alla blando blando, ma soprattutto se sarai capace di stare Marlon...
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda M@uro » 06/10/2017, 18:14

michelin75 ha scritto:Mauro, dipende tutto dal fatto se sei capace o meno di avanzare con una andatura alla blando blando, ma soprattutto se sarai capace di stare Marlon...


Me la cavo con l'andatura alla dean dean e sono capace di stare james.....credo di poter imparare anche il resto :mrgreen:
M@uro
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/08/2015, 14:26

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda SHERPA61 » 11/10/2017, 4:07

ringraziamenti.

volevo scrivere della serata al rif....volevo ridere e far ridere....volevo fare il pagliaccio.....ma poi ...preferisco solo ringraziarvi.

8/9 anni di vieferrate...5 anni di somariteam.....56 anni da sherpa.......

tanta roba.

dal 2009 quando ho stretto la mano al primo (Fed) conosciuto qui dentro.....alla Caregata quando l'ho stretta all'ultimo (per ora) Alfpaip.....passando per Alver e tutti gli altri.......
ho conosciuto gente e Uomini fantastici....che mi hanno letteralmente cambiato la vita.....in meglio!!

noi del "somariteam" siamo Uomini.....poi Amici.....e in fine montanari.
nel 2012 il somariteam era un 12 individui...circa, ......ora..il somariteam & friends assomma a 40 persone.....grazie Admin.......anzi,,,,grazie Alessandro.

ogni volta che ci troviamo (e ve lo dice un "solitario") siamo sempre più contenti che accada....e facciamo sempre più fatica a lasciarci......che sia una Somarata...Bradipata...Sherpata....Caregata.....Cazzata.....Figata..ecc...e tutto questo sia ben chiaro...é SOLO merito nostro.

come ha detto il Bruno "se volemo ben"....ma davvero......dai confini con la slovenia a Ferrara e Rimini........ogni occasione è un'opportunità per farci del bene l'un l'altro......posson essere 6 bt di vino "trovate" in rifugio......un report a magnificare la nostra amicizia....un abbraccio a fine escursione .....un grazie sincero.....un sms a ripercorrere le emozioni vissute......ecc...ecc....anche il titolo di questo post di Aver ne è la dimostrazione.
zero egoismi.....zero invidie....zero cattiveria......tanto umanesimo.

siamo proprio un gran bel branco.....ma un "branco" aperto......e un branco come .....non di lupi.....ma di elefanti......dove quando arriva un "piccolo" nuovo....viene messo al centro.....a protezione.......che non si senta in pericolo......che stia riparato......non in ansia.....che stia bene.

ora......come nasce una famiglia....è nato sto gruppo......(quelli di vieferrate.......quelli del somariteam.....quelli della cargata......quelli del biso.....quelli della somarata.....QUELLI...)...e come per una famiglia....così per questo gruppo ......bisognerà "lavorarci".....perché resti.....perché non si "inquini".....perché continuni a crescere e a far del bene in giro per il mondo....ma....visto i componenti.....e i nuovi ultimi ingressi....non ho dubbi che......tutti assieme.....faremo un gran bel lavoro.


Dhanyabad guys.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda SHERPA61 » 11/10/2017, 4:16

ah.....

...quando un branco di elefanti si muove per la savana....non lo avvicina e tanto meno attacca nessuno....!!........
..non viene attaccato dai bufali......ne dai leoni.....
...non viene attaccato dai leopardi...ne dai coccodrilli......
...men che meno si azzardano ad avvicinarlo le IENE......a loro spettano solo delle putride carogne (miseri resti di altri esseri che "sono già stati")

Namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda Enrock74 » 11/10/2017, 8:06

Perchè "sei Sherpa"!!
Allegati
IMG_0240.JPG
IMG_0240.JPG (166.46 KiB) Osservato 23813 volte
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

PrecedenteProssimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron