Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda dokkodo54 » 26/09/2017, 6:56

ONURB ha scritto:dalle mie parti si dice " ridi,ridi,che la mamma butta giu' i gnocchi....." :lol: :lol: :lol:


Si dice anche dalle mie.
Noi diciamo: "ridi, ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi...."
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda Sixtynine » 26/09/2017, 9:11

Ritorniamo in tema.....

Niente male come posto queste piccole Dolomiti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Sixtynine il 26/09/2017, 10:50, modificato 2 volte in totale.
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda alfpaip » 26/09/2017, 10:25

bene, bene...

dato che alla cronaca reale ha già provveduto fafo e a quella romanzata ci ha pensato alver, io mi limito a postare qualche foto scelta con rigoroso criterio cinofallico...


fatti appena tre passi oltre il parcheggio, subito rieccheggiano degli spari e penso che non è stata una grande idea uscire col branco in stagione di caccia :roll:
Immagine


le prime attrezzature me le fumo a braccia conserte, da vero alpinista... le disgiungo solo per immortalare il mio totem in azione :lovemo:
Immagine


scimmia 1 batte la fiacca nonostante la parete sia a malapena appoggiata, lamentando il poco grip delle sue scarpe... evidentemente non le ha acquistate a montebelluna :nooemo:
Immagine


vistosi vergognosamente raggiunto da scimmia 2, con abile mossa scimmia 1, fingendo di sistemarsi il casco, getta del terriccio sugli occhi del giovane antagonista
Immagine


più che una ferrata, questo pare un campo speleo... la prossima volta me ne vado a fare la sci club 18 :evil:
Immagine


un individuo del branco, sponsorizzato da una nota marca d'abbigliamento tecnico, si spara una posa per il nuovo catalogo 2018 8-)
Immagine


da cima lovaraste, quello che sulla mappa doveva essere un comodo falsopiano, si rivela essere un saliscendi che neanche le montagne russe di gardaland... urge corso accelerato di cartografia :sciemo:
Immagine


mentre gusto la mia banana-premio, qualcosa (o qualcuno) cattura l'attenzione del capo branco, il quale subito impartisce indicazioni ai suoi più fidi subalterni...
Immagine


si tratterà proprio di lui? possibile? :maaemo:
Immagine


con prepotenza ai limiti del nonnismo, il branco abbandona il falsopiano e si lancia a folle velocità lungo un infame ghiaione, illudendosi così di mettere in crisi le mie calzature approach :vekemo:
Immagine


alla fine, pur di scacciarmi dal loro branco, arrivano a minacciarmi con i bastoni :o
Immagine


di fronte a cotanta aggressività, desisto, li lascio alla loro virile e astemia cena e me ne torno al rifugio di partenza, dove trovo consolazione in compagnia di una bella bionda tedesca :tieemo:
Immagine
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda Sixtynine » 26/09/2017, 11:25

Grande Alfpaip.....


Immagine

Immagine

Immagine
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda Blitz » 26/09/2017, 16:52

Hahaha grande alf
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda terrealte » 27/09/2017, 20:50

Che peccato questa volta c e' mancato proprio poco ad essere li con voi.
Complimenti x il branco.e che emozione potervi vedere in fotografia,sto ancora facendo il giochino ,faccia- nickname.
Fafo the best
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda SHERPA61 » 28/09/2017, 18:49

ciao a tutti.....sono Sherpa reprise......
non volevo scriver nulla.....ma......dopo che ho letto......
non è andata proprio così....no.....vi dico io...come è stata .

sabato 23 settembre 2017...ore 04.10.....in piedi....
oggi è una gran giornata.......è prevista una reunion del branco...ma oggi....di nuovo ed eccitante c'è che ci saranno due nuovi Caribù......da sbranare....d'altra parte siamo Branco per questo....per prendercela con i meno forti.....è la legge di natura......il più forte vince.....

quindi partenza per Vicenza......e ...recupero per strada di due Lupi ed uno dei Caribù.......ignaro.....povero.

solito bar per la colazione.......l'altra volta in 8...questa in 11....iniziamo a star sul cazzo alle bariste.....anyway....questa volta per fortuna il Koyan non ci lascia....ripartiamo.....

arrivo al parcheggio e ......ad aspettarci.....il capo branco di oggi......e l'altro caribù.....

saluti di prammatica.....preparazione zaini.......e......foto di gruppo......

Immagine

Alver, distratto, sta attivando la spoletta di una bomba carta che cercherà di infilare nello zaino di una mezza pippa.......

.....2 ° da dx in alto....e 1° a dx in basso....i due poveri incoscienti che son venuti apposta per conoscerci....ah....ah...come se ce ne fregasse un cazzo di loro.....

c'è un po' di brezza e il nostro odore si mischia a quello dell'autunno....

siamo in 12 + Alfpaip.......12 lupi-apostoli + Alfpaip.....che inizia subito come peggio non potrebbe....facendo lo spiritoso....!!....con NOI..??...

comunque......si inizia a camminare......
davanti a tutti il nostro capo gita....Onurb....per gli amici Gatto pancera......un uomo con esperienze di montagna a iosa.......tecnico emerito del corpo degli AMFP (Accompagnatori di Montagna in Falso Piano)....che mi tranquillizza sull'andamento lineare dell'escursione......non so come....ma non mi fido......sbaglierò io mi dico....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda SHERPA61 » 28/09/2017, 19:22

stiamo camminando da qualche decina di minuti...e dietro di me un coglione fa......"hei butei....no se podrie andar con più prescia...."...e mi sorpassa........
gli prendo la targa per riconoscerlo più avanti.....

Immagine

quindi continuiamo per sentiero ameno e con ancora il sorriso ad accompagnarci.....

Immagine

cosi facendo.....pian pianino.....ci alziamo e iniziamo a far Montagna...

Immagine

....

Immagine

.....

....ora ci siamo divisi e Koyan un lupo e il Caribù han fatto una variante.....ma poi ci si (purtroppo) ritrova.....avevo paura che il Koyan si fosse fatto fuori da solo il 13 ° .....e allora penso....mi giunge in testa una frase....."prima che......3 volte.....qualcuno....".....chissà perché.....

andiamo in su......ripidi.....verso il falsopiano che dovrebbe iniziare da un momento all'altro.......da qui non si vede ancora.....

Immagine

---

Immagine

....troviamo un cartello che ci fa sorridere......il branco non ha regole.....

Immagine

.....che cazzo ti ridi Maurizio...??..che il cartello lo avevano messo a difenderti.......

Immagine

......comunque.....alla fine ne usciamo...e siamo al sole......

Immagine


Immagine

il branco si volta a guardare.......alver si lecca i baffi......Fafo spacca il cazzo.....

Immagine

...si perchè Fafo ha un difetto.......no....ne ha tanti....ma uno è che lui parla mediamente una volta ogni 3.000 metri di dislivello.....e quando lo fa è per rompere i coglioni......l'ultima sua uscita fonica era sta sul Montasio......a criticar qualcosa in discesa....ora ..scaduti i 3.000 md replica....e critica qualcosa........ma con scarso profitto.....Onurb sta guardando le forcelle da percorrere.....e pensando a che panciere abbinarci........

comunque......usciamo dal vaio....e inviamo tre esploratori a perlustrare cima Lovaraste.....

Immagine


Immagine

....
Ultima modifica di SHERPA61 il 28/09/2017, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda SHERPA61 » 28/09/2017, 19:38

da qui si può vedere con esattezza l'inizio del falso piano.....

Immagine

...praticamente non c'è dislivello da percorrere.....e tutto fantasticamente orizzontale......grazie Onurb......

Immagine

Immagine

Immagine

...poi......Gatto sbaglia strada....e ci troviamo davvero su qualcosa di piano.....

Immagine

....e addirittura troviamo un abbeveratoio da Branco.....

Immagine

.....e ci fiondiamo dentro......tutti e 12 gli apostoli....+ Alfpaip.....

Immagine


una volta usciti e col nostro bel falsopiano davanti.......proseguiamo......

Immagine

...mentre tra i dodici apostoli cresce il malcontento per colui che tutto può e vede......

è l'unico che non si adegua la branco.....questa immagine ne è la prova provata.....

Immagine

e così....la sua sorte è segnata.....già su forum non tolleriamo nuovi ingressi....dal vivo poi........

così.....lo obblighiamo a prendere consapevolezza dell'essere un corpo estraneo.....un essere inferiore....e che soprattutto non puzza....e lo obblighiamo a lasciarci...e ad incamminarsi...solo..... verso il Monte degli Ulivi.....

Immagine
Ultima modifica di SHERPA61 il 28/09/2017, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Caregata - Il ritorno (Onurb for Sherpa reprise)

Messaggioda SHERPA61 » 28/09/2017, 19:44

addio mezza pippa.....

Immagine

abbiamo raggiunto il risultato......ancora una volta il branco ha vinto.....siamo troppo potenti....nessuno ci può scalfire.....e la soddisfazione è evidente nei volti di tutti....

Immagine

ci prepariamo alla serata......ma quella sarà un'altra storia.......

(to be continued) (maybe)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron