For Dokkodo

For Dokkodo

Messaggioda SHERPA61 » 14/08/2017, 3:45

senti Dokkodo.....non sto scherzando...

se ti va....perché non vieni un week end in Giulie....?....solo io e te.....nessun altro....
io sono (come mi ha detto uno psicologo che son stato obbligato a frequentare quando ero "sotto mobbing") un "uomo d'altri tempi....da cappa e spada"....ma però leale....per cui hai la mia parola sulla riservatezza del tutto.

senza macchine fotografiche.... :lol:
io non ho l'i-phone....e non posso far foto..... ;)

così ci guardiamo negli occhi......io ti parlo un po' di Giulie.....tu mi parli un po' di Apuane.....e magari tra qualche mese contraccambio la visita.

vedi te.

Namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: For Dokkodo

Messaggioda Fitman » 14/08/2017, 11:22

SHERPA61 ha scritto:senti Dokkodo.....non sto scherzando...

se ti va....perché non vieni un week end in Giulie....?....solo io e te.....nessun altro....
io sono (come mi ha detto uno psicologo che son stato obbligato a frequentare quando ero "sotto mobbing") un "uomo d'altri tempi....da cappa e spada"....ma però leale....per cui hai la mia parola sulla riservatezza del tutto.

senza macchine fotografiche.... :lol:
io non ho l'i-phone....e non posso far foto..... ;)

così ci guardiamo negli occhi......io ti parlo un po' di Giulie.....tu mi parli un po' di Apuane.....e magari tra qualche mese contraccambio la visita.

vedi te.

Namasté

Questo è molto bello!
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: For Dokkodo

Messaggioda terrealte » 14/08/2017, 19:05

Sarebbe proprio bello.
Che le 2 parti si guardino negli occhi
Magari tt si può risolvere con un bel giro in montagna
Io faccio il tifo x voi
Dai dokko accetta..
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: For Dokkodo

Messaggioda dokkodo54 » 27/08/2017, 20:18

SHERPA61 ha scritto:senti Dokkodo.....non sto scherzando...

se ti va....perché non vieni un week end in Giulie....?....solo io e te.....nessun altro....
io sono (come mi ha detto uno psicologo che son stato obbligato a frequentare quando ero "sotto mobbing") un "uomo d'altri tempi....da cappa e spada"....ma però leale....per cui hai la mia parola sulla riservatezza del tutto.

senza macchine fotografiche.... :lol:
io non ho l'i-phone....e non posso far foto..... ;)

così ci guardiamo negli occhi......io ti parlo un po' di Giulie.....tu mi parli un po' di Apuane.....e magari tra qualche mese contraccambio la visita.

vedi te.

Namasté


Uhmm... :mmemo:
Forse ti accorto di aver esagerato "un cicinin" con le offese un tanto al chilo ?
E anche di non aver fatto una gran bella figura ?
Se te ne sei reso conto, allora è una buona cosa.

Però le parole, quelle scritte soprattutto, hanno un peso. E per ritrovar un giusto equilibrio, ce ne vorrebbero altre di forza uguale e contraria.
Parole di scusa, ad esempio...

E invece arriva questo "invito", che sai benissimo che non posso e non voglio accettare. Per motivi che ho già spiegato più volte, e che non intendo ripetere e diventar noioso perfino a me stesso. Tanto, se chi legge è sordo...
Oh, cerchiamo di capirci per una volta. A me "mi" piace andare in Montagna anche in compagnia, e ci sono utenti del forum con cui credo che camminerei più che volentieri.
Ma con chi dico io però. E tu non sei di certo in cima alla lista. Anzi, diciamo che nella lista, al momento, tu non ci sei proprio :lol:

Quanto alle Giulie, vedi, ci ho appena trascorso un paio di intense settimane. Delle Giulie mi han parlato direttamente esse stesse, e io son stato ben attento ad ascoltarle.
Eccome se le ho ascoltate :lol: :lol: :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: For Dokkodo

Messaggioda SHERPA61 » 27/08/2017, 22:52

CONIGLIO.

the End
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: For Dokkodo

Messaggioda Fitman » 27/08/2017, 22:57

Peggio dei bambini!!! :sbaemo:
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: For Dokkodo

Messaggioda fedipos » 28/08/2017, 4:31

Dokko,fai schifo, infatti non abbiamo mai visto una foto, non sappiamo chi sei, vai in montagna solo come un cane, non hai il minimo senso del confronto se non dietro a una tastiera, entri nel forum per attaccare me o lo Scherpa che ti invita a guardarsi in faccia ecc. ecc. A Te le Giulie hanno parlato: ti hanno mandato afanculo, giusto? Tu vai in montagna con chi scegli di persona tu? E va già bene che non ti stai sulle palle da solo. Ma che squallore di persona, mamma mia! E avanza di rispondere con i tuoi sproloqui che neanche leggo.
fedipos
 

Re: For Dokkodo

Messaggioda Mazariol » 28/08/2017, 7:20

E' da un paio d'anni che seguo questo forum, anche se mi sono iscritto solo recentemente:
non capisco questo astio verso Dokkodo, che da quello che leggo mi sembra un alpinista molto preparato e di grande esperienza. Azzarderei che forse è il migliore che scrive qua dentro e non mi stupirei se dietro questo nickname ci fosse uno del gotha dell'alpinismo italiano, come un Alessandro Gogna per fare un esempio. :vekemo:
Non escludo che preferisca non incontrarvi per non mortificarvi con il suo livello, o comunque per altri motivi tutt'altro che egoistici. Questa ovviamente è la mia impressione e potrebbe anche non corrispondere al vero. Ma la penso così.
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: For Dokkodo

Messaggioda gianverd » 28/08/2017, 9:37

fedipos ha scritto:Dokko,fai schifo, infatti non abbiamo mai visto una foto, non sappiamo chi sei, vai in montagna solo come un cane, non hai il minimo senso del confronto se non dietro a una tastiera, entri nel forum per attaccare me o lo Scherpa che ti invita a guardarsi in faccia ecc. ecc. A Te le Giulie hanno parlato: ti hanno mandato afanculo, giusto? Tu vai in montagna con chi scegli di persona tu? E va già bene che non ti stai sulle palle da solo. Ma che squallore di persona, mamma mia! E avanza di rispondere con i tuoi sproloqui che neanche leggo.

Fedipos, che dici di darti una calmata nel linguaggio?????????????? :evil:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: For Dokkodo

Messaggioda fedipos » 28/08/2017, 11:17

Non ci penso nemmeno, e se mi bannano tanto meglio, avanzo di interloquire con degli stronzi.P.S. Magari farti i fatti tuoi?
fedipos
 

Prossimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti