For Dokkodo

Re: For Dokkodo

Messaggioda SHERPA61 » 12/10/2017, 15:30

e comunque riconosco i miei errori...

SHERPA61 ha scritto:riguardo alla IENA .....non era ovviamente iconografica come immagine.....tu ....oltre ad essere un coniglio senza coglioni .....e un vero pezzo di merda che avendo lo stoppino a fine corsa vive di luce riflessa (come le iene della carne altrui...)....sei talmente meschino (aggettivo : che denota una desolante o avvilente povertà sul piano morale o materiale: sentimenti, pensieri m.; una m. abitazione; una figura m., brutta e poco dignitosa) che inquini tutto e tutti pur di apparire.

così....come una iena.....a rincorrere altri animali. ù

ciao prostamol.

namastè.


e mi scuso.....non sei un pezzo di merda......

sei proprio una merda intera..... :vekemo: :vekemo: :culemo: :culemo: :mmemo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao ....stay tuned.....che ti diamo le dritte per le prossime escursioni...
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: For Dokkodo

Messaggioda SHERPA61 » 12/10/2017, 15:39

dai dokkkkrokrooo ridi.... :lol: :lol: :lol: :? 8-)

non penserai mica che lo penso sul serio..??.... :lol: :lol: :lol:

è un forum....non è la vita reale..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa che tutti i report che hai visto del somariteam son tutti fotomontaggi di alver..... :lol: :lol:
non abbiam mai fatto un cazzo assieme.....io non so nemmeno che faccia abbia Alver....
quello che hai visto in foto son tutte facce prese da un catalogo di "ausili per l'incontinenza della terza età"....

;)

bye bye.

ora scusa, ma devo far finta di andare in Nepal 22 giorni......(che palle...star nascosto....poi fare fotomontaggi di scarponi su bandiere di preghiera...)....ma chi me lo fa fare.......mah..... :lol: :lol:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: For Dokkodo

Messaggioda dokkodo54 » 12/10/2017, 16:11

Che il tuo prossimo viaggio in Nepal possa darti finalmente quell'illuminazione per farti capire che al Mondo possono esistere altre PERSONE che non la pensano come te, ma sono ugualmente degne di rispetto e dignità.
E che un forum pubblico è uno spazio di TUTTI.
O qualunque altra cosa tu stia cercando... :lol:

Namastè

P.S. L'augurio è esteso naturalmente anche agli altri tuoi compagni di viaggio :okkemo:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite