For Dokkodo

Re: For Dokkodo

Messaggioda fudos » 28/08/2017, 12:02

Dokkodo for president... certi qua su questo forum sarebbero da bannare, vero fedipos...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: For Dokkodo

Messaggioda dokkodo54 » 28/08/2017, 12:50

fedipos ha scritto:Dokko,fai schifo, infatti non abbiamo mai visto una foto, non sappiamo chi sei


Siamo in un forum aperto e pubblico. Se non hai mai visto una foto o non sai chi sono, qual'è il problema? E' normale.
Usa un pò di fantasia e se non ci riesci posso mandarti un santino... :lol: :lol: :lol:

fedipos ha scritto:vai in montagna solo come un cane


Ma cosa ne sai, tu che non mi conosci, con chi vado io in Montagna? Quanta supponenza...

fedipos ha scritto:non hai il minimo senso del confronto se non dietro a una tastiera


Questa è la più bella. :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Proprio tu ci parli di "senso del confronto", il colmo...

fedipos ha scritto:entri nel forum per attaccare me o lo Scherpa


Entro nel forum per vari motivi, che sono miei motivi. Io non attacco nessuno, esprimo solo le mie opinioni, i miei dubbi e chiedo chiarimenti quando c'è qualcosa che non mi torna o che non capisco (vedi ad esempio la tua recente affermazione sul "fattore di caduta che è sempre due").
Se questi per te sono "attacchi", quelli che regolarmente ricevo io da te e da quell'altro, come si devono chiamare?

fedipos ha scritto:A Te le Giulie hanno parlato: ti hanno mandato afanculo, giusto?


Le Montagne non mandano "afanculo" nessuno, tantomeno chi ci va con rispetto.
Mandare "afanculo" è pratica delle persone. Di una certa categoria di persone.

fedipos ha scritto:Tu vai in montagna con chi scegli di persona tu? E va già bene che non ti stai sulle palle da solo


Io vado in Montagna con coloro verso cui sento e da cui ricevo affinità Montane e Spirituali. Non è una "scelta", è un reciproco "sentire".
L'aver condiviso un certo tipo di esperienze in Montagna instaura rapporti profondi fra le persone. Fiducia, stima, amicizia sono esaltati dall'ambiente montano e chi si è legato almeno una volta in cordata lo sa (o dovrebbe saperlo). Son cose che si fanno fra persone che si riconoscono "speciali" e non c'è nessun bisogno di magnificarsi a vicenda su un "social": si impara invece a capire ogni vibrazione della corda.

Io di certo non ho nessun interesse nè voglia di andare in Montagna con chi insulta e manifesta atteggiamenti egoistici, autoreferenziali e di chiusura mentale tali quelli che ho trovato reiteratemente espressi qua. Perchè dovrei?

fedipos ha scritto:E avanza di rispondere con i tuoi sproloqui che neanche leggo


Proprio tipico di chi ha un forte "senso del confronto" come te...

Un saluto,
il dokkoniglio :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: For Dokkodo

Messaggioda Laustorre » 28/08/2017, 13:42

Ciao Dokko.
Guarda,forse ho già scritto un paio di anni fa che Fedipos....(che di nome fa Filippo) di persona è ancora peggio.Poi dopo mezza giornata si ammorbidisce...sai è vecchio e va masticato per bene,come facevano le squaw per rendere morbida la pelle o il cuoio... :aaaemo: .Il meglio di se lo da il giorno dopo,ma diventa seminormale e allora per divertirti un pò devi portarlo in parete, trovargli un corso operativo e qualcuno che spiega e star li a guardare!!....meglio del cinema.
Non è autoreferenzaiale(...insomma un pò si dai,ma vuoi mettere in confronto a chi non sa un cazzo e pontifica??...) è che ne sa....tanto e quel tanto lo rende facile e ti viene il nervoso perchè dici "come mai io non ci ho pensato??"... :sbaemo: Resta un amico!!

Sherpa(che di noma fa Mauro), è proprio semo,ma semo,antipatico,bullo,filosofodelcazzo che le ha passate tutte lui e solo lui sa come eccetera.Lui e le sue cazzo di Giulie(....a proposito...da ALFISTA mi girano un pò i coglioni a continuare a leggere GIULIE....la GIULIA è UNA e UNA resta ed è ALFA ROMEO....le vostre cimette chiamatele in altro modo che noi le Orobie,Cozie,Graie e Pennine non le chiamiamo mica Q7 o X5...).Però...si presenta alla Somarata(con la S maiuscola...) con ceste di brioches calde,il caffè caldo(portato da 200 km di distanza) un sorriso e un abbraccio,che tu per esserci con i tuoi figli di ti sei ciucciato 400 km di auto partendo alle 3 la notte, ti vede un pò in difficoltà con i boci sulle sue cazzo di Giulie, vuoi per il viaggio, vuoi perchè i Somari hanno il motorino nel le gambe :okkemo: :okkemo: aspetta,incita,incoraggia(a onor del vero i Somari per rendere onore ad Alver,NON lasciano indietro nessuno....non come altri gruppi che si snocciolano arrivando a gruppetti ad ore diverse...) spiega.A pranzo e cena è una battuta dietro l'altra e scopri che ti ascolta,anzi diventa un dialogo fitto e per due giorni(io che parlo poco) parli che basta per un mese.E' un amico insomma.

Insulti ne ricevi abbastanza,quindi non sto a dirti che pure tu,da come scrivi Dokkodo...(che di nome fai.....??????) sei abbastanza ehm....precisino...professorino....signorino....insomma un rompicoglioni.Ma sono convinto che di persona tu sia molto,molto diverso e ribadisco ciò che scrissi tempo fa(prendendo del cerchiobottista dal mona di Sherpa) sei sicuramente una persona che val la pena conoscere.

Divertitevi.

Ciao, Andrea (alias Laustorre).
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: For Dokkodo

Messaggioda fudos » 28/08/2017, 13:49

qua dokkodo, ha parlato bene...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: For Dokkodo

Messaggioda dokkodo54 » 28/08/2017, 20:10

Laustorre ha scritto:Ciao Dokko
....
Insulti ne ricevi abbastanza,quindi non sto a dirti che pure tu,da come scrivi Dokkodo...(che di nome fai.....??????) sei abbastanza ehm....precisino...professorino....signorino....insomma un rompicoglioni
....


Ah, di essere un rompicoglioni lo so bene. Su questo c'hai raggione, Laustorre.
Per la cronaca, di nome faccio Stefano, l'avevo già scritto in passato sul forum, ma tu non sei stato attento :nooemo: (Tanto per esser "precisini" :lol:).
Comunque d'ora in poi potete chiamarmi "Gotha" :mrgreen:

Un saluto,
gotha-dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: For Dokkodo

Messaggioda reverso » 28/08/2017, 20:22

Mazariol ha scritto:E' da un paio d'anni che seguo questo forum, anche se mi sono iscritto solo recentemente:
non capisco questo astio verso Dokkodo, che da quello che leggo mi sembra un alpinista molto preparato e di grande esperienza. Azzarderei che forse è il migliore che scrive qua dentro e non mi stupirei se dietro questo nickname ci fosse uno del gotha dell'alpinismo italiano, come un Alessandro Gogna per fare un esempio. :vekemo:
Non escludo che preferisca non incontrarvi per non mortificarvi con il suo livello, o comunque per altri motivi tutt'altro che egoistici. Questa ovviamente è la mia impressione e potrebbe anche non corrispondere al vero. Ma la penso così.

secondo me dovresti diminuire i cannabinoidi
reverso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/08/2014, 13:39

Re: For Dokkodo

Messaggioda SHERPA61 » 12/10/2017, 13:55

dokkodo54 ha scritto:Bene.
Vedo con piacere che la densità di insulti per post in generale si è decisamente abbassata negli ultimi tempi (sempre che il riferimento alle IENE sia iconografico e non personale :lol:).
Se si riuscisse a fare altrettanto anche con quella dell'ego e dell'autoreferenza, magari a vantaggio della tanto decantata umiltà, sarebbe perfetto.
Ma già l'aver capito di essere effimeri è un buon passo avanti, e poi non c'è fretta.
Come si dice da queste parti, blando blando :lol:

Qualcosa ci sarebbe da dire anche su questo giro in particolare e sulla discussione che ne è seguita, ma son dettagli.
Cose poco importanti, trascurabili rispetto al far Montagna stando bene insieme.

Tant'è che ho approfittato anch'io dello spunto e domenica scorsa ho deciso di farci un giro, su per 'sto vajo scuro.
E devo dire che è un ambiente veramente spettacolare.
Non so in "branco" :lol:, ma in "solitaria" ti fa sentire davvero piccolo piccolo.

Un saluto,
dokkodo


riguardo alla IENA .....non era ovviamente iconografica come immagine.....tu ....oltre ad essere un coniglio senza coglioni .....e un vero pezzo di merda che avendo lo stoppino a fine corsa vive di luce riflessa (come le iene della carne altrui...)....sei talmente meschino (aggettivo : che denota una desolante o avvilente povertà sul piano morale o materiale: sentimenti, pensieri m.; una m. abitazione; una figura m., brutta e poco dignitosa) che inquini tutto e tutti pur di apparire.

l'esempio classico son proprio le Montagne :

io parlo di Giulie....e tu vai in Giulie.....
noi parliamo di Carega....e tu vai in Carega.....

così....come una iena.....a rincorrere altri animali. ù

ciao prostamol.

namastè.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: For Dokkodo

Messaggioda SHERPA61 » 12/10/2017, 15:06

dokkodo54 ha scritto:
SHERPA61 ha scritto:
dokkodo54 ha scritto:Bene.
Vedo con piacere che la densità di insulti per post in generale si è decisamente abbassata negli ultimi tempi (sempre che il riferimento alle IENE sia iconografico e non personale :lol:).
Se si riuscisse a fare altrettanto anche con quella dell'ego e dell'autoreferenza, magari a vantaggio della tanto decantata umiltà, sarebbe perfetto.
Ma già l'aver capito di essere effimeri è un buon passo avanti, e poi non c'è fretta.
Come si dice da queste parti, blando blando :lol:

Qualcosa ci sarebbe da dire anche su questo giro in particolare e sulla discussione che ne è seguita, ma son dettagli.
Cose poco importanti, trascurabili rispetto al far Montagna stando bene insieme.

Tant'è che ho approfittato anch'io dello spunto e domenica scorsa ho deciso di farci un giro, su per 'sto vajo scuro.
E devo dire che è un ambiente veramente spettacolare.
Non so in "branco" :lol:, ma in "solitaria" ti fa sentire davvero piccolo piccolo.

Un saluto,
dokkodo


riguardo alla IENA .....non era ovviamente iconografica come immagine.....tu ....oltre ad essere un coniglio senza coglioni .....e un vero pezzo di merda che avendo lo stoppino a fine corsa vive di luce riflessa (come le iene della carne altrui...)....sei talmente meschino (aggettivo : che denota una desolante o avvilente povertà sul piano morale o materiale: sentimenti, pensieri m.; una m. abitazione; una figura m., brutta e poco dignitosa) che inquini tutto e tutti pur di apparire.

l'esempio classico son proprio le Montagne :

io parlo di Giulie....e tu vai in Giulie.....
noi parliamo di Carega....e tu vai in Carega.....

così....come una iena.....a rincorrere altri animali. ù

ciao prostamol.

namastè.


Come non detto, ritiro tutto.
Che desolazione...

P.S. In Giulie ci sono andato non perchè ne parli tu, ma perchè sono BELLE e mi PIACCIONO.
E ci ho fatto cose che tu nemmeno te le sogni...
Guarda, questa frase è proprio la tua più desolante che ben ti qualifica:

SHERPA61 ha scritto:l'esempio classico son proprio le Montagne :

io parlo di Giulie....e tu vai in Giulie.....
noi parliamo di Carega....e tu vai in Carega.....

così....come una iena.....a rincorrere altri animali.


Basta leggere i miei report per capire dove, come, e cosa vado a fare. E non sono che un centesimo della mia attività in Montagna.
"rincorrere altri animali"...
Mavaccagare va!
Te e quell'altro che dondola la coda...


;) ;)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: For Dokkodo

Messaggioda dokkodo54 » 12/10/2017, 15:16

SHERPA61 ha scritto:
;) ;)


:tieemo: :culemo: :vekemo:

:lol: :lol: :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: For Dokkodo

Messaggioda SHERPA61 » 12/10/2017, 15:26

prossimo anno ti do ancora qualche dritta....

;)

e anche i Somari vedrai.....non sono egoisti.... ;)

e forse anche Gatto Pancera..... ;)

namastèè
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite