Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda alverspir » 19/06/2017, 13:22

Anche per quest'anno ci siamo concessi il consueto ritrovo-somarata e la scelta è ricaduta sui Lagorai dove abbiamo prenotato un rifugio sopra la Val Campelle.
Le date, ormai prossime, sono il 24/25 giugno. Col nostro gruppo, i familiari, gli amici, abbiamo coperto da subito la disponibilità ricettiva, ma visto che la gentile gestione del rifugio ci consente di avere qualche posto in più, se qualcuno fosse interessato a partecipare alla due giorni in compagnia, fate sapere. Scrivetemi pure per PM lasciandomi la vostra mail e vi farò avere info e programma.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda alfpaip » 21/06/2017, 8:34

approfitto del topic per augurare buon divertimento e buone camminate a tutti i partecipanti al ritrovo del prossimo weekend... :)


mi spiace molto non partecipare neanche quest'anno... :oops:
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda alverspir » 21/06/2017, 8:37

Grazie Philip. Sai che ti precetto per la prossima occasione, vero?
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda alfpaip » 21/06/2017, 9:22

speriamo di riuscire, davvero... :)
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda VinciMountain » 22/06/2017, 9:15

Nemmeno io posso venire..
Pensavo di organizzarmi raggiungendovi, insieme a mio figlio, al rifugio ma questo weekend non ci sono. Mi spiace.. :?

Auguro comunque buon divertimento a tutti e magari ci saranno altre occasioni per trovarsi! Anche solo per una sgambata su per i monti..
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda SHERPA61 » 26/06/2017, 6:09

3a somarata-evento in lAGORAI......è già storia.

un grazie sentito al Alver e a Koyan che si son sobbarcati l'organizzazione logistica della cosa.
un grazie a tutti gli amici che han partecipato....da chi dopo 18 km del gg 1 è dovuto scappare giù ma che ha fatto 350 km per esserci....
a chi è salito il gg2 in mezzo alla pioggia per esser con noi 2 ore e poi ridiscendere....
a chi ha bevuto acqua (quei pochi)...lasciando il vino tutto per noi.....
ai gestiori del Consèria.....rifugio stupendo, confortevolisimo.....circondato da centinaia tra manze, cani, somari (veri).....uno spettacolo....grazie a tutti voi, Fabiana in primis.....
un grazie alle mie gambe che tra sofferenze indicibili (tre ore, su sette, di cammino coi crampi) mi han permesso di seguire quei pazzi di Alver, Koyan, Fafo, Dorz, Luck, Sixtynine, Giusna, Stic, Zio Matrix, Enrock, Kociss, in quei 1300 md e 18km del gg1 sulla Cima Stellune.....
e infine....grazie alla pioggia del gg2 che mi ha salvato dall'amputazione delle suddette.

Namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda FaFo » 26/06/2017, 19:02

Io scrivo solo che, nonostante il maltempo del secondo giorno, la somarata è stata un successo.
Ringrazio tutti i partecipanti per la compagnia.
Un ringraziamento particolare ai due Somari organizzatori per lo 'sbatti'. (slang da ggiovani)
[se fosse confermato per la Val Casoni, a chi vorrà organizzare l' anno prossimo consiglio di posticipare di almeno un mese per evitare di trovare ghiaccio e neve]
Altro particolare ringraziamento al Somaro da Pordenone che tiene sempre su il morale a tutta la truppa con battute e soprannomi.
[lui dà la colpa al vino ma a me pare ubriaco di battute già dal mattino presto]
Un saluto al rappresentante di una nota ditta di abbigliamento e materiale tecnico che Sabato ci ha fatto vedere il campionario. :D
Da ultimo.......un 'in culo al lupo' a una persona che non conosco ma che ho sempre letto con piacere sul forum (anche se ultimamente non scrive più.....) e che avrà bisogno di qualche settimana per riprendersi da una piccola disavventura motociclistica........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda SHERPA61 » 26/06/2017, 19:48

FaFo ha scritto:Da ultimo.......un 'in culo al lupo' a una persona che non conosco ma che ho sempre letto con piacere sul forum (anche se ultimamente non scrive più.....) e che avrà bisogno di qualche settimana per riprendersi da una piccola disavventura motociclistica........


sei un GRANDE (maiuscolo) Fafo.

son giorni che me lo dico...."scrivo..?"..."non scrivo??"...."scrivo??"....."non scrivo??"......poi mi dico....quando mai ti sei chiesto se dovevi fare una cosa......??..ebbene....a fan culo la privacy.....a fan culo le regole...a fan culo i burocrati...
il NOSTRO AMICO Andrea....alias Laustorre......è incappato in una disavventura.....che se non fosse per il suo fisico che chi ha visto sa eccezionale.....non sarebbe qui a raccontarci.......due polsi rotti ....scomposti.....una clavicola rotta....una spalla inoperabile oggi....un figlio (il giovane Matty) che gli fa da badante......lo stesso Matty....lo stesso Laustorre....che son stati con noi alla 1a somarata in Val Zemola.....

e siccome che grazie a tutti noi.....grazie all'Admin.....e nonostante i tanti dementi che vi transitano a ondate....questo forum è una "famiglia"...è giusto che tutti quelli che hanno condiviso Emozioni in Montagna col Laus.......che hanno condiviso Emozioni col Laus grazie ai suoi scritti (fafo docet)....è giusto che sappiano che è in merda.....che sappiano....che non mollerà come non ha mai fatto in vita sua.....e che sappiano che io faro sempre e comunque il tifo per lui.....

non mollare vecchio.....mi voglio ubriacare con te e matty e Fitman e tutti i Somari al più presto in un rifugio.....

ti voglio bene.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda VinciMountain » 27/06/2017, 6:42

pur non sapendo nulla ma vado sulla fiducia in base a quanto scritto da Sherpa, faccio anche io un grosso augurio e un in bocca al lupo a Lauss!!!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda alverspir » 27/06/2017, 13:18

Ebbene sì Poteva andar meglio ma poteva anche andar peggio. In fin dei conti il sabato ce lo siamo consumato per bene. Senza contare annessi e connessi al pernotto che al meteo comunque fanno un baffo.
Chi ha avuto modo di conoscere i Lagorai sa bene quale sia l'ambiente. Per chi non li conoscesse... andateci!
Una parola sentita per il rifugio e lo staff: vale la pena salirci anche solo per osservarlo da fuori quel gioello. Mangiarci e dormirci poi è qualcosa in più. Fabiana e tutto lo staff sono stati grandi.
Fafo è stato finalmente libero di parlare, non essendoci Sergio a rubargli le quote-parola, arrivando persino a toccare quota... 50... sillabe.
Ricordo a lui ed agli altri che il prossimo anno in Val Casoni farò di tutto perché si possa organizzare qualcosa, forse non la somarata annuale ma una replica, anzi meglio, un reprise [eventuale ghiaccio e neve li bruciamo].
Abbiamo avuto il piacere di conoscere un neo iscritto (sixtynine) che ha bruciato ogni tappa di avvicinamento.
Il resto è storia, non lontani comunque da altre cose che abbiamo ormai in cantiere, anche queste un reprise.

Qualche foto a breve.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Prossimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron