Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda Sixtynine » 27/06/2017, 14:08

Gran bella gente questi somari e i loro amici! gente vera!
Grande organizzazione questi somari, un plauso particolare a Michele e Dario per il lavoro fatto! ( già si capiva dal programma via e-mail, super!!!)
Grande accoglienza questi somari, sono stato veramente bene con voi!!! (e io che pensavo mangiassero i bambini!!!!)
Grande tenacia questi somari, lo Sherpa e il Dorz eroici e loro sanno perché! (Dorz ricordati il taglio della siepe non vale come preparazione atletica!)
Grande simpatia questi Somari, la battuta giusta che ti strappa un sorriso in ogni momento, facile o difficile che sia.
Gran bel posto il Lagorai ( e adesso chi ringrazio per il Lagorai??? beh fate voi)
Insomma una gran bella giornata con i somari! (adesso basta con i complimenti altrimenti vi montate la testa e poi non tutto è stato così perfetto, pensate Fafo è ASTEMIOOOO) :mrgreen:
Grazie di cuore a tutti.
Paolo.

P.S.
Fafo se lo scrivi in un racconto a tuo modo il nome della nota marca forse posso spuntare qualche sponsorizzazione!( impegnati che devo mettere da parte i soldi per offrire da bere allo Sherpa!)
Enrico e Dario, pensavo di chiedervi di portarmi con voi a fare l'anello del Sorapis in un giorno, ma ho cambiato idea, non sopporto aspettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda alverspir » 27/06/2017, 14:58

Sixtynine ha scritto:...e io che pensavo mangiassero i bambini!!!!)

:botemo: :botemo: :botemo:

Sixtynine ha scritto:Grande tenacia questi somari, lo Sherpa e il Dorz eroici e loro sanno perché! (Dorz ricordati il taglio della siepe non vale come preparazione atletica!)

Hai ragione, sono stati eroicamente commoventi, ce ne siamo resi conto tutti...

Sixtynine ha scritto:Enrico e Dario, pensavo di chiedervi di portarmi con voi a fare l'anello del Sorapis in un giorno, ma ho cambiato idea, non sopporto aspettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un mio modesto consiglio Paolo... vacci con loro... magari si aggiunge qualcun altro... magari anche no... ma ci guadagni una compagnia d'oro, speciale...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda Xtreme » 28/06/2017, 3:55

Son passato per di là un sacco di volte, specie fuori stagione, non sapevo fosse anche rifugio. Interessante
Michele
Xtreme
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 25/02/2012, 20:12
Località: Padova

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda Giusna » 28/06/2017, 11:03

La III somarata si è rivelata un grande successo e questo non può che essere merito di chi la resa tale: somari, amici e parenti dei. Tutte persone che si sono impegnate affinchè quella da trascorrere fosse una due giorni memorabile.
La dimostrazione dell'impegno sta nella fatica compiuta, nel sonno combattuto, nel dolore sopportato, nei chilometri percorsi e nelle lunghe ore di viaggio per arrivare al rifugio Conseria.
In un locus amoenus dove scaglie di granito si staccano dalle piane verdeggianti, tra laghi, laghetti e malghe, si è avverato il desiderio di ritrovarsi insieme ancora una volta per condividere la nostra passione per la montagna, per raccontare le uscite fatte nel corso dell'anno (non l'anno solare, ma l'anno somaro) e per programmare le prossime.
Il secondo giorno, causa maltempo, l'unico sentiero che abbiamo potuto battere è stato quello del ritorno, ma il giorno prima qualche nuvola non ci ha impedito di salire sulla mitica Cima delle Stellune.
Tuttavia, la vera protagonista della somarata non è stata tanto la Cima in sé, quanto l'allegria di ognuno di noi, gli scherzi e le battute che non sono mai mancate, dalla mattina presto e alla sera tardi, fuori dal rifugio e sotto le stelle.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)
Avatar utente
Giusna
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2016, 16:42
Località: Pordenone

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda SHERPA61 » 28/06/2017, 11:40

Giusna ha scritto:La III somarata si è rivelata un grande successo e questo non può che essere merito di chi la resa tale: somari, amici e parenti dei. Tutte persone che si sono impegnate affinchè quella da trascorrere fosse una due giorni memorabile.
La dimostrazione dell'impegno sta nella fatica compiuta, nel sonno combattuto, nel dolore sopportato, nei chilometri percorsi e nelle lunghe ore di viaggio per arrivare al rifugio Conseria.
In un locus amoenus dove scaglie di granito si staccano dalle piane verdeggianti, tra laghi, laghetti e malghe, si è avverato il desiderio di ritrovarsi insieme ancora una volta per condividere la nostra passione per la montagna, per raccontare le uscite fatte nel corso dell'anno (non l'anno solare, ma l'anno somaro) e per programmare le prossime.
Il secondo giorno, causa maltempo, l'unico sentiero che abbiamo potuto battere è stato quello del ritorno, ma il giorno prima qualche nuvola non ci ha impedito di salire sulla mitica Cima delle Stellune.
Tuttavia, la vera protagonista della somarata non è stata tanto la Cima in sé, quanto l'allegria di ognuno di noi, gli scherzi e le battute che non sono mai mancate, dalla mattina presto e alla sera tardi, fuori dal rifugio e sotto le stelle.


sono uscito un giorno intero dal mio nichilismo assoluto (sebbene ben celato) e ho investito un po del mio "credo" per questo giovine.....l'ho imbragato.....gli ho spiegato quel poco che so...e soprattutto dato le 4 regole fondamentali per "far Montagna"; ....l'ho portato a mangiare un panino col salame....e poi l'ho l"lasciato" crescere per un anno.....
ed ora lui mi ripaga obbligandomi ad un "copia e incolla"...!!...

ogni tanto capita che non sprechi il mio tempo!
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda Koyaanisqatsi » 28/06/2017, 12:50

Bello aver condiviso qualche ora di montagna con i presenti!
Grazie a tutti!

Sixtynine ha scritto:[....]Enrico e Dario, pensavo di chiedervi di portarmi con voi a fare l'anello del Sorapis in un giorno, ma ho cambiato idea, non sopporto aspettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paolo, ho capito che per te siamo troppo lenti, però non devi avere fretta, la stagione NFL inizia a settembre. ;)
Se vuoi ci mettiamo d'accordo.
Avatar utente
Koyaanisqatsi
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/09/2012, 23:32

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda Sixtynine » 28/06/2017, 13:49

Paolo, ho capito che per te siamo troppo lenti, però non devi avere fretta

Ma io scherzavo ;)

la stagione NFL inizia a settembre.

Se vado avanti così ci arrivo già cotto!

Se vuoi ci mettiamo d'accordo.

Siiiiiiiii.
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: Week end in Lagorai - 24/25 giugno

Messaggioda daniela » 28/06/2017, 21:51

Incontro di luci
ognuna col proprio colore,
ciascuna con la propria intensità
ed insieme il calore dell'accoglienza,
....mi sentivo a " casa", anche dopo due anni di assenza.

La somarata non è un evento, è terapia rigeneratrice.

GRAZIE Somari.
daniela
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 22:10
Località: Venezia

Precedente

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron