Equipaggiamento per attraversare le Alpi

Quizze

Messaggioda dokkodo54 » 11/01/2017, 22:34

1
FaFo ha scritto:Al che ritengo che i concetti di (persona) vera e verità siano del tutto soggettivi: punti di vista.


2
FaFo ha scritto:Al che fior fiore di pensatori hanno detto e scritto di tutto sull' argomento sin dall' antica antichità (caverna.....grande Plato....ecc.....etc)


3
FaFo ha scritto:Al che mi sento del tutto inadeguato ad atteggiarmi a filosofo e scrivere qualcosa di intelligente.


4
FaFo ha scritto:Sennonché oggi mi va di scrivere qualcosa perchè voglio fare del bene a quella manciata di utenti spesso connessi ma che non scrivono mai una cippa: leggetevillo!


5
FaFo ha scritto:Al che ricordo di quando un caro amico in un forum di montagna scrisse piùomeno circaesattamente: "E' un forum, non è la vita vera!". Mi parve una caxxata e tutt' or m' appare però.............
............però nella vita (vera o falsa poco importa) ci vuole Coerenza.


6
FaFo ha scritto:Al che "uno che possiede una tastiera e posta un selfie degli scarponi" per il mio caro amico di cui sopra rischia seriamente di passare per persona non vera in un forum di non vera vita vera.


7
FaFo ha scritto:Sennonchè basterebbe trovarsi al di fuori del forum foriero di vita non vera per dirimere la questione.......


Fra le tante, una frase giusta l'hai scritta, fafo!
...indovina quale ?

:lol: :lol: :lol:

ti ho messo anche i numerini per facilitare il compito...
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron