Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda Campioncino » 04/07/2016, 15:21

Forse avrei dovuto chiedere prima il permesso all' amministratore... Vabbè.
Spesso ci capita di leggere sul forum: quel giorno c’ero anch’ io, oppure: mi piacerebbe conoscere qualcuno del sito…
Ok allora perché non identificarsi proprio nei luoghi che più amiamo!
Stavo pensando da qualche giorno ad un sistema per riconoscersi /conoscersi quando siamo a giro per le montagne, ad un certo momento mi è venuta questa idea. Tutti coloro che sono interessati potrebbero mettere questa estate il logo del nostro sito sul proprio zaino, meglio ancora seguito dal nik. chissà se oltre a fare un po di pubblicità, qualcuno tra gli 810 amici iscritti potrebbe incontrarsi?

Tipo.....
Allegati
logok.jpg
logok.jpg (10.63 KiB) Osservato 9468 volte
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda fudos » 04/07/2016, 16:45

bella idea e carina la proposta, bravo... una maglietta con il logo e siamo apposto, semplice... grazie dell'idea ad ogni modo
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda Campioncino » 04/07/2016, 17:01

Grazie fudos. Sinceramente avevo in mente qualcosa tipo la maglietta, poi ho pensato alle possibili difficoltà per la realizzazione ed allora sono arrivato a questa semplice cosa da stampare fai da te! Dietro consiglio di Alfasierra ho modificato l'idea iniziale ed ho pensato anche a creare un logo semifinito, cioe con la possibiltà di stamparlo ed aggiungere anche a mano il proprio nik. Sinceramente io ci starei anche per la maglietta...
Allegati
per-scritta).jpg
con spazio libero per l'aggiunta del nik
per-scritta).jpg (98.95 KiB) Osservato 9441 volte
camp).jpg
modificato con link del sito
camp).jpg (121.36 KiB) Osservato 9441 volte
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda dokkodo54 » 06/07/2016, 21:32

Bell'idea, Campioncino.

Quasi quasi aderisco anch'io, tanto nei giri che faccio io non incontro mai nessuno! :mrgreen:

Oh, però la stampante a 'olori io 'un ce l'ho mi'a. Gl'è uguale se lo faccio in bianco-e-nero ? :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda Campioncino » 06/07/2016, 22:15

Finalmente! Dopo 100 visite e con una sola persona, tra l'altro gentilissima ( fudos ) favorevole, vedo con piacere affacciarsi un' altra persona interessata. Capisco che non sia una cosa da alpinisti duri, ma era/è un gioco per potersi conoscere...
Vabbe detto questo veniamo a noi, la stampante laser in bianco e nero credo vada più che bene, però dai, fatti una gettò di inchiostro! oramai costano pochissimo e potresti stamparti qualche bello scatto dei tuoi giri.

Ah dimenticavo, fino a qui sei andato bene:
Oh, però la stampante a 'olori io 'un ce l'ho mi'a.


Da qui in poi, un po meno...: Gl'è uguale se lo faccio in bianco-e-nero ?

Gl'è lo dicono in pianura! Comunque dai ne hai prese 2 su 3.
Un saluto e facci sapere se uscirai dall'anonimato durante i tuoi giri, Io per dare il buon esempio ho già stampato il mio! :uhaemo:
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda dokkodo54 » 07/07/2016, 21:31

Campioncino ha scritto:Gl'è lo dicono in pianura! Comunque dai ne hai prese 2 su 3.


Perdonami lo sbaglio, Campioncino!
Ho diversi Amici toscani e, da estimatore dei dialetti quale sono, cerco di orecchiarne la parlata ogni volta che ci sentiamo.
Ma sono ben lungi dal dominarla! Quanto allo scriverla, poi...

Eh, che tesoro di biodiversità culturale ci stiam perdendo con la progressiva scomparsa dei dialetti!

Campioncino ha scritto:Finalmente! Dopo 100 visite e con una sola persona, tra l'altro gentilissima ( fudos ) favorevole, vedo con piacere affacciarsi un' altra persona interessata. Capisco che non sia una cosa da alpinisti duri, ma era/è un gioco per potersi conoscere...


Mi sembra di percepire una punta di amarezza in quello che scrivi, Campioncino. E, da una persona vera e "verace" quale mi sembri tu, posso anche capirlo.
Forse tutta 'sta voglia di conoscersi, dopotutto, non c'è...
Oppure qualcuno ha paura di prendersi un cartone sul muso, del tipo: "Ah, così tu saresti XXXXXXXX di vieferrate eh? POW! Ecco cosa ne penso di quando mi hai dato del cerchiobottista!" :lol:
O, più semplicemente, c'è pigrizia di fare, di rispondere o forse non è considerata cosa abbastanza "degna".

Invece, come hai detto giustamente tu, potrebbe essere un modo simpatico per conoscersi.

Comunque io il mio "melo" sono già stampato. Anzi, l'ho anche già attaccato allo zaino, così non rischio di scordarmelo alla prossima uscita :lol:
Proof:

dokko.jpg
dokko tiemme
dokko.jpg (14.59 KiB) Osservato 9291 volte

zaino.jpg
Ready for action
zaino.jpg (50.57 KiB) Osservato 9291 volte


E ci ho pure messo il marchio tiemme 8-) , che se vedo in giro qualcun altro col nik "dokkodo" mi incazzo come una jena :evil:

:lol: :lol: :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda Campioncino » 08/07/2016, 10:08

GRANDISSIMO DOKKODO! Non tanto per aver attaccato il cartellino sullo zaino, ma più che altro per aver capito il senso della cosa ed ancor di più per non avere la paura dei possibili cartoni. :lol: Per quanto riguarda la punta di amarezza, hai percepito molto bene, non solo per il tempo perso o per il fatto che pochi siano stati interessati alla cosa, ma per il fatto, come dici anche te, che nessuno ha la voglia o coraggio di conoscere dal VIVO altre persone. Oramai siamo abituati a nasconderci e parlare a persone che spesso manco conosciamo tramite i nostri schermi e poi facciamo fatica a scambiare due parole con il vicino di casa. Figuriamoci conoscere nuove persone! Ma dietro il pc tutto è possibile, ci si può insultare, mandare a cagare ecc ecc. Facile cosi! Quante volte lo avete fatto faccia a faccia? Vabbe purtroppo ora funziona così.

In ogni caso questo è il mio distintivo definitivo, dokko con i caratteri ci siamo andati vicini...

Approposito se non l'avrai già fatto prova a plastificare il tutto con del semplice nastro adesivo trasparente su entrambi i lati e sarà protetto anche da l' acqua!
Un saluto, e se ci troviamo sul crinale ora forse ci conosceremo anche.
Allegati
rps20160708_102714.jpg
rps20160708_102714.jpg (88.97 KiB) Osservato 9240 volte
IMG_20160704_184332.jpg
IMG_20160704_184332.jpg (121.07 KiB) Osservato 9240 volte
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda Lariano » 21/07/2016, 9:53

Bella idea!
Semplice ed efficace.
Si attacca allo zaino e via.
Ehm... una domanda posso usarlo al di fuori delle ferrate?
Ciao
Lariano
Lariano
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/11/2011, 11:52

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda Sergio69 » 21/07/2016, 10:09

anche a me l'idea piace. :D
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Per tutti quelli che vorrebbero conoscersi...

Messaggioda Campioncino » 21/07/2016, 11:35

Ci mancherebbe, a me farebbe piace se qualcuno appoggiare l'idea, figuriamoci nessun divieto e libero uso. Fatemi sapere se vi etichetterete per le prossime scarpinate estive. Un saluto e buone montagne.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Prossimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron