Due giorni con i "somari"

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda ONURB » 25/06/2015, 17:39

Scrivo solo ogi in quanto e' da una settimana che avevo il pc fuori uso......ho passato un due bei giorni con bella gente e in bei posti e con due bei giri........alcune persone le conoscevo gia',altre le ho conosciute ora.......speriamo di organizzarne ancora di ritrovi cosi'.........
ciao a tutti,belli e brutti..............
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda fudos » 25/06/2015, 19:39

mmm mi sembra anche me di riconoscere qualcuno, anche una persona che ha perso l'imbrago sulla sega....
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda stefiza » 26/06/2015, 9:41

Bellissimi tutti...un paio li ho riconosciuti in foto :p
Vi ho invidiati molto, sia per l'organizzazione sia per essere dei somari...io non ce l'avrei fatta :)
Stefania
se non riesci a uscire dal tunnel, arredalo
stefiza
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/08/2014, 7:38
Località: Roma

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda Blitz » 26/06/2015, 20:50

Io posso parlare solo per la serata, visto che non avevo le gambe in giornata e il nuvolo ci ha messo del suo (sapete che sono estremamente metereopatico) però signori che gran compagnia!
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda antico43 » 27/06/2015, 12:56

Io posso parlare solo per la serata, visto che non avevo le gambe in giornata e il nuvolo ci ha messo del suo (sapete che sono estremamente metereopatico) però signori che gran compagnia!

Specialmente le due stambecche che ti ho presentato eh? :P
antico43
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/11/2011, 15:56

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda Fitman » 27/06/2015, 16:14

antico43 ha scritto:Io posso parlare solo per la serata, visto che non avevo le gambe in giornata e il nuvolo ci ha messo del suo (sapete che sono estremamente metereopatico) però signori che gran compagnia!

Specialmente le due stambecche che ti ho presentato eh? :P

E una, era pure "bona"...
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Due giorni con i "somari"

Messaggioda Blitz » 28/06/2015, 16:21

Eh diciamo che l' Antico c' ha messo lo zampino [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda SHERPA61 » 14/01/2016, 20:42

Mi accorgo solo ora che ho omesso di ringraziare (pubblicamente) personalmente i partecipanti tutti.
Alver-Michele ha fatto gli “onori di casa” da parte dei Somari, oltreché un reportage breve ma esaustivo del clima (non meteorologico) creato e vissuto; lui ha espresso quello che c’era da dire.

Solo volevo chiosare e senza alcuna retorica (non sono un uomo da frasi fatte….mai) trasmettere le mie di sensazioni.

Dunque, la prima volta che “organizzo” qualcosa; era partita come un open trek….poi passato ad inviti, complice i pochissimi posti disponibili in rifugio.
Oltre ogni aspettativa, lo sapevo, ma conforta comunque sempre vedere realizzarsi qualcosa in cui credi.
24 persone che hanno voluto esserci…ed esserci in quel modo; c’era gente di 13 anni….gente di 72 anni…gente con i denti operati una settimana prima….gente con il crociato appena ricostruito che “rientrava” apposta……c’era gente da tutto il nord Italia…da Milano…a Pd…a Vi…a Vr….a Me…..han tutti voluto fortemente esserci, è questo (per me) fa la differenza.
Tanti “individui” assieme; un rifugio “sequestrato”, a tirar tardi….a ridere….a guardarsi…..a veder calare il sole sui monti.
Una serata da brividi
Un serpentone sullo Zandonella……con Alver ad aprire e io a chiudere…..e in mezzo tutti sti pirati dei monti, ad andare sorridendo ma in completa sicurezza….19 sullo Zandonella non è male…!!!....

Grazie davvero a tutti, vi ho già ringraziato di persona, con mail private….con un give me five al parcheggio…..con un pensiero dal Nepal…..con un abbraccio vero……
E il tutto in un piccolo angolo di paradiso, nascosto ai più.

Come dico sempre…..bisogna alzarsi la mattina e creare la Storia…non subirla.

Li abbiamo creato e condiviso un pezzo di Storia reciproca.

Dhanyabad
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda fedipos » 15/01/2016, 10:39

Bravo Mauro, adesso che hai fatto pratica di organizzazione metti su un bel programma di trek in Nepal con dentro un bel 6000 selezionando sia i trekkers che gli alpinisti.Numero chiuso e Karma che ti aspetta con la kata fuori da quel cesso di aereoporto. Guarda che devi essere molto bravo nella selezione, altrimenti te la prendi dove la schiena cambia nome.
fedipos
 

Re: Due giorni con i "somari"

Messaggioda Luca Calvi » 16/01/2016, 17:58

Magari potessi venire...

Però la vera ragione è un'altra: ma siamo certi che lìin Nepal ci sono le ferrate coi pioli e con i ponticelli? No, perché,sapete, se non ci sono le ferrate uno che cazzo va a fare in Nepal?
E poi, scusate, ma mi garantite eventualmente la camera singola e il bagno privato nei rifugi?
La fanno la polenta col capriolo?
C'è gnocca?

Grazie anticipate per le risposte!
Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08

PrecedenteProssimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron