Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda fedipos » 02/08/2014, 4:15

Ragazzi,non vete capito un cazzo nessuno, malgrado gli sforzi dell'Arterio. State parlando, alla fine della fiera, di un raduno "multidisciplinare" comprensivo di alpinisti, escursionisti, famiglie, ecc. Voi non sapete neanche di cosa state parlando.Rispetto alle vostre zone c'è gente che dovrebbe fare 300+300 km in un giorno per partecipare! Ma di cosa state parlando? Io non sono interessato perchè non alzo il culo dal brenta neanche se mi pagate, poi non sono interessato perchè se succede qualunque cosa il giorno dopo sono davanti al giudice io, quindi non lo dico per interesse personale, ma semplicemnete perchè andate incontro a delusioni grandiose. Fate come diceva l'Arterio: trovatevi in 4/5, fatevi una gita e morta là. Quello che volete fare non è gestibile. Credetemi.
fedipos
 

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda alfpaip » 02/08/2014, 9:03

fedipos ha scritto:Fate come diceva l'Arterio: trovatevi in 4/5, fatevi una gita e morta là. Quello che volete fare non è gestibile. Credetemi.


Quoto questa parte...

Periodo dell'anno e zona non sono adatte per ritrovi che riguardino gruppi più numerosi di 4/5 persone...

Ad una ferrata in compagnia di altri tre o quattro con pranzo al sacco io parteciperei anche volentieri... Purtroppo non credo di arrivare in Cadore prima del 14, quindi non posso dare alcuna certezza di presenza senza rischi più che concreti di dare poi buca...

Però, sè campioncino, storm e qualcun'altro riescono ad organizzarsi (lo spero) e all'ultimo vedo che riesco ad esserci, chiederò se "c'è ancora posto"... ;-)

Un'ultima cosa... Qualsiasi cosa decidiate, evitate come la peste la col dei bos... Ormai è l'equivalente della tridentina per la conca d'ampezzo...
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Campioncino » 02/08/2014, 11:43

Ok come abbiamo ben visto sono stato ripreso per aver scritto ' raduno ' , di conseguenza dato che questo è diventato un ritrovo con ferrata, e' sottointeso che il numero di persone sará limitato a coloro che si sentiranno di fare un determinato percorso e nel quale non mi prenderò nessuna responsabilità, dato che stiamo parlando di un evento tra adulti nel quale si presuppone sappiano quello che andremo a fare. Certamente cercherò di tenere in considerazione coloro che dovranno affrontare un lungo viaggio e anche di chi avra' la famiglia a seguito.
come gia scritto vorrei decidere con voi date e luoghi ma considerando che potrebbero uscire fuori decine di posti proporro' di decidere con voi 2/3 alternative gia stabilite.
-1 ritrovo su passo falsarego con escursione per chi vuole alle gallerie del lagazuoi.
-2 ritrovo presso piazzale 3 cime o rifugio auronzo con escurzione per chi vuole al monte paterno.
Per quanto riguarda le data potrebbe essere anche se da pazzi il 15-08...devo considerare che deve poter essere un giorno festivo per dare la possibilits a coloro che possono lavorare anche nel periodo di agosto di poter essere presenti.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda fedipos » 02/08/2014, 12:07

Scolta,apri le orecchie: mettere su un discorso del genere , alle gallerie del Paterno, a ferragosto, mi stimola ad una ola domanda:che cavolo fumi? Questo per il periodo e la località. Poi ti chiarisco una cosa sulle responsabilità con un esempio: tu organizzi sta roba, giustamentee "dicendo" che non ti prendi responsabilità.Tutto giusto. Mi gira di venire e succede un guaio. A prescindere da chi/come/cosa abbia messo insieme la gita,il giudice identifica il più esperto del gruppo per titoli ed esami. Non me la salva nessuno e davanti al suddetto ci vado io. Ormai ,prima di organizzare qualcosa, vi dico: pensateci bene, organizzatele per telefono e lasciate perdere il forum. Andate a leggervi tutto quanto è stato scritto al riguardo. Trovarsi in un mare di merda è più facile che pensarlo.
fedipos
 

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Campioncino » 02/08/2014, 12:42

Qualcosa mi sfugge...
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda SHERPA61 » 02/08/2014, 12:47

Campioncino ha scritto:Qualcosa mi sfugge...


..i neuroni..... :dubemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Campioncino » 02/08/2014, 13:02

Secondo me vi fate troppe seghe mentali!
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Laustorre » 02/08/2014, 13:46

Filippo,ma che cazzo mangi in questo periodo?....Campioncino ha fatto la sua proposta,vuoi aiutarlo? Dai consigli.
La tua sta diventando una crociata,contro chiunque non abbia la tua conoscenza,capacità ed esperienza,ma non puoi ammazzarci tutti.
Campioncino....ti ringrazio,ma con toni diversi devo declinare la proposta che per periodo,luoghi e tempistiche(anche se nel periodo sarò in val di Fiemme) non credo fattibile ne per gruppetti,ne per famiglie(vedi caso mio).
Consiglio da amico al bar.....settembre....meteo stabile di solito....metà gente in giro.....al sabato meglio.
Abbraccio,Andrea.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Campioncino » 02/08/2014, 13:51

Grazie andrea del sostegno! Per il periodo stavo pensando anche alla senda settimana di settembre!
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Laustorre » 02/08/2014, 14:09

....tranquillo....Filippo rompe i coglioni proprio così....anzi,conoscendolo o non risponde o mi manda a fare in culo,poi a Natale ci mandiamo i messaggini con i cuoricini.
Rinnovo il consiglio......
Dopo metà settembre...meteo stabile....sabato mattina....stai sul facile e sul basso....ritrovo per amici della montagna....mettici una ferrata medio facile vicino,non è la giornata per giocare a fare i Bonatti.....una cimetta con o senza croce vicina e un rifugio in mezzo....ritrovo non dopo le otto così dai tempo a chi interessato di smazzarsi 200 km di sola andata o più.....DEVE essere una occasione per muovere le gambe al solo scopo di riempire di vassoi di salame le tavolate dopo.....per conoscersi....per organizzare eventuali più "serie" future....chissà.
Poi magari scopri che siamo una banda di matti e trovi ancora più gusto a far incazzare qualcuno :okkemo: .
Ritrovo per ore otto massimo.....giretto di tre ore che in trenta persone diventano cinque....a tavola alle 13,30.....tutti in macchina alle 17 per permettere a chi deve fare un tot di km di non collassare in autostrada.
Eviterei la domenica.....non viene nessuno.
Bene,ora identifica la zona,il periodo con almeno due sabati in proposta....e attendi risposte.
Ciao,Andrea.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

PrecedenteProssimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron