Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Campioncino » 01/08/2014, 13:23

Dato che è un po di tempo che sono iscritto su questo forum e leggo quotidianamente storie, informazioni, consigli e prese per il c... di vari personaggi, proporrei se a qualcuno può interessare anche per conoscersi semplicemente un ritrovo di montanari con ferrata in zona dolomiti bellunesi. Un saluto a tutti.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Storm Sentry » 01/08/2014, 15:26

come ti dicevo di là...ci sto...


è che se vuoi una ferrata in dolomiti bellunesi...o vai alle ferratine di val gallina e ponte nelle alpi...oppure ti tocca spararti la Triade dello Schiara...a meno che tu non voglia farti la costacurta in Alpago...
a me va bene tutto...
altre di ferrate non ne conosco nelle dolomiti bellunesi...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda alfpaip » 01/08/2014, 15:41

Mi sa che il suo concetto di "dolomiti bellunesi" è un po' più ampio del tuo, storm... ;-)
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Storm Sentry » 01/08/2014, 15:47

Sì, dopo ci ho pensato e ho capito che intendeva tutto...

Comunque non cambia la faccenda....ci sto!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Campioncino » 01/08/2014, 15:55

Ok storm come scritto di la... per alpi bellunesi intendo fino a cortina per trovare belle cose...! Dopodichè se ci sono persone interessate direi di valutare più con precidione il posto, difficolta, data eccetera.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Storm Sentry » 01/08/2014, 16:05

Io è da 4 mesi che sto pensando a un posto per fare una "bradipata", cioè un ritrovo conviviale del forum...che però deve essere una cosa di media difficoltà...con ristorante/trattoria annessa e facile da raggiungere in macchina. La zona del monte piana poteva essere un buon candidato...anche perché le scorse volte erano venuti anche dei bambini e degli amici di alcuni del forum...insomma...era proprio un ritrovo conviviale più che un giro vero e proprio.

dipende da cosa si vuol fare secondo me...io essendo la zona comoda mi adeguo a quello che vogliono gli altri...
x esempio...io la Bovero me la rifarei volentieri....solo che non è semplicissima per un neofita...

meglio la strobel forse, con quel ghiaione atomico
La lipella è bella lunga..
La col dei bos non l'ho mai fatta...dicono che non sia facile però
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda fedipos » 01/08/2014, 16:13

Storm, non hai capito un cazzo!!
fedipos
 

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Storm Sentry » 01/08/2014, 16:30

Effettivamente non ho idea del perché io mi sia fissato sulle ferrate...
boh...

insomma...fate voi...a me va bene tutto
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: R: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda orsodelledolomiti » 01/08/2014, 17:43

io non so se potro esserci perche sto facendo il papa...per chi vuole camminare mi viene da dire col dei bos fino al lagazuoi e discesa x le gallerie e cengia martini...x le famiglie ecc dal falzarego ce da camminare dove si vuole...verso il laghetto di limides...si puo salire verso le 5 torri si puo passeggiare li intorno...per mangiare o paninazzo li in giro oppure se qualcuno conosce posti per mangiare penso ce ne siano...



http://fotoscriba.it/enrico-dal-farra/?wppa-album=37&wppa-cover=0&wppa-occur=1
orsodelledolomiti
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/03/2014, 14:46

Re: Propongo ritrovo in zona dolomiti con ferrata.

Messaggioda Campioncino » 01/08/2014, 21:28

Bella idea il lagazuoi! Credo che è molto importante leggere anche i pareri di altri dato che dovrebbe essere un uscita di più persone e giusto che siano anche gli altri a proporre eventuali posti e non decidere indipendentemente da tutto e tutti. In alternativa potrebbe essere anche alle 3 cime considerado chi puo avere la famiglia al seguito.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Prossimo

Torna a R I T R O V I e R A D U N I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron