Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda Blitz » 26/10/2012, 22:53

.
Ultima modifica di Blitz il 26/10/2012, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda Blitz » 26/10/2012, 23:00

Luck1403 ha scritto:Quante cose che si imparano... pensa che non sapevo che c'era! :oops:


sisi, e' un rifugio gestito proprio in cima :okkemo:

cosi' chi si fa il classico saliscendi in giornata puo' tornar giu' a pancia piena, chi e' suonato come me (e feticista :lol: ) trova un pasto + posto per dormire nel mezzo del giro dell' orco per le creste e pure la spilletta da aggiungere alla collezione :uhaemo:

chi non vuole dormire... si cerchi qualcunaltro perche per me il bello della montagna e' anche arrivare la sera in rifugio, passare una bella serata in compagnia degli altri avventori (cosa possibilissima nei piccoli rifugi ) andare a dormire e poi svegliarmi a fotografare l' alba :lovemo:
vivo gia' di corsa e di stress per lavoro, in montagna solo RELAX :okkemo:
Ultima modifica di Blitz il 26/10/2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda giubi_pd » 26/10/2012, 23:03

Di seguito i prezzi che variano a seconda del tipo di pernottamento:

- pernottamento con prima colazione adulti: 
 
  Stanza          Euro 34,00
  Dormitorio      Euro 31,00
  Cuccetta       Euro 25,00
  Sconto ai soci CAI valido solo per i gruppi.
  
- trattamento di mezza pensione
 
  Stanza         Euro 50,00
  Dormitorio     Euro 46,00
  Cuccetta      Euro 39,00
  Sconto ai soci CAI valido solo per i gruppi.
 
A me magna el c.. se pensano che gli lascio giù 40 euri per dormire e mangiare.. scusate la franchezza..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda Blitz » 26/10/2012, 23:07

Giubi cazzo sei a 3mila e canta metri non rompere... se non ti va fai come Tanin che fa la corsa anche in notturna
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda giubi_pd » 26/10/2012, 23:20

Blitz ha scritto:Giubi cazzo sei a 3mila e canta metri non rompere... se non ti va fai come Tanin che fa la corsa anche in notturna


saranno anche 3000, ma non tiro fuori 40 euro per dormire e mangiare sono esagerati, come pure nei rifugi sotto i 3000 sono troppi 35 euro.. attendo, mi faccio esperienza di misto e tra qualche anno in caso la faccio con bivacco in tenda... o studio un percorso dove rientri un bivacco della zona..

Ps: per me tanin era sarcastico sulla tirata in notturna..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda Blitz » 26/10/2012, 23:28

che poi inizia a contare le grappe... :lol: :lol: :lol:

giubi_pd ha scritto:Ps: per me tanin era sarcastico sulla tirata in notturna..


ah non lo so visto che ci son matti in giro che ste robe le fanno per davvero, non sai mai cosa aspettarti :uhaemo: :uhaemo: :uhaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda ONURB » 27/10/2012, 10:33

......per me l'idea di Blitz e' buona.......sempre che sia fattibile a livello escursionistico o poco piu' il tratto fra punta rocca e punta penia........se questo si puo' fare,allora mi sembra una buona idea.....l'unico problema potrebbe essere la ferrata cresta ovest da fare indiscesa,perche' trovi quelli che fanno il giro "normale",cioe' la fanno in salita, e poi discesa dal ghiacciaio....quella poterbbe essere una seccatura.......per quanto riguarda il costo dei rifugi,personalmente non mi privo di escursioni che implichino il pernottamento nei rifugi solo perche' sono cari,altrimenti fin'ora avrei fatto la meta' della meta' delle escursioni che ho fatto in questi anni......la maggior parte le ho sempre fatte per una 2 giorni o anche piu',solo raramente in giornata,visto che mio ci vogliono, mediamente , comunque un paio d'ore per recarmi nei posti........se devo risparmiare,risparmio su altre cose,non certo per l'andar per monti....ma quest,ovviamente,sono considerazioni mie personali e soggettive,ci mancherebbe...........
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda giubi_pd » 27/10/2012, 10:55

Neanche io mi privo dal fare due giorni fuori, ma da quest'anno ho ricominciato ad usare tenda e bivacchi ..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda tanin » 27/10/2012, 11:58

Eilà signori, certo che ero e sono sarcastico. La mia era solo una battuta...scritta!!! Non vorrete che alla mia veneranda età, rinunci ad una bella dormita? E poi è vero, alla sera prima di andare a cuccia, un paio fi grappin non fanno mai male per addormentarsi prima e... sveglarsi un po' più tardi :D :D :D :D :D
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Ma... da Punta Penia a Punta Rocca?

Messaggioda tanin » 27/10/2012, 12:04

Comunque, guardate qua: http://www.skiforum.it/forum/reportage/ ... prima.html.
Non era poi così pazza l'idea di salire in questo periodo, bisogna però trovare una giornata simile e ottime condizioni neve.
Non vedo l'ora di aver completato l'acquisto della mia nuova e più moderna attrezzatura, per poter reiniziare (dopo anni) a fare anche scialpinismo.
Sabato in pista e domenica a pellare!!!!
Se c'è qualcun altro che pratica tale disciplina (oltre a Fedipos che so già) ci si può accordare.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron