Orizzonti Dolomitici

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Messaggioda ramingo75 » 24/04/2012, 13:06

Fitman68 ha scritto:
giubi_pd ha scritto:L'unica cosa, come ti ho detto, arrivate li per primi ;)


Ok, ok, ci troviamo all'attacco per le 6e30, dite che vada bene? :uhaemo:


Facciamo le sette così prima prendiamo il capuccino.

Prima di fare l'Orizzonti.

Io e te.

Senza prima chiederti se vuoi venire.

8-)

...Sennò il capuccino non te lo offro.
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Orizzonti Dolomitici

Messaggioda Fitman68 » 24/04/2012, 17:05

era scontata la mia adesione, anche se il percorso non è proprio di mio gusto, ma se riusciamo a salirlo senza far code forse mi piacerà anche! :arremo:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Orizzonti Dolomitici

Messaggioda giubi_pd » 24/04/2012, 19:44

Fitman68 ha scritto:era scontata la mia adesione, anche se il percorso non è proprio di mio gusto, ma se riusciamo a salirlo senza far code forse mi piacerà anche! :arremo:


Stefano, vai tranquillo che con i tuoi orari, non trovi nessuno, soprattutto se vai durante la settimana.. È pur sempre una via a più tiri, non il banco gastronomia del centro commerciale :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Messaggioda ramingo75 » 30/04/2012, 16:05

Un consiglio: fatela in inverno. Eravamo all'attacco alle 7.00 e c'erano già due cordate. Dopo mezz'ora altre due cordate dietro di noi che ci superano senza chiedere permesso, aggrovigliando le loro corde alle nostre, ecc. Mi fermo o mi vien la nausea. Dopo un'altra mezz'ora: dieci cordate in cui ognuno è attaccato al culo dell'altro... Effetto domino se cade uno... Cazzo, non mi aspettavo una cosa del genere a fine aprile!

:? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Orizzonti Dolomitici

Messaggioda Storm Sentry » 30/04/2012, 16:53

che palle sto comportamento...ti verrebbe da tirargli i moschettoni in testa...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Messaggioda ramingo75 » 30/04/2012, 17:12

Già. A Gardaland sono più educati.
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re:

Messaggioda VinciMountain » 10/05/2012, 15:11

ramingo75 ha scritto:Un consiglio: fatela in inverno. Eravamo all'attacco alle 7.00 e c'erano già due cordate. Dopo mezz'ora altre due cordate dietro di noi che ci superano senza chiedere permesso, aggrovigliando le loro corde alle nostre, ecc. Mi fermo o mi vien la nausea. Dopo un'altra mezz'ora: dieci cordate in cui ognuno è attaccato al culo dell'altro... Effetto domino se cade uno... Cazzo, non mi aspettavo una cosa del genere a fine aprile!

:? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?


sti cazzi.. :shock:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Orizzonti Dolomitici

Messaggioda giubi_pd » 10/05/2012, 15:43

purtroppo Orizzonti, come tante altre salite di quella zona, è così.. la cosa che non capisco è che tutti ne parlano male, ma tutti ci vanno.. è un po' come per la Fiat, fa schifo a tutti, ma tutti almeno una volta nella vita hanno avuto la Fiat :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Orizzonti Dolomitici

Messaggioda Storm Sentry » 11/05/2012, 10:28

stesso discorso per la falesia in Sass De Stria...tutti dicono che c'è sempre un cacao di gente, tutti dicono "andiamo da un'altra parte"...e poi puntualmente ti ritrovi lì fianco a fianco a mettere i rinvii sugli spit



bellecose....
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Precedente

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti