Cevedale dal rifugio Larcher

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: Cevedale dal rifugio Larcher

Messaggioda Mazariol » 22/07/2020, 16:58

Scusa la domanda: sei lo stesso mona che tempo fà è riuscito a perdersi SUL GRAPPA ed è stato recuperato dall'elicottero del SUEM e che un mese fà è andato sul Pelmo senza ramponi? :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:
Intanto, farsi 2000m di dislivello invece che 1600 per andare a dormire a 2600m proprio non lo capisco: mica stavi facendo una spedizione himalayana. andavi sul Cevedale e scendevi subito dopo. :lol: :lol: :lol:
Poi comunque, fare tutta quella fatica per niente e senza neanche un ferro,....te me par ancora pi mona :lol: :lol: :lol: :lol:
Ascolta me, che sono esperto: invece di intestardirti con queste cose, vai a fare delle belle ferrate come la pisetta o la sci club 18. Poi vai al rifugio, ancora con l'imbrago calzato e fai strage di belle ragazze adulanti. :naaemo: :naaemo: :naaemo: Questa è vita, non 2000m di dislivello per non arrivare neanche in cima! :nooemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Cevedale dal rifugio Larcher

Messaggioda Mazariol » 23/07/2020, 8:59

Sky92 ha scritto:
Ps: il gestore del rifugio ha detto che un giorno di acclamatamento poteva non essere sufficiente per il Cevedale, abitando a 0 metri.

Lurido figlio di puttana


Intanto io non mi sono mai permesso di offendere tua madre, e sicuramente non mi abbasserò al tuo livello. :nooemo:
Il gestore del rifugio ha fatto i suoi interessi, consigliandoti più giorni di pernottamento al rifugio, ma sono convinto che mentre lo diceva stava tentando di trattenere le risate.. :lol: :lol: :lol:
Probabilmente ti ha inquadrato subito: grande, grosso e mon... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: