Saldi alle Odle - 3 x 2

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda Sixtynine » 01/09/2017, 8:01

Beh che dire!...bravi bravi, andate come i missili.....
Tante ispirazioni per la prossima stagione.

la Gran Furchetta mi manca e mi avete stuzzicato parecchio!

Se ti serve un socio ci sono, non sono ancora pratico di manovre di corda, ma porto la Sbrisolona e le Pendole.
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda SHERPA61 » 01/09/2017, 8:22

Sixtynine ha scritto:Beh che dire!...bravi bravi, andate come i missili.....
Tante ispirazioni per la prossima stagione.

la Gran Furchetta mi manca e mi avete stuzzicato parecchio!

Se ti serve un socio ci sono, non sono ancora pratico di manovre di corda, ma porto la Sbrisolona e le Pendole.


non fidarti Vinci.....sto qua si è appena fatto (oltre a tutto il resto) le Tre Sorelle....Sorapiss.....Marcora e Fopa de Mattia in solitaria....!!... :? :o

è pericoloso frequentarlo....(e non per il diabete!)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda alverspir » 01/09/2017, 8:37

michelin75 ha scritto:Solo una cosa vorrei dirti caro Alver, solo una, tralasciamo il fatto dei complimenti per la tua forma fisica ok?
Io ti dico solamente che raramente trovo anche solo qualcosa che assomigli ai tuoi post in libreria. E ne giro tante di librerie ed in ognuna mi vado sempre a visitare la sezione natura, outdoor e quant'altro. Solo per farti un esempio, l'altro giorno mi ritrovo appunto in libreria e sfoglio questo libro sulle dolomiti di Brenta, belle foto, bei racconti certo, ma nulla di paragonabile alle foto ed alle descrizioni che tu dai dei tuoi giri. Giro la copertina ed il prezzo del libro? SBADABAM, come piace al Blitz...50 € per una quarantina di pagine.... Io ti dico un'altra cosa, Vieferrate.it e tutti gli utenti che si approcciano a questo forum devono solo che ringraziarti dell'apporto narrativo gratuito che dai, anche perchè se esiste ancora questo sito è solo ed esclusivamente grazie ai tuoi e di pochi altri utenti (e loro lo sanno) contenuti pubblicati...il resto è fuffa...!!!
Abbraccio
Michelin75


Grazie delle tue parole. Credo, in occasione della caregata dell'anno scorso, di aver cercato di spiegare lo spirito con cui io condivido tutto ciò. Credo anche di ricordare un tal discorso di Mauro sulla riconoscenza, sulla generosità... Ci siamo visti solo in tal occasione ma è bastato per capirci al volo. Son cose forse poco comprensibili da qualcuno, naturali per qualcun altro...
Per quanto riguarda i racconti su VF devo dire che mi sembra che il contributo si stia pian piano allargando. Come tu stesso hai appena scritto del tuo giro (sulla estesa neve-bianca del Baldo :aaaemo: ), come il sior Fafo sta arricchendo i suoi pregevoli scritti con le foto, come il Sergej che capito il meccanismo dei link esterni ora non si ferma, a parte l'ormai veterano Blitz-Lord-Of-The_Screes... come vedi ci sono persone che ravvivano la cosa.
A presto ormai, spero tu ci sia (confermato) alla caregata.

alfpaip ha scritto:come già vi dissi in separata sede... GRANDI, RAGAZZI!!! due giorni da sogno in un ambiente con pochi eguali... :lovemo: ... il tutto raccontatto con la consueta classe e poesia (e con un sacco di foto, questa volta, eh?! :lol: )... avevo anch'io in programma la grande furchetta qualche giorno prima di voi, ma questioni logistiche mi hanno dirottato sul sasso di valfredda... vabbé, tanto non scappa... 8-)
p.s. felice di poter essere stato io utile con qualche piccola info, una volta tanto :)


Non ci sono info piccole o grandi ma tutte sempre utili, cmq bello il tuo nuovo chiodo luccicante... :okkemo:

VinciMountain ha scritto:in questo caso è quasi "facile" farvi i complimenti! da parte mia sono complimenti veri! bravi ragazzi!!
la Gran Furchetta mi manca e mi avete stuzzicato parecchio!


La Gran vale proprio una visita, credimi.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda alverspir » 01/09/2017, 8:39

SHERPA61 ha scritto:non fidarti Vinci.....sto qua (Sixtynine) si è appena fatto (oltre a tutto il resto) le Tre Sorelle....Sorapiss.....Marcora e Fopa de Mattia in solitaria....!!... :? :o
è pericoloso frequentarlo....(e non per il diabete!)


Confermo che sia pericoloso, soprattutto perchè se ti giri solo per un istante ti porta via il piatto e tutto quello che ci sta sopra... :aaaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda VinciMountain » 01/09/2017, 8:41

SHERPA61 ha scritto:
Sixtynine ha scritto:Beh che dire!...bravi bravi, andate come i missili.....
Tante ispirazioni per la prossima stagione.

la Gran Furchetta mi manca e mi avete stuzzicato parecchio!

Se ti serve un socio ci sono, non sono ancora pratico di manovre di corda, ma porto la Sbrisolona e le Pendole.


non fidarti Vinci.....sto qua si è appena fatto (oltre a tutto il resto) le Tre Sorelle....Sorapiss.....Marcora e Fopa de Mattia in solitaria....!!... :? :o

è pericoloso frequentarlo....(e non per il diabete!)


@ Mauro: ne terrò conto! :okkemo:

@ Sixtynine: volentieri.. adesso a settembre, appena possibile (meteo permettendo e compatibilmente con impegni di montagna e familiari con mio figlio che inizia l'asilo) ho già promesso ad un amico di andare a fare la Normale del Duranno e il 9/10 settembre sono in Austria per il Grossglockner.. Poi per il resto possiamo sentirci e vedere se riusciamo ad organizzare!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda Sixtynine » 01/09/2017, 8:52

Sherpa, sei tu che devi stare attento, il 9/10 settembre è con te che vengo a girar per monti 8-)

Alver, la prossima volta mi siedo vicino a te a mangiare ;)
Sixtynine
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 12/06/2017, 20:05

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda alverspir » 01/09/2017, 8:59

Sixtynine ha scritto:Alver, la prossima volta mi siedo vicino a te a mangiare ;)


:o :o :o Nooooooooo! Per carità, vade retro satanasso!!!
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda SHERPA61 » 01/09/2017, 9:20

Sixtynine ha scritto:Sherpa, sei tu che devi stare attento, il 9/10 settembre è con te che vengo a girar per monti 8-)



allora è confermato..??...tu e Silvia..??

alverspir ha scritto:
Sixtynine ha scritto:Alver, la prossima volta mi siedo vicino a te a mangiare ;)


:o :o :o Nooooooooo! Per carità, vade retro satanasso!!!


Mick.....vieni anche tu per piacere.....??....non lasciarmi solo col Varano delle Giulie.....se no non mangio un cazzo al Pellarini....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda Fitman » 01/09/2017, 11:34

Bello! Soprattutto quel bel fustaccione con la maglietta bleu e lo zaino giallo! :mrgreen:
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: Saldi alle Odle - 3 x 2

Messaggioda alverspir » 01/09/2017, 11:43

Fitman ha scritto:Bello! Soprattutto quel bel fustaccione con la maglietta bleu e lo zaino giallo! :mrgreen:

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: Giusto, in effetti rovina un pò quella... che ha notato ed osservato l'acuto ed arguto Onurb...
ONURB ha scritto:....me par pero' che il "magnagatti" abbia messo su un po' di pancetta....... :D Fit invece sempre impeccabile,inossidabile...

ma non si può pretendere il massimo...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti